Poi ditemi che non sono dei mentecatti
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Gooalllllllll!!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ansia tremenda....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Kessie infallibile
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Maresca è più fisicato dell'85% di bodyweb...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIncredible come Giampaolo riesca ancora ad allenare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se uno è Maestro, è Maestro...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMaresca è più fisicato dell'85% di bodyweb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggiozitto zitto Kean sta sgollando come un matto.. forse abbiamo trovato l attaccante che mancava per la Nazionale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioTra gli arbitri quello messo meglio è doveriI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioTra gli arbitri quello messo meglio è doveriOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioWebb
Sì,pure loro due stanno messi bene.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tonali prende un calcio in area...
Vediamo che decide maresca
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTonali prende un calcio in area...
Vediamo che decide maresca
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRigore inesistente ovviamente.. In compenso si è rotto.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta