Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Hai mai provato il rasoio a mano libera? Io mi ci trovo bene ma questi qua come il tuo mi danno l'idea di essere più comodi
    Si si ne ho due..ho iniziato con quelli poi sono passato allo shibumi..ottimi rasoi, così come i rasoi di sicurezza..io ho sempre pensato che fossero nettamente superiori come taglio e profondità, poi per curiosità ho acquistato un rasoio di sicurezza e mi sono trovato bene.. niente a che vedere come risultati, poi mi sono informato e acquistato rasoi più performanti e ho preso manualità e devo dire che con il passare del tempo ho ottenuto risultati che non hanno niente da invidiare al mano libera..di contro c'è da dire che il fascino della rasatura del mano libera è unico

    Commenta


      Ho finito le shark ordinate un anno fa esatto, procedo con voshkod? Vorrei prendere un pacco da 100 che mi dura appunto un anno
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Ho finito le shark ordinate un anno fa esatto, procedo con voshkod? Vorrei prendere un pacco da 100 che mi dura appunto un anno
        Io mi ci trovo bene.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Si si ne ho due..ho iniziato con quelli poi sono passato allo shibumi..ottimi rasoi, così come i rasoi di sicurezza..io ho sempre pensato che fossero nettamente superiori come taglio e profondità, poi per curiosità ho acquistato un rasoio di sicurezza e mi sono trovato bene.. niente a che vedere come risultati, poi mi sono informato e acquistato rasoi più performanti e ho preso manualità e devo dire che con il passare del tempo ho ottenuto risultati che non hanno niente da invidiare al mano libera..di contro c'è da dire che il fascino della rasatura del mano libera è unico
          Grazie, ti quoto pienamente sull'ultima frase
          Sono curioso di provarli sti rasoi comunque, ne hai uno in particolare da consigliare?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Grazie, ti quoto pienamente sull'ultima frase
            Sono curioso di provarli sti rasoi comunque, ne hai uno in particolare da consigliare?
            io mi trovo bene con il gladio guardia chiusa
            sigpic

            Commenta


              L'angolo del pelato

              Mannaggia a me
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Sei un norwood 7?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ho finito le shark ordinate un anno fa esatto, procedo con voshkod? Vorrei prendere un pacco da 100 che mi dura appunto un anno
                  Lamette eccezionali..le mie preferite sia con il mano libera che con il rasoio di sicurezza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    io mi trovo bene con il gladio guardia chiusa
                    Ce l'ho..il peggiore di tutti, ovviamente per me, praticamente non taglia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Ce l'ho..il peggiore di tutti, ovviamente per me, praticamente non taglia
                      hai una barba dura?
                      mi consigli qualcosa di buono?
                      Last edited by valium; 08-09-2022, 14:05:08.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Io mi ci trovo bene.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        io ne ho provate tante, giusto un pacco misto con 5 lamette per tipo, voshkod e bolzano mi piacevano
                        mi sono assestato sulle kai per la rasatura settimanale e con le shark per quella diciamo giornaliera

                        poi si parlava negli altri post del gladio/italico closed - non cambia niente meccanicamente la testina è la stessa cambia in sostanza il manico sono perfettamente intercambiabili
                        avevo preso anche la testina open
                        parlando di closed goodfellas lo trovo poco incisivo per una rasatura di una settimana e troppo esposto per quella giornaliera (poi tutto è nella mano in combinazione lametta, sapone ecc)
                        proverei volentieri lo stiletto, sulla carta sembra veramente ben fatto ma per 70 eur anche no (non lo escludo) e siamo su un'apertura goodfellas closed- per quella cifra consiglierei il merkur 500 progress - ok pesante e testina grossa

                        resto sempre in lista per il rex ambassador classico



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          hai una barba dura?
                          mi consigli qualcosa di buono?
                          Si estremamente dura..quando sono andato per la prima volta dalla barbiera , la ragazza nonché proprietaria del negozio, mi disse " sono quasi 20 anni che faccio questo lavoro, una barba così dura faccio fatica a ricordarla"...

                          Commenta


                            Mi permetto di consigliarti lo Sloc della Razorock, un guardia aperta veramente ottimo, lavora in modo profondo ma allo stesso tempo delicato, io mi ci sono trovato bene anche con barba di due giorni..il manico da solo vale il costo del rasoio, che tra l'altro è contenuto ( circa 30€)..un grip mostruoso..se cerchi invece "un'arma totale" vai senza indugi sull'r41 della muhle..di soprannome viene chiamato Lo Squalo dunque c'è poco da aggiungere..se sbagli ti tagli..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Mi permetto di consigliarti lo Sloc della Razorock, un guardia aperta veramente ottimo, lavora in modo profondo ma allo stesso tempo delicato, io mi ci sono trovato bene anche con barba di due giorni..il manico da solo vale il costo del rasoio, che tra l'altro è contenuto ( circa 30€)..un grip mostruoso..se cerchi invece "un'arma totale" vai senza indugi sull'r41 della muhle..di soprannome viene chiamato Lo Squalo dunque c'è poco da aggiungere..se sbagli ti tagli..
                              Guardia aperta in cosa dovrebbe differire da guardia chiusa?
                              sigpic

                              Commenta


                                Il guardia aperta ha un taglio più profondo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎