Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    per soldi
    risposta ad entrambe le domande
    Arnautovic a bologna piglia 2,7 milioni. Dici che la Juve gli offrirebbe 3,5 milioni? Non credo proprio.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      A mio parere c'è un mercato senza cessione di de Ligt e uno con la cessione di de Ligt, per questo motivo per ora si sono andati a stringere solo i parametri zero (Pogba e Di Maria).

      Da qui in avanti ci sono due piani: uno coi soldi della cessione di de Ligt e uno senza i soldi della cessione di de Ligt.
      Po'esse.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Arnautovic è un nome che hanno fatto i giornali ma che pare ultimamento anche sparito dagli stessi.

        Credo che il vice-Vlahovic sarà un qualcosa che riguarderà una occasione, tipo un Morata che l'Atletico ti dà a poco o qualcosa che si trova in giro diciamo a luglio inoltrato/agosto o forse anche una ipotetica contropartita nella (eventuale) cessione di de Ligt...non insomma un giocatore dove sopra ci si butteranno dei soldi.

        E' un capitolo che si dovrà vedere più in là. Per adesso credo che sia calda la situazione di Zaniolo e che ci si concentrerà su quella. Poi da vedere se appunto parte de Ligt: se parte tocca prendere un centrale intanto. Ci sono queste questioni da sciogliere per capire verso che progetto di squadra si va.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Il Chelsea è gonfio di soldi. Dal quasi fallimento di fine primavera si è passati a questa nuova ricchissima proprietà e in Inghilterra dicono che avranno 300 milioni da investire sul mercato.

          In difesa hanno perso Rudiger, Christensen e Silva ha 37 anni: è lapalissiano che stiano cercando un difensore ed ecco che de Ligt si fa possibilità concreta. E' proprio la logica che ce lo mostra.

          Sarei sorpreso di un rinnovo con la Juve, vedo molto più probabile una partenza, anche considerando che poi l'agenzia è quella di Raiola...e che un difensore a diciamo 70 od 80 milioni lo fai partire, non dici no, difficilmente dici di no...tanto più che devi intervenire in parecchi settori della squadra ancora, c'è tanto da fare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il Chelsea è gonfio di soldi. Dal quasi fallimento di fine primavera si è passati a questa nuova ricchissima proprietà e in Inghilterra dicono che avranno 300 milioni da investire sul mercato.

            In difesa hanno perso Rudiger, Christensen e Silva ha 37 anni: è lapalissiano che stiano cercando un difensore ed ecco che de Ligt si fa possibilità concreta. E' proprio la logica che ce lo mostra.

            Sarei sorpreso di un rinnovo con la Juve, vedo molto più probabile una partenza, anche considerando che poi l'agenzia è quella di Raiola...e che un difensore a diciamo 70 od 80 milioni lo fai partire, non dici no, difficilmente dici di no...tanto più che devi intervenire in parecchi settori della squadra ancora, c'è tanto da fare.


            Solo il Milan non ha preso la ricchissima società...

            Ma può essere mai?

            Come fa ad essere una situazione credibile?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Solo il Milan non ha preso la ricchissima società...

              Ma può essere mai?

              Come fa ad essere una situazione credibile?
              Ma lì la colpa è di chi vende. Se io ho un bene, diciamo una cosa che voglio finisca in mani sicure e anche danarose, non vendo la mia squadra al primo che passa (Berlusconi col cinese fake) o a chi mi chiede (a me venditore) se gli presto i soldi per comprare quel bene (Elliott con Cardinale).

              A quella gente non vendo. Aspetto un acquirente sicuro e che mi dia ogni garanzia di poter diciamo gestire bene ciò di cui mi sto per privare.

              Tutto invece parte dall'assurda vendita del Milan a quel cinese strambo, pure mezzo protestato in Cina, coi creditori che gli facevano la caccia...tutto cioè parte con Berlusconi che vende il Milan al Manenti di Pechino.

              Per me lo ha fatto apposta, per essere rimpianto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                E Di Maria alla Juve, se Pogba è anche confermato ..se Lukaku e Dybala vanno all'Inter si può lottare fin da subito per il terzo posto.
                Meraviglioso dai.
                Fortuna che uno scudetto l'abbiamo vinto.


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ma lì la colpa è di chi vende. Se io ho un bene, diciamo una cosa che voglio finisca in mani sicure e anche danarose, non vendo la mia squadra al primo che passa (Berlusconi col cinese fake) o a chi mi chiede (a me venditore) se gli presto i soldi per comprare quel bene (Elliott con Cardinale).

                  A quella gente non vendo. Aspetto un acquirente sicuro e che mi dia ogni garanzia di poter diciamo gestire bene ciò di cui mi sto per privare.

                  Tutto invece parte dall'assurda vendita del Milan a quel cinese strambo, pure mezzo protestato in Cina, coi creditori che gli facevano la caccia...tutto cioè parte con Berlusconi che vende il Milan al Manenti di Pechino.

                  Per me lo ha fatto apposta, per essere rimpianto.

                  E adesso come mai si è venduto a questo Cardinale???

                  È proprio dagli ultimi anni di Berlusconi che pare esserci un piano per ostacolare la crescita del Milan.
                  Per questo penso che dietro tutto ci sia ancora Silvio.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Il Chelsea è gonfio di soldi. Dal quasi fallimento di fine primavera si è passati a questa nuova ricchissima proprietà e in Inghilterra dicono che avranno 300 milioni da investire sul mercato.

                    .

                    Che invidia madonna



                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Cmq nonostante l addio di abramovich il chelsea resterà una grande squadra.
                      È riuscito a dare un futuro a quella squadra anxhe dopo il.suo addio

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        Cmq nonostante l addio di abramovich il chelsea resterà una grande squadra.
                        È riuscito a dare un futuro a quella squadra anxhe dopo il.suo addio

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Sì, ad Abramovich va riconosciuto che è stato un grandissimo. Mi immagino con quanta pena si sia separato dal club che ha praticamente "fondato", regalandogli, assurgendolo ad una dimensione nuova e mai sperimentata...tanto che se ne sono interessati i proprietari dei Lakers, per cui i tifosi del Chelsea devono essere grati in eterno a questo petroliere russo che ha davvero preso a cuore le sorti della squadra facendoli divertire, sognare, gioire e adesso lasciandoli in mani ricchissime per cui, in un campionato pieno di potentati come quello inglese, con ambizioni di poter concorrere e di nuove conquiste.
                        Last edited by Sean; 27-06-2022, 14:22:01.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Tra l'altro Abramovic ha subito una vera e propria ingiustizia, che diavolo c'entra lui con la guerra?
                          Che ingrati
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            ma il Chelsea come fa ad avere 300milini da spendere???
                            Come sta messo con il FPF?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              La Roma continua a monitorare la situazione di Aouar, in uscita dal Lione e con il contratto in scadenza nel 2023. Come riporta la nota emittenente televisiva, Mourinho avrebbe messo nel mirino il francese per il dopo Mkhitaryan. I giallorossi sono pronti ad offrire al club di Aulas circa 17 milioni. Sul giocatore c'è forte l'interesse del Siviglia.


                              (Bein Sport)

                              ______

                              Su Solbakken del Bodo pare ci sia anche il Napoli.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                ma il Chelsea come fa ad avere 300milini da spendere???
                                Come sta messo con il FPF?
                                Ma Sylvester, ma da quando quei club (tipo PSG, City, Chelsea ecc...) si sono preoccupati o si preoccupano del FPF? Inoltre il Chelsea ha una nuova proprietà e dunque può chiedere le deroghe per investire presentando poi un piano di gestione.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎