non succede
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Purtroppo succedera'!Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggionon succede
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPurtroppo succedera'!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
eee fra lo zo... maHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Non hanno esperienza...non hanno dna europeo. Nessuno di loro ha mai vinto la champions.Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiol'unica speranza è la loro supponenza, ma ne prendiamo 5 min
Commenta
-
-
manco i nostri bro, son più forti. A parte le scaramanzie, la speranza è che il calcio è imprevedibile, sulla carta però c'è poco da sperare.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon hanno esperienza...non hanno dna europeo. Nessuno di loro ha mai vinto la champions.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Darmian l'ha già vinta!Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiomanco i nostri bro, son più forti. A parte le scaramanzie, la speranza è che il calcio è imprevedibile, sulla carta però c'è poco da sperare.
Ovviamente il City è più forte, molto più forte...ma questo è il vostro anno buono! E' destino!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDarmian l'ha già vinta!
Ovviamente il City è più forte, molto più forte...ma questo è il vostro anno buono! E' destino!
se se, cmq Darmian ha vinto la ELHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
No no...ha vibto la champions nel 2007. Era in lista B...ma c'era cmq...avrebbe anche potuto giocare!Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiose se, cmq Darmian ha vinto la EL
Commenta
-
-
Stai sbagliando di grosso mario. E' l'anno buono. Vinceranno la champions...purtroppo...Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodomani l'Inter prenderà una mazzata talmente forte che verrà ricordata pure nel 4000 dopo cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo no...ha vibto la champions nel 2007. Era in lista B...ma c'era cmq...avrebbe anche potuto giocare!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
era nel bblan autunnoHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-

Commenta