Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche questo modificato non è male



    anche questo

    La migliore offerta per tagli di capelli rade barber shop sign adesivi murali hair salon finestra decorazione poster rimovibili uomini hairstyle decalcomanie del vinile su DHgate ✓ Prezzo e qualità convenienti ✓ Articolo di qualità con consegna gratuita ✓ priorità dell'acquirente.



    Commenta


      amber fougere goddfellas

      buona profumazione, formulazione AJ che non è nemmeno lontanamente come un tallow ma ci sta
      protezione media


      l sapone da barba Amber Fougere è sviluppato con la formula vegetale AJ-1, basata su 4 Oli puri certificati che rappresentano più del 35% del totale della formula.
      Olio di Argan
      Olio di Jojoba
      Olio puro di Mandorla dolce (nota bene: allo stato puro, questo olio non ha allergeni)
      Olio puro di Cocco



      Commenta


        royal forest prova 2.0 - a me piace - in combo con l'abysso ottimo
        poi mi è venuta la malsana idea di merkur progress tutto aperto per la prima passata e kai - un paio di red point zona baffi e senso di irritazione generale
        un aratro

        il progetto vetrinetta è quasi completo, montata e rinforzata, attendo i ganci da rasoio che ho dovuto prendere su amazon e che probabilmente dovrò accorciare a flessibile
        per l'adesivo sono ancora in alto mare ma non è indispensabile - però mi piace l'idea



        Commenta


          rieccoci, tanto oramai gioco solo io

          Tallow n 1 goodfellas
          tallow poco - piramide olfattiva? per me è fiori di tiglio almeno io la sento così
          non è un sapone che per quanto buono ricomprerei in toto (siano benedetti i campioni)

          Piramide olfattiva:
          Note di testa: Ylang, Verde, Cassis, Fico
          Note di cuore: Rosa, Eliotropio, Gelsomino, Fiori d’Arancio
          Note di fondo: Legno di Cedro, Ambrato, Musk

          mi manca "re nero" "furiah che conosco già" - shibusa 2" - orange empire che conosco già" - "solo" che mi incuriosisce e che sarà il prossimo da rasatura domenicale
          al momento quello che mi è piaciuto di più è inferno sicuramente da prendere - veramente ben fatto



          Commenta


            Non mi ricordo più precisamente quand'è stato l'ultimo giorno che mi sono fatto la barba, ma in vista del prossimo rigido inverno penso che ci ripenserò in primavera.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Stamattina r41 con Voskhod ..pre barba, Tobs al cocco..bel montaggio, schiuma in quantità per rasare un condominio di talebani, prima passata perfetta, con il contropelo un disastro nella zona del mento che non ricordo da quanto tempo non succedeva..roba dei primi tempi con lo shavette, nessun taglio ma pelle estremamente irritata.. passato l'allume e poi as Officina Artigiana la situazione dopo mezz'ora era tornata nella normalità come sensazione di bruciore o irritazione ma si vedevano ancora dei piccoli segni sul mento

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Stamattina r41 con Voskhod ..pre barba, Tobs al cocco..bel montaggio, schiuma in quantità per rasare un condominio di talebani, prima passata perfetta, con il contropelo un disastro nella zona del mento che non ricordo da quanto tempo non succedeva..roba dei primi tempi con lo shavette, nessun taglio ma pelle estremamente irritata.. passato l'allume e poi as Officina Artigiana la situazione dopo mezz'ora era tornata nella normalità come sensazione di bruciore o irritazione ma si vedevano ancora dei piccoli segni sul mento
                ci sta, con i tobs ho capito che ne basta veramente pochissimo un punta di cucchiaino in ciotola o dentro al ciuffo umido - se invece prelevi direttamente con il pennello prendine un po' con il ciuffo e poi monti in faccia
                l'irritazione ci sta, non siamo sempre pronti ecc ecc



                Commenta


                  Commenta


                    provati? come vanno?



                    Commenta


                      complice il fatto che oggi ci hanno fatto stare a casa mezza giornata mi sono messo accanto alla vetrinetta e l'ho finita
                      volevo appenderla ma mi sono accorto di aver lasciato il makita dai miei

                      vabbè lascio riposare il biadesivo per i ganci dei pennelli per una notte che male non fa

                      cmq ho tanta troppa roba mi sa che parte una pulizia atomica



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        provati? come vanno?
                        Rispetto a Proraso non noto chissà quali differenze nè per quanto riguarda lo shampoo nè per l’olio, però la boccetta dell’olio è fatta decisamente meglio sia come tappo che come pipetta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Rispetto a Proraso non noto chissà quali differenze nè per quanto riguarda lo shampoo nè per l’olio, però la boccetta dell’olio è fatta decisamente meglio sia come tappo che come pipetta
                          non porto la barba quindi non ti so replicare
                          a sboccio i prodotti gfs sono di livello medio, molto sponsorizzati su yt
                          immagino che rispetto a proraso il costo sia il doppio

                          c'è di buono che su quel sito trovi il mondo come prodotti di tutti i livelli, io ho preso un kit di sample loro come saponi da barba tutti piacevoli ma per il momento solo uno è da prendere in toto



                          Commenta


                            In realtà a prezzo siamo lì, cambia che con Amazon ho la consegna gratuita mentre con goodfellas ho speso 4 euro di spedizione

                            Commenta


                              Taglio capelli uomo "Bespoke" su misura e rituali Barba Tradizionali con metodi Internazionali


                              Domani barba e capelli qui. Scimmiottano un po' lo stile americano e sono cari ma devo dire di solito ottimo prodotti e fare la barba per 45 minuti ha il suo perché
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                https://www.macheteshop.it/

                                Domani barba e capelli qui. Scimmiottano un po' lo stile americano e sono cari ma devo dire di solito ottimo prodotti e fare la barba per 45 minuti ha il suo perché
                                Vedo che hanno negozi un po' ovunque, fai sapere come ti sei trovato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎