Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    qualcuno mi consiglia un sito per saponi ma soprattutto per accessori? cerco qualcosa tipo kit dove poter tenere tutto quello che mi serve a portata di mano
    dove i pennelli si possono asciugare ma anche dove tenere il prebarba, saponi, dopobarba ecc
    Credo su rasoigoodfellar una cosa del genere dovrebbe esserci qualcosa

    Commenta


      barba fatta, il pennello monta veramente bene e si asciuga quasi subito
      ottimo acquisto grazie spoon

      se poi mi si ammorbidisse quella barba di acciaio che ho...................



      Commenta


        Ditemi se devo aprire l'angolo della assorbente e del salva slip
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Credo su rasoigoodfellar una cosa del genere dovrebbe esserci qualcosa
          purtroppo come accessori trovo poco

          grazie comunque



          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ditemi se devo aprire l'angolo della assorbente e del salva slip
            non sono ancora così dilatato ma nella vita non si sa mai



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              barba fatta, il pennello monta veramente bene e si asciuga quasi subito
              ottimo acquisto grazie spoon

              se poi mi si ammorbidisse quella barba di acciaio che ho...................
              Sono davvero contento..mi piace condividere questa passione..per quel che riguarda la barba usa un olio o un balsamo, tipo quelli della proraso sono molto buoni oltre che profumati..questi prodotti ti possono aiutare "indirettamente" nel senso che rendono la barba più facile da addomesticare quindi anche più morbida..poi ovvio che la barba come i capelli e la peluria in generale ha caratteristiche ben definite che non si possono alterare totalmente..io li ho regalati ad altri appassionati come me e chi piu' chi meno ne hanno tutti beneficiato..

              Commenta


                https://www.rasoigoodfellas.com/prod...-dolce/..prova ad usare questo..qualità prezzo difficile trovare di meglio

                Commenta


                  Oggi barba fatta che una bellezza, questa volta ho usato molto il pre.barba avendo una barba dura e pelle delicata soprattutto la parte inferiore e andata liscia come l'olio.
                  Come after shave il Floid Furbo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Sono davvero contento..mi piace condividere questa passione..per quel che riguarda la barba usa un olio o un balsamo, tipo quelli della proraso sono molto buoni oltre che profumati..questi prodotti ti possono aiutare "indirettamente" nel senso che rendono la barba più facile da addomesticare quindi anche più morbida..poi ovvio che la barba come i capelli e la peluria in generale ha caratteristiche ben definite che non si possono alterare totalmente..io li ho regalati ad altri appassionati come me e chi piu' chi meno ne hanno tutti beneficiato..
                    come prebarba quello proraso fa scivolare bene il rasoio, ma usando io un multilama (non sono capace con quello di sicurezza) va a ostruire le lame. Ho risolto col prebarba cella che è in un gel alcolico di consistenza leggera

                    Commenta


                      Io uso quello della proraso però uso il rasoio di sicurezza.....ma voglio provare quello in gel

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        come prebarba quello proraso fa scivolare bene il rasoio, ma usando io un multilama (non sono capace con quello di sicurezza) va a ostruire le lame. Ho risolto col prebarba cella che è in un gel alcolico di consistenza leggera
                        Il cella è uno dei migliori, così come il sapone da barba che mi sembra costi 6/7€ ed ha una buona qualità..nello specifico mai provato ma ne parlano tutti bene

                        Commenta


                          Hai provato con un rasoio di sicurezza a guardia chiusa? Ci sono ottimi prodotti che offrono una rasatura profonda senza esporti ai rischi di shavette o simili

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Hai provato con un rasoio di sicurezza a guardia chiusa? Ci sono ottimi prodotti che offrono una rasatura profonda senza esporti ai rischi di shavette o simili
                            mi piacerebbe passare a quello di sicurezza anche per un discorso di risparmio e ambiente, ma ho sempre letto che bisogna farci la mano e comunque è meno delicato sulla pelle. Dici che non è così difficile? nel caso quale marca di rasoio e quali lamette consigli?

                            Commenta


                              Ovviamente a differenza del multilama non devi premere ma fallo scorrere delicatamente poi ci fai la mano fidati!!! di marchi c'è ne sono molti edwin jagger oppure le Wilkinson molto buone per iniziare per le lamette io mi trovo bene con le Astra verdi

                              Commenta


                                uno made in italy buono (che non debba poi cambiare)?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎