Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Intanto io appena portato a casa il primo sapone TOBS. Lime Zest. Ero indeciso su quale prendere in questo negozio (avevano tutta la linea), ma volevo uno fresco visto che ho già un altro al sandalo di un'altra marca.
    Alla fine annuso ed ero indeciso tra quello e pompelmo. Vado per lime e noto "con piacere" che qualche stronzo aveva ficcato un dito in entrambi i nuovi, ignorando il tester. Chiedo se ne hanno uno in magazzino mi dicono no, ma tieni questo te lo regalo. Quindi ora a casa levo col cucchiaio il sopra e TOBS Lime gratis da provare più tardi. Molto curioso

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    non so a quale livello di freschezza aspiri ma tutti i TOBS non sono intensamente freschi
    il lime non l'ho provato ma il peppermint si
    a caval donato non si guarda in bocca

    in ferie ho preso su solo il jermyn e mi sono rasato in giorno si e uno no
    devo dire che se avessi avuto un qualcosa per alternare avrei preferito

    tipo il tabac



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      non so a quale livello di freschezza aspiri ma tutti i TOBS non sono intensamente freschi
      il lime non l'ho provato ma il peppermint si
      a caval donato non si guarda in bocca

      in ferie ho preso su solo il jermyn e mi sono rasato in giorno si e uno no
      devo dire che se avessi avuto un qualcosa per alternare avrei preferito

      tipo il tabac
      Alla fine provato:
      1. schiuma incredibile, tantissima (preso troppo) e bella ferma "da barbiere". Con quelli avuti finora mai accaduto
      2. profumo ottimo, non molto fresco come dici e le note di testa passano veloci per lasciare spazio alla Lavanda, comunque piacevole
      3. Super protettivo peró
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Un altro pelo dall'aspetto strano, questa volta delle sopracciglia

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Alla fine provato:
          1. schiuma incredibile, tantissima (preso troppo) e bella ferma "da barbiere". Con quelli avuti finora mai accaduto
          2. profumo ottimo, non molto fresco come dici e le note di testa passano veloci per lasciare spazio alla Lavanda, comunque piacevole
          3. Super protettivo peró
          si ne basta poca, si monta in faccia anche con poca acqua
          e si super protettivi tutti il jermyn ancora di più, assieme al eaton sono i migliori

          io stasera tabac con il furbo visto che non lo usavo da un pezzo e fa molto caldo

          in montagna ho preso un sapone fatto in casa da una vecchina, lo aveva già provato anni fa mia madre e ne abbiamo fatto scorta
          ora io i saponi da bagno li devo alternare ogni tanto, ma questo è il massimo del minimo
          grasso (non so se animale o vegetale) un po' di erbe e soda caustica per la saponificazione

          la vecchia fa anche vari unguenti con erbe di montagna arnica ecc
          tutte le erbe messe ad essiccare fuori casa, mercatini e vendita ai privati
          cianciulli insegna

          PS qui il nero non esiste visto che non esiste nemmeno l'iva - zona extra doganale

          sarei curioso di provarlo per la barba



          Commenta


            Che spettacolo..

            Commenta


              how to
              la cosa più gnocca del mondo
              volevo prendere pino silvestre iced o meglio lo snake bite soap

              3 gocce di olio 31 in ciotola, prelievo a pennello castel forbes, montaggio del tutto appunto in ciotola
              fatto un ottimo sapone mentolato
              as snake bite

              rasatura perfetta e freschisssssssssssima

              PS le kai non deludono mai



              Commenta


                quel pelo incarnito è rimasto dov'è. Dovrò andare da un dermatologo
                sigpic

                Commenta


                  Che taglio avete?

                  io minuto 3 e 30...



                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Che taglio avete?

                    io minuto 3 e 30...



                    https://m.youtube.com/watch?v=S9HFMjkuck0
                    Mi raso a 1 mm da sempre , alla faccia dei calvi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Mi raso a 1 mm da sempre , alla faccia dei calvi

                      Bene....
                      200 euro di barbiere all'anno risparmiati...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Considera che li taglio una volta a settimana , un taglio uomo a macchientta quanto costa ? 15 ? , Siamo a 750 , al massimo ci spendo 25 euro per una macchinetta e un po' di corrente
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          quello che non capirò mai e perchè la gente va sempre dal barbiere ogni volta che deve farsi la barba.....posso capire che e una coccola però bò! per me sono uno spreco di soldi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            quello che non capirò mai e perchè la gente va sempre dal barbiere ogni volta che deve farsi la barba.....posso capire che e una coccola però bò! per me sono uno spreco di soldi
                            Ti sei dato la risposta da solo....
                            Io quando sono a Roma ho l'indiano sotto casa che in 5 minuti netti e 4 euro mi fa una barba perfetta BBS e in Sicilia idem con il tipo siciliano (si prende 5 euro).
                            Sono 20 euro al mese, non vedo modi di spenderli meglio

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Che taglio avete?

                              io minuto 3 e 30...



                              https://m.youtube.com/watch?v=S9HFMjkuck0

                              io ieri mi sono "pettinato" con il rasoio senza rialzo e mi sembrano anche lunghi
                              a 19 anni avevo i capelli lisci fino a metà schiena
                              poi mi sono accorto che mi stavo leggermente stempiando ergo barbiere e taglia tutto
                              mia moglie ha ancora la coda dai suoi



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                quello che non capirò mai e perchè la gente va sempre dal barbiere ogni volta che deve farsi la barba.....posso capire che e una coccola però bò! per me sono uno spreco di soldi
                                è come andare a fare colazione al bar, puoi farlo comodamente a casa tua
                                ora io faccio colazione e barba a casa - di barbieri ne ho provati ma nessuno mi ha mai dato soddisfazione
                                però mi piacerebbe provare uno bravo sul serio
                                panni caldi, rasatura e massaggio



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎