Domenica mi piacerebbe vincere "con maturità" alla Mertens...e vedere poi che scrivono i giornali.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Se fosse successo alla Juve de lamentis avrebbe rotto le palle per mesi
Comunque un grosso favore al Napoli, gli antijuve a prescindere se lo ricordino quando capiterà pure a noi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Speriamo di no.... Oltre la goduria momentanea, porterebbe all'immediata amnesia dei napoletani che tornerebbero a sguazzare nel loro solito vittimismo e al mantra "la Juve rubba".Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDomenica mi piacerebbe vincere "con maturità" alla Mertens...e vedere poi che scrivono i giornali.
Commenta
-
-
E secondo te a chi mi riferivo con si legge di tuttoOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo scritto 30 post live, stronzo gobbo.
Ahaha ahaha
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dicono ci sia stato un fallo di mano di Pulgar sul rigore di mertens
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ahahahahaj
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Staresti ancora a Firenze assediato nello stadio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma come...silenzio? A me sembra che ne parlino.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuello che mi infastidisce e' il silenzio sull'episodio di Firenze. Fosse capitato pro juve,un errore del genere,si aprirebbe una inchiesta....vergognosoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Guardati le prime pagine dei giornaliOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come...silenzio? A me sembra che ne parlino.
Commenta
-
-
Ne parliamo noi... Per i giornali Mertens da 110 e lode...Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come...silenzio? A me sembra che ne parlino.
Commenta
-
-
Bestemmia in sanscrito da ieri... Porcellotti invece frigna perché l'hanno offeso.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa Montella come l'ha presa? L'ha buttata sul ridere?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-

Commenta