Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete visto i nuovi dopo barba Nivea? Sono emulsioni da agitare prima dell'uso, un mix di lozione e balsamo
    sigpic

    Commenta


      spron eh niente si vede che non era destino

      ho recuperato un siringone con il beccuccio in farmacia a 1 eur - sono andato dai cinesi e ho preso un dopobarba denim da 3.9 da svuotare lavare bene e riempire con lo snake

      arrivo a casa, lo tolgo dal sacchetto - è evaporato completamente
      è proprio vero che è solo alcool e mentolo

      se non fosse che è dei cinesi, che sono simpatici come uno schiaffo al buio, il denim lo butterei via
      visto che è roba presa da loro domani ci torno con lo scontrino e lo cambio con qualcosa d'altro

      gli avevo chiesto anche la siringa (quelli hanno di tutto) e la tizia mi porta una pompa da bicicletta



      Commenta


        Ma pensa te, evaporato completamente!! Non ci avevo minimamente pensato a sta cosa..stasera andiamo a cena fuori e approfitto per rasarmi di nuovo..data la piacevolissima esperienza dell'altro giorno riprovo Shibumi con Shark e Officina Artigiana, anche se ad onor del vero la cosa che al momento mi da più gusto è usare il pennello

        Commenta


          sbarbato e usato as proraso verde

          e niente sono andato su goodfellas e ho ricomprato lo snake e per arrivare alla spedizione gratuita ho aggiunto 40 feather
          tanto mi stavano finendo e le volevo ricomprare

          spedizione dhl quindi conto max martedì di averlo



          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Ma pensa te, evaporato completamente!! Non ci avevo minimamente pensato a sta cosa..stasera andiamo a cena fuori e approfitto per rasarmi di nuovo..data la piacevolissima esperienza dell'altro giorno riprovo Shibumi con Shark e Officina Artigiana, anche se ad onor del vero la cosa che al momento mi da più gusto è usare il pennello
            io si
            speravo si fosse mantenuto almeno a metà, amen

            con lo shibumi non mi tenti (lo prenderei solo per sfizio) invece vorrei prendere qualcosa che sostituisca l'EJ
            un qualcosa di leggero e maneggevole, il gladio va bene ma è troppo aperto e il merkur 510 è pesante
            o riprendo l'EJ 89 magari con manico in resina nero o vado sul muhle 89 che mi sembra più robusto

            senza fretta perchè ho tutto quello che mi serve



            Commenta


              Prendi il Muhle.. io ce l'ho..gran rasoio, te lo consiglio ad occhi chiusi

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Prendi il Muhle.. io ce l'ho..gran rasoio, te lo consiglio ad occhi chiusi
                puntavo a quello infatti



                Commenta


                  Per me è un rasoio bellissimo ed estremamente efficace nonostante si parli di un guardia chiusa..inoltre hai la possibilità un domani di prendere la testina del guardia aperta..quindi con un fava due piccioni

                  Commenta


                    Domanda un po' strana, dopo aver usato l'allume passandomi la lingua sulle labbra sento il sapore pungente di quel sale, è tossico?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Domanda un po' strana, dopo aver usato l'allume passandomi la lingua sulle labbra sento il sapore pungente di quel sale, è tossico?
                      si
                      è molto probabile che tu abbia un'intossicazione nel giro di 36/48 ore
                      senti il medico
                      è un mix di allume di potassio che in se è innocuo ma collegato con un solfato di alluminio può essere pericoloso

                      in particolare la bauxite se non trattata in modo corretto e depurata è ricca di residui che possono essere potenzialmente tossici



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        si
                        è molto probabile che tu abbia un'intossicazione nel giro di 36/48 ore
                        senti il medico
                        è un mix di allume di potassio che in se è innocuo ma collegato con un solfato di alluminio può essere pericoloso

                        in particolare la bauxite se non trattata in modo corretto e depurata è ricca di residui che possono essere potenzialmente tossici
                        Mi sonos spiegato male mi succede a ogni rasata, chiedo sul lungo termine.
                        sigpic

                        Commenta


                          Appena arrivato il dopobarba di Officina Artigiana e niente.. livello alto/altissimo sul post rasatura..in combinazione con il suo sapore sia a livelli di goduria paurosi..avevo preso anche delle lamette nuove, le Swedish Rockwell che mi sono piaciute veramente molto, nonostante le abbia usate con il guardia chiusa si sono rivelate veramente efficaci..per abitudine a fine rasatura ho usato l'allume ma non c'era assolutamente nessun bisogno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Prendi il Muhle.. io ce l'ho..gran rasoio, te lo consiglio ad occhi chiusi
                            mi è arrivato il nuovo snake bite, speriamo non faccia la fine del precedente

                            stavo guardando il muhle r89 twist, costa un po' di più di quello classico ma quella chiusura mi da più sicurezza visto il problema che ho avuto con l'EJ
                            l'unica cosa che mi piacerebbe sapere è se il gap è così stretto come con l'EJ

                            devo studiarci in attimo perchè non vorrei trovarmi con un secondo 510 (anche se non regolabile) intendo come peso e spessore di tutto il blocco testina
                            a quel punto avrei il gladio che è leggerissimo ma ha un gap leggermente più alto dell'ej anche se non mi piace tanto



                            Commenta


                              consiglio altamente questo video non per la spiegazione ma per i sottotitoli fatti da un cinese ubriaco con il traduttore di google




                              Commenta


                                Sono generati in automatico
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎