Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Cosa centra un'opinione personale con la gratitudine? Scommetto che se chiedi a Conte ti dice che se uno in allenamento si divertirte, significa che non si sta allenando abbastanza. Hazard ha spiegato come sono gli allenamenti "italiani" (fisici e molto tattici) e come invece sono quelli di Zidane (con la palla). Lui preferisce i secondi, tutto qua.
    Cioe'...non mi pare un "attacco", ma un semplice "dato di fatto". Allenarsi con Zeman deve essere tutt'altro che divertente.
    Concordo.
    hazard poi è un grande talento ma un soggetto particolare,mi pare rilasciò una dichiarazione del tipo che visto che era il suo compleanno e c erano le vacanze si era dato qualche sgarro arrivando a 80kg..
    e considerando altezza e la prestanza non certo il suo punto forte si può immaginare dove stavano tutti i kg in più.



    Nell’intervista rilasciata a L’Equipe si è parlato non solo del corteggiamento del Psg, ma anche della tendenza del belga a prendere qualche kilo di troppo. Con tutta onestà, e con un pizzicodi autoironia, Hazard ha ammesso: “Qualche kilo in più? Lo ammetto e non lo nascondo. Quando sono in ferie, sono in ferie. Altrimenti che vacanze sarebbero? Sono una persona che prende peso facilmente. Quando avevo 18 anni pesavo 72 kg. Poi ho guadagnato massa muscolare fino a 75 kg. Nei giorni peggiori arrivo a 77 kg ma quest’estate sono arrivato a 80. Ho perso tutto in dieci giorni. Per fortuna il mio fisico di permette di farlo”.
    Last edited by fransisco1; 16-01-2020, 10:29:03.

    Commenta


      Poi...oh...possiamo discutere sul fatto che uno in allenamento si voglia divertire. Catso...ti pagano milioni e vuoi pure divertirti? Lavora, suda, fai quello che ti dicono e zitto!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Tensione Roma-Inter. La Roma non ha autorizzato il supplemento di test fisici che #Spinazzola avrebbe dovuto sostenere questa mattina ad Appiano Gentile. Al terzino è stato comunicato anche di tenersi pronto alla possibilità rientrare nella capitale. #ASRoma #Inter

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Ma se caldara ha giocato, e pare anche decentemente, il milan non poteva tenerselo?

          Una partita mi sembra un pò pochino per giudicare la scelta del milan.
          Mi sembra quando De Sciglio passò alla Juve.
          Prime 2-3 partite tutto ok, e tutti a sottolineare che catsata avesse fatto il Milan a privarsi di questo giovane talento....
          Adesso lo vogliono cacciare.
          Last edited by sylvester; 16-01-2020, 14:41:09.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Mi sembra quando De Sciglio passò alla Juve.
            Prime 2-3 partite tutto ok, o tutti a sottolineare che catsata avesse fatto il Milan a privarsi di questo giovane talento....
            Adesso lo vogliono cacciare.
            Ma chi? Ma quando mai? Io ricordo che quel giorno stappai la bottiglia di Don Perignon che tenevo in cantina...quella per le occasioni speciali.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              Tensione Roma-Inter. La Roma non ha autorizzato il supplemento di test fisici che #Spinazzola avrebbe dovuto sostenere questa mattina ad Appiano Gentile. Al terzino è stato comunicato anche di tenersi pronto alla possibilità rientrare nella capitale. #ASRoma #Inter
              Guarda se tocca prenne Eriksen eh...

              Commenta


                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                L inter e conte farebbero diritto ma la roma sarebbe ormai troppo incazzata e farebbe saltare tutto.
                A me spinazzola piace e credo che politano nonnserva peoprio più a questa squadra,però se dobbiamo tenere a bilancio uno che costa 28-30 milioni con ingaggio fuori scala per il valore (quasi 3 netti) che a 26-27 anni è già un ex giocatore allora non mi pare il caso,preferisco aggiustarmi 18 mesi con ashley young a zero e valutare il
                futuro in questo anno e mezzo.
                Però, scusa, ma se sono alle visite mediche (Politano era a Roma) gli accordi sulla modalità contrattuale presumo fossero stati già stretti e accettati...cambiarli in corsa non va mica bene
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Trattativa in stand-by per il trasferimento combinato da Roma e Inter per Politano e Spinazzola. Lo scambio si era bloccato ieri sera ma ci sarebbero dovute essere delle nuove visite mediche per l'ex esterno bianconero. Nella mattinata di oggi però Spinazzola non ha svolto testi fisici e ora i due club sono in contatto continuo per trovare una soluzione su uno scambio che solo 24 ore fa sembrava in via di definizione.
                  La Roma, nonostante i problemi per Spinazzola, non tornerà indietro rispetto all'accordo preso con l'Inter nelle scorse ore: scambio a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto. Se cambieranno le basi di questo accordo probabile che questo scambio non si farà.

                  (DiMarzio)
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Mi ricorda il caso Guarin-Vucinic, coi due giocatori che avevano svuotato gli armadietti e poi il retrofront di Thohir, spaventato dalla reazione mediatica dei tifosi (figurarsi, per questo scambio epocale). Marotta se ne risentì molto accusando la controparte di scarsa serietà...se non dovesse andare a buon fine Politano-Spinazzola (esclusi qualsivoglia problemi fisici) sarebbe curioso sentire qualche dichiarazione sul cambio dei patti in corsa.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Intanto quel bastar.do di Leonardo non ha problemi a spendere milioni e milioni per portare Paqueta' ad Milan senza soldi...pero' ora che i milioni veri li puo' spendere...lo vuole a prezzo di saldo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Una partita mi sembra un pò pochino per giudicare la scelta del milan.
                        Mi sembra quando De Sciglio passò alla Juve.
                        Prime 2-3 partite tutto ok, o tutti a sottolineare che catsata avesse fatto il Milan a privarsi di questo giovane talento....
                        Adesso lo vogliono cacciare.
                        Ah sì, ricordo i lamenti e i pianti alla cessione del baby talento De Sciglio
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Emergono nuovi dettagli: il sito del quotidiano riporta la versione fatta circolare da Trigoria, secondo cui dopo l’accordo trovato tra Petrachi e Ausilio, sarebbe stato Marotta a cambiare le carte in tavolo a visite mediche già effettuate, modificando la formula della trattativa in un doppio prestito con diritto di riscatto, rimandando a fine stagione ogni decisione. Secco il “no” della Roma che ha fatto capire alla controparte che o si torna indietro (eventualmente andrebbe bene anche un doppio prestito con obbligo di riscatto) o lo scambio salterà.

                          (iltempo.it)

                          _______________

                          E' di Biafora, di solito ben informato.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            se fosse vero questo, dopo che i giocatori hanno già fatto le visite e sono stati autorizzati dalle società, fa bene la Roma a fare muro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Però, scusa, ma se sono alle visite mediche (Politano era a Roma) gli accordi sulla modalità contrattuale presumo fossero stati già stretti e accettati...cambiarli in corsa non va mica bene
                              Ho letto,ma non so quanto siano vere o delle cavolate,che la roma non abbia trasmesso alcune cartelle cliniche relative a spinazzola,che alle visite mediche abbiano rilevato qualcosa che non li ha convinti appieno e volevano approfondire.

                              Lo sbaglio sta nel doverlo specificare prima di volere fare visite approfondite sapendo che è un giocatore fondamentalmente fracico.

                              Commenta


                                Fonte?

                                Perchè a Roma (Austini e Biafora) sostengono l'esatto contrario...che cioè Ausilio e Petrachi si sarebbero messi d'accordo per un prestito con obbligo (così da poter entrambe fare plusvalenza) mentre Marotta alle visite avrebbe stoppato tutto assolutamente non convinto della formula, che vorrebbe in prestito con diritto per poi rimandare tutto a questa estate.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎