i telecronisti fanno gli interessi della maggioranza quindi è ovvio che parlino di più delle squadre con maggior seguito
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
adesso agli interisti piacciono eh Sensi e Barella, non sono italiani strapagati
Faccia come il cu.lo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Artù, guardati la partita in streaming con commento in lingua inuit come fa Sean.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Io sensi non lo volevo assolutamente ed ero tranquillo solo perché era un diritto di riscatto,sono molto sincero nell aver cannato la previsione.Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggioadesso agli interisti piacciono eh Sensi e Barella, non sono italiani strapagati
Faccia come il cu.lo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma barella mi è sempre piaciuto,soprattutto vedendolo in nazionale,con quel tipo di formula di pagamento difficilmente avremo potuto prende qualcosa di migliore,considerando poi che è un 97 e ad oggi un prospetto principalmente.
anche il 90% dei romanisti non mi pareva tanto scontenta in quel paio di settimane in cui sembrava più vicino al trasferirsi a roma che a milano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOppure Arturo guardati il Palermo su Eleven sport, roba che il calcio di inzio viene dato Domenica e la fine viene fischiata lunedì
Commenta
-
-
-
un tempo toglievo l'audio e mettevo la radiocronaca del guettaOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioArtù, guardati la partita in streaming con commento in lingua inuit come fa Sean.
Commenta
-
-
Leggo di shevchenko e tassotti pronti a subentrare...
ormai sembra una roba a conduzione familiare quella che si vede al milan,la proprietà americana è come se non esistesse,gazidis pure non ho ancora capito che sia stato messo a fare di preciso.
spiaze comunque vedere il milan così tanto affossato con pochi segnali di ripresa,il tempo continua a passare e la situazione economica e tecnica peggiora invece di migliorare.
Commenta
-
-
David Guetta nel tempo è cambiato molto:Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun tempo toglievo l'audio e mettevo la radiocronaca del guetta
Da così

A così
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Ogni tanto non capisco se parlo in italiano o no, certo che l’avremmo voluto, intendevo proprio questo infatti, ma gli interisti (almeno quelli storici del thread, adesso non so te nello specifico, ma cmq su 2 giocatori, 1 non l’avresti voluto nemmeno te) schifavano entrambi ed in generale i giocatori italiani strapagati, anche quando sono evidentemente forti.Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioanche il 90% dei romanisti non mi pareva tanto scontenta in quel paio di settimane in cui sembrava più vicino al trasferirsi a roma che a milano.
Se aveste comprato anche chiesa, sareste tutti diventati vescovi dopo 1 mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
ahah pellegrini si è rotto un dito del piede, BASTA

piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Siamo sicuri che dietro non ci sia ancora il Berlusca? Mi sembra ci sia una continuità in certe decisioni come se non se ne fosse mai andato.Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioLeggo di shevchenko e tassotti pronti a subentrare...
ormai sembra una roba a conduzione familiare quella che si vede al milan,la proprietà americana è come se non esistesse,gazidis pure non ho ancora capito che sia stato messo a fare di preciso.
spiaze comunque vedere il milan così tanto affossato con pochi segnali di ripresa,il tempo continua a passare e la situazione economica e tecnica peggiora invece di migliorare.
Commenta
-
-
merda l'ho preso al fanta... ormai è sempre rottoOriginariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggioahah pellegrini si è rotto un dito del piede, BASTA

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta