Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Però l'Inter ne ha già rinviata un'altra
    Inter Sampdoria, è stata rinviata per favorire la Juve? Non penso proprio
    La polemica è stata fatta oggi, quando è stata rinviata Juve Inter, quindi l Inter ha Cmq una partita in più da recuperare rispetto alla Juve, così come dopo il rinvio di Inter samp

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Per definire le date io avrei aspettato le semifinali di coppa Italia, che tanto sono fra 2 giorni
      Tanto per iniziare potevano annullare del tutto la coppa Italia.
      Non frega niente a nessuno di questo trofeo, che occupa solo slot temporali.

      Il primo serio provvedimento era: sospesa la coppa Italia

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Inter Sampdoria, è stata rinviata per favorire la Juve? Non penso proprio
        La polemica è stata fatta oggi, quando è stata rinviata Juve Inter, quindi l Inter ha Cmq una partita in più da recuperare rispetto alla Juve, così come dopo il rinvio di Inter samp
        Perché juve Milan non è da rinviare allora????
        Stessa squadra di casa
        Stesso stadio
        Stessa città
        Stessa provenienza della squadra ospite
        Stessa situazione di emergenza

        Questo campionato è falsato... Io guardo la classifica e mi vedo a 8 punti meno della Lazio... Questo ha anche un impatto psicologico sui giocatori che si sentono come forzati a rincorrere "
        Che vergogna assoluta.... Sembra di essere tornati ai tempi di calciopoli

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Perché juve Milan non è da rinviare allora????
          Stessa squadra di casa
          Stesso stadio
          Stessa città
          Stessa provenienza della squadra ospite
          Stessa situazione di emergenza

          Questo campionato è falsato... Io guardo la classifica e mi vedo a 8 punti meno della Lazio... Questo ha anche un impatto psicologico sui giocatori che si sentono come forzati a rincorrere "
          Che vergogna assoluta.... Sembra di essere tornati ai tempi di calciopoli
          Quando vinse la terza classificata? Indagata come è più delle altre ma salvata dalla prescrizione e dai decessi??

          Non ancora a quei livelli ma potremmo arrivarci.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Perché juve Milan non è da rinviare allora????
            Stessa squadra di casa
            Stesso stadio
            Stessa città
            Stessa provenienza della squadra ospite
            Stessa situazione di emergenza

            Questo campionato è falsato... Io guardo la classifica e mi vedo a 8 punti meno della Lazio... Questo ha anche un impatto psicologico sui giocatori che si sentono come forzati a rincorrere "
            Che vergogna assoluta.... Sembra di essere tornati ai tempi di calciopoli
            E allora prenditela con la Lazio

            Perché mercoledì si gioca e domenica no, è già stato spiegato, rileggi

            Commenta


              Potete fare tutte le super*****le che volete, ma ammesso che sia Juve che Inter arrivino in fondo a tutte le competizioni, l Inter a maggio avrà una partita in più rispetto alla Juve, e ciò è dovuto al rinvio di Inter-Sampdoria
              È evidente
              Per cui o vi lamentavate domenica scorsa o ve la prendete con qualcun altro

              Commenta


                Il punto è questo.
                C'era uno scontro diretto da farsi oggi.
                Non volevamo farlo a porte chiuse ma anche aperte.... Però oggi, perché oggi la juve non se la passa molto bene tra risultati altalenanti e un allenatore di fatto delegittimato.
                E questo ripeto, ANCHE con il pubblico.
                Lo stesso dicasi per Inter Sampdoria..... Una settimana fa la samp era ridotta a pezzi con mille assenze e a noi, che vi piaccia o no, ci spettava di giocarci proprio in quel momento..... A porte aperte o chiuse.
                Ma a parte questo, è evidente che spostare uno scontro simile al 13 maggio favorisca solo ed esclusivamente la juve, infatti :

                La juve quel giorno potrebbe eseere già facilmente campione d'italia a livello matematico, avendoci di fatto privato dello scontro diretto

                La juve quel giorno potrebbe conquistare lo scudetto con la vittoria (o il pareggio), davanti al proprio pubblico, in un momento che da calendario non le spettava, e sfavorendoci quindi ancora di più.

                Un'altra soluzione poteva essere traslare tutte le partite di una giornata allora.
                Così la Lazio è pure troppo favorita.

                Questo campionato non è più regolare così, è stato alterato nei suoi equilibri.
                Assurdo dover vedere una classifica con l'Inter a - 8, perché questo impatta psicologicamente sui giocatori.

                Comunque ne vedremo delle belle... Se al 13 maggio la juve è già campione... Per me l Inter schiera la primavera.

                Ma tanto salta tutto, vedrete...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  E allora prenditela con la Lazio

                  Perché mercoledì si gioca e domenica no, è già stato spiegato, rileggi
                  È una spiegazione inaccettabile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Il punto è questo.
                    C'era uno scontro diretto da farsi oggi.
                    Non volevamo farlo a porte chiuse ma anche aperte.... Però oggi, perché oggi la juve non se la passa molto bene tra risultati altalenanti e un allenatore di fatto delegittimato.
                    E questo ripeto, ANCHE con il pubblico.
                    Lo stesso dicasi per Inter Sampdoria..... Una settimana fa la samp era ridotta a pezzi con mille assenze e a noi, che vi piaccia o no, ci spettava di giocarci proprio in quel momento..... A porte aperte o chiuse.
                    Ma a parte questo, è evidente che spostare uno scontro simile al 13 maggio favorisca solo ed esclusivamente la juve, infatti :

                    La juve quel giorno potrebbe eseere già facilmente campione d'italia a livello matematico, avendoci di fatto privato dello scontro diretto

                    La juve quel giorno potrebbe conquistare lo scudetto con la vittoria (o il pareggio), davanti al proprio pubblico, in un momento che da calendario non le spettava, e sfavorendoci quindi ancora di più.

                    Un'altra soluzione poteva essere traslare tutte le partite di una giornata allora.
                    Così la Lazio è pure troppo favorita.

                    Questo campionato non è più regolare così, è stato alterato nei suoi equilibri.
                    Assurdo dover vedere una classifica con l'Inter a - 8, perché questo impatta psicologicamente sui giocatori.

                    Comunque ne vedremo delle belle... Se al 13 maggio la juve è già campione... Per me l Inter schiera la primavera.

                    Ma tanto salta tutto, vedrete...
                    Qui siamo al delirio puro, e Sean parla da tifoso?
                    Per me qui il discorso è chiuso ed ho letto giusto 3 righe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Qui siamo al delirio puro, e Sean parla da tifoso?
                      Per me qui il discorso è chiuso ed ho letto giusto 3 righe
                      Idem... Cmq persone del genere si assecondano e si nascondono gli oggetti taglienti se vengono a trovarti. Non ci si discute.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Va bene dai.
                        Mi gusterò juve Lione

                        Commenta


                          E sempre a proposito di pazzi scatenati, ho letto che i consiglieri federali (tra cui Marmotta) hanno votato all'unanimità la proposta dello spostamento delle partite. Non so se Sean abbia conferme in merito, ma ci fossero, sarebbe da Scherzi a parte.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Le partite erano eventualmente da traslare... Tutte di una giornata.
                            Non mettere juve Inter quando il campionato è già finito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Tanto per iniziare potevano annullare del tutto la coppa Italia.
                              Non frega niente a nessuno di questo trofeo, che occupa solo slot temporali.

                              Il primo serio provvedimento era: sospesa la coppa Italia
                              Si puo'? Cioe'...la lega calcio puo'? Il contratto con la rai (che paga i diritti) lo permette?
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Va bene dai.
                                Mi gusterò juve Lione
                                Hai ragione, hai ragione.. Tranquillo che passa tutto... Su su.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎