Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Sotto casa di Icardi è appena spuntato questo




    Striscioni simili ci ricordano gli anni di piombo. Peccato che qua si tratti di calcio e non di rivoluzione proletaria.
    Minchia

    Son pazzi a rimanere a Milano.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sotto casa di Icardi è appena spuntato questo




      Striscioni simili ci ricordano gli anni di piombo. Peccato che qua si tratti di calcio e non di rivoluzione proletaria.
      Già allertati i cento assassini dall'Argentina.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Inter disposta a dare Icardi al PSG in prestito secco senza diritto di riscatto. Serve pero' prolungare di un anno per permettere la formula. Icardi ci sta pensando. Pare (ripetiamo pare) che abbia chiesto 12 milioni.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Patrik Schick al Lipsia in prestito con diritto di riscatto, Nikola Kalinic alla Roma: operazione in chiusura @SkySport #calciomercato


          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Cagliari-Inter, Marotta (Sky): “Causa Icardi? La affronteremo serenamente. Se dovesse rimanere saremo…”

            Icardi – “Noi siamo stati chiari prima e sereni oggi. Affronteremo anche questa situazione con la serenità di cui parlavo ora. Credo però sia giusto dare spazio agli attori principali di oggi, che sono i calciatori. Dobbiamo essere tutti concentrati per battere un avversario molto agguerrito”.

            Mercato – “Non è questione di risolvere, è una gestione a mio giudizio ordinaria delle dinamiche del calcio, con massima serenità e trasparenza. Se dovesse restare saremo ancora più chiari affrontando questa situazione”.

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ma Conte teneva segreti gli allenamenti per nascodere questo gioco qui? Che avrebbe di così particolare? (chiedo perchè non me ne intendo...o forse è solo per intenditori).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                A me gli incroci offensivi della Roma nel primo tempo, e finché c'è stata corsa nel secondo, mi sono sembrati buoni buoni. Il problema è quello che lasci dietro. La scorsa volta hai provato a coprire lo spazio dietro le punte con la difesa alta, questa volta sei stato estremamente basso, e hai lasciato i due centrali di centrocampo isolati. Siccome Puyol non ce l'hai, temo che con la difesa altissima rischi sempre le imbarcate. Ma a stare bassi, qualcuno deve poi fare l'incontrista, altrimenti ti bombardano dal limite.
                Con il De Rossi del periodo 2006-2010 al posto di Cristante sareste una squadra fatta e finita.
                La seconda metà del primo tempo, quando Justin e il turco si sono fatti il **** in fase difensiva, eri equilibrato. Credo che il percorso di lavoro sia questo.

                La Lazio però meglio, almeno per me. Molto in palla mentalmente, brava a sapere interpretare quello che gli concedeva la Roma e sfruttarlo.
                Partita da pirati e da signori.
                Niente da obiettare alla tua disamina eh Zibbo, ci capisci sicuramente più di me...ma io da tifoso ho stretto er cul0 tutta la cazz0 di partita. Mi sembrava na squadra senza nessuna idea, dove dal centrocampo in su, giocavano tutti per conto loro. Dietro abbiamo rischiato non so quante volte di prendere infilate centrali. I legni e il portiere c'hanno salvato in più di un'occasione. Kluivert che pare veramente disabile. Errori individuali infiniti.
                Dzeko mai servito a dovere.
                Dimme te che cazz0 c'è da savà.

                Commenta


                  La Roma però andrebbe rivista coi nuovi. Ha pure messo Kluivert in situazione di emergenza. Fonseca poi viene da un campionato estero. La Lazio adesso è più squadra, è più pronta, questo puo' dare l'impressione di rimarcare differenze. La stessa impressione potrebbe non esserci tra un mese.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma sì, tanto ce la dovemo pia ndercul0 e aspetta.
                    Però intanto na partita de merda buttata e un derby der cazz0.
                    Tu dirai, "po solo annà mejo".
                    Speriamo.

                    Commenta


                      Ma più che altro rispetto alla stagione dell'anno scorso con la sciagura di di francesco, zero manovra, zero gioco, zero movimenti senza palla, preparazione pietosa.

                      Peggio di fare quello che abbiamo visto la passata stagione è impossibile. Se non altro almeno adesso in fase di possesso qualcosa si intravede.

                      Commenta


                        O io me sa che ho visto nartra partita.
                        Ma noi...o erano carcioni senza manco guarda ndo annava er pallone, o addormentavamo la partita con trame orizzontali e: se la palla ce l'aveva Zaniolo era bona, ma se Kluivert doveva fare un filtrante intelligente era palla persa e ripartenza.
                        Poi diteme che n c'ho capito n cazz0 e va bene eh.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Niente da obiettare alla tua disamina eh Zibbo, ci capisci sicuramente più di me...ma io da tifoso ho stretto er cul0 tutta la cazz0 di partita. Mi sembrava na squadra senza nessuna idea, dove dal centrocampo in su, giocavano tutti per conto loro. Dietro abbiamo rischiato non so quante volte di prendere infilate centrali. I legni e il portiere c'hanno salvato in più di un'occasione. Kluivert che pare veramente disabile. Errori individuali infiniti.
                          Dzeko mai servito a dovere.
                          Dimme te che cazz0 c'è da savà.
                          La seconda metà del primo tempo.
                          Dici te: "Ma che ***** me ne frega di 20 minuti in due partite se poi abbiamo fatto 2 punti".
                          Su quello chiaro non posso contestarti nulla.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Vabbe è chiaro che ci sono problemi evidenti, oggi siamo stati fortunati, ogni volta che prendevano palla arrivavano al tiro in porta con una facilità disarmante, tutto quello che vuoi.
                            Però sappiamo che il derby fa storia a se e quindi mi prendo almeno il pareggio, più che altro pe non sentì i rabbini che erano già pronti ad uscire dalle tane.

                            Commenta


                              Da quando è tornato a Firenze, Montella ha allenato nove partite:
                              2 le ha pareggiate (0-0 col Bologna, e lo stesso risultato all'ultima giornata con il Genoa, in una partita penosa che rischiava di mandare la Fiorentina in B). Le altre 7 le ha perse.

                              Oggi la decima. Per ora la sta perdendo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Da quando è tornato a Firenze, Montella ha allenato nove partite:
                                2 le ha pareggiate (0-0 col Bologna, e lo stesso risultato all'ultima giornata con il Genoa, in una partita penosa che rischiava di mandare la Fiorentina in B). Le altre 7 le ha perse.

                                Oggi la decima. Per ora la sta perdendo.
                                E di francesco che ne sta prendendo altri 3 con tripletta di berardi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎