Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intanto schick ha segnato 4 goal nelle ultime 5 partite.
    mistero della fede
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      intanto schick ha segnato 4 goal nelle ultime 5 partite.
      mistero della fede
      Ma si è come icardi per noi,segnano a nastro ma alla fine i tifosi e le dirigenze vonno solo i soldi della vendita da reinvestire altrove.

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Magna la pajata e pensa a li mister tua...
        Io te nfilo a coda aaaa vaccinara sai tu dove...

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          intanto schick ha segnato 4 goal nelle ultime 5 partite.
          mistero della fede
          Patrick Schick è stato eletto vincitore del premio Calciobidone 2019, organizzato da calciobidone.it in collaborazione con Fantacalcio.it, Delinquenti prestati al mondo del Pallone e le storiche riviste Guerin Sportivo e Calcio 2000. Il premio, arrivato alla sua undicesima edizione, è realizzato per eleggere il peggior giocatore straniero del campionato italiano. In questa edizione ad aggiudicarsi il titolo è stato proprio l'ex attaccante della Roma, che lo scorso anno si piazzò al secondo posto, che ha conquistato il primo posto con il 19% delle preferenze totali.

          Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            siamo d'accordo alla Roma era ridicolo, però al Lipsia sta facendo bene
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Io te nfilo a coda aaaa vaccinara sai tu dove...
              Vedete che potete fa ca a juve de scionne domenica.
              per quanto mi riguarda me la vado a vedè co tutti i romanisti con tanto di bandierone
              (non è vero non ci credo tanto nello scudetto o altro però se la juve cade e posso esse campione d inverno schifo non me fa)

              Commenta


                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                Vedete che potete fa ca a juve de scionne domenica.
                per quanto mi riguarda me la vado a vedè co tutti i romanisti con tanto di bandierone
                (non è vero non ci credo tanto nello scudetto o altro però se la juve cade e posso esse campione d inverno schifo non me fa)
                Già me fa male er cul0...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Vedete che potete fa ca a juve de scionne domenica.
                  per quanto mi riguarda me la vado a vedè co tutti i romanisti con tanto di bandierone
                  (non è vero non ci credo tanto nello scudetto o altro però se la juve cade e posso esse campione d inverno schifo non me fa)
                  Conte però m'ha appena anticipato su questo "campione d'inverno" affermando che non serve ad una mazza e che l'unico campione che conta è quello decretato alla fine della corsa

                  Nel '18 vinse l'andata il Napoli..poi a maggio Insigne ha alzato la pizza margherita.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    A me qualche punto di vantaggio alla chiusura del girone di andata (considerando pure che abbiamo perso lo scontro diretto in casa) non mi farebbe per niente schifo,in questo vado in controtendenza rispetto al mister.
                    l unico risultato certo che ho per domani è l X2 a sorpresa del napoli ca a lazio,cosi alla roma magari gli viene pure un pò più di voglia di giocarsela per prende punti,punti boni.

                    Commenta


                      non so se è già stata postata / commentata questa notizia:
                      Hanno provato ad abbatterlo, a farlo fuori: basta con quei modi un po’ così, con la sua voglia di decidere tutto, con quegli atteggiamenti sempre ai confini tra l’esuberante e l’arrogante.


                      Potere, voti, mezze risse: Lotito è tornato padrone del calcio, alla faccia di Juve e Inter
                      di Stefano Agresti

                      Hanno provato ad abbatterlo, a farlo fuori: basta con quei modi un po’ così, con la sua voglia di decidere tutto, con quegli atteggiamenti sempre ai confini tra l’esuberante e l’arrogante. E per un po’ sono anche riusciti a metterlo all’angolo, o comunque in un angolo, complici i suoi scivoloni etici e comportamentali. Ma Lotito non molla e ora è tornato a essere il punto di riferimento del calcio italiano. Un bene? Un male? Più il secondo del primo, probabilmente. Il dato di fatto, però, è che lui incide e decide più di tutti. Anche della Juve, anche dell’Inter. E anche della Juve e dell’Inter messe assieme.

                      L’ultima vittoria di Lotito è stata l’elezione di Dal Pino alla presidenza della Lega. L’opposizione era guidata, appunto, da Agnelli e Marotta, che in questa battaglia sono alleati; il Milan si è astenuto. Risultato? Facile: 12 a 7 per lui. Perché i voti, come ama ricordare, «si contano e non si pesano». E quindi il Genoa e il Brescia, suoi alleati, valgono quanto la Juve e l’Inter. Ma sono di più...

                      Il colpo Dal Pino è l’ultimo della nuova era Lotito, l’uomo che aveva sposato e portato alla guida della Federcalcio il famigerato Tavecchio e che girava per il ritiro della nazionale con la tuta azzurra addosso, scatenando sorrisi o indignazione. Che fosse tornato in auge lo si è notato dall’offensiva che ha scatenato ai vertici del calcio negli ultimi mesi. Ha ispirato il presidente federale Gravina a mettere pressione alla Lega per l’elezione immediata del nuovo presidente, quindi stranamente lo stesso Gravina ha scelto un uomo di Lotito, Mario Cicala, come commissario ad acta, senza sapere che aveva un ruolo all’interno della Lazio (guarda un po’). E in Lega, pur di far passare la sua linea, non si è tirato indietro in alcuna discussone, nemmeno in quella che ha rischiato di finire in rissa.

                      Lotito è il vecchio che avanza, anzi che ritorna. Nessuno riesce ad arginarlo, il suo potere continua a crescere. E ora che può farsi forte anche dei risultati della Lazio - quelli sì davvero straordinari - si sente il padrone del nostro calcio. E lo è.

                      Commenta


                        Finalmente una battuta decente

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Finalmente una battuta decente

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Ahahahah
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Fabrizio Romano @FabrizioRomano
                            Stanislav Lobotka and Diego Demme to Napoli, here we go! €20M + €4M add ons to Celta Vigo for Lobotka, €12M to RB Leipzig for Demme. Total agreement.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Conte però m'ha appena anticipato su questo "campione d'inverno" affermando che non serve ad una mazza e che l'unico campione che conta è quello decretato alla fine della corsa

                              Nel '18 vinse l'andata il Napoli..poi a maggio Insigne ha alzato la pizza margherita.

                              seeeeee però ricordo ancora quanto rompevi le ***** tu e il fatto che 56 volte su 65 (numeri a caso) chi si laurea campione di inverno poi vince lo scudetto quindi ci sono 86% di chance che il napoli vinca lo scudetto bla bla bla
                              mentre noi sottolineavamo l'ovvio....e cioè che ci avreste aperto il kulo
                              cosa che ahimé puntualmente accadde

                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Finalmente una battuta decente

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                              hahahaha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Fabrizio Romano @FabrizioRomano
                                Stanislav Lobotka and Diego Demme to Napoli, here we go! €20M + €4M add ons to Celta Vigo for Lobotka, €12M to RB Leipzig for Demme. Total agreement.


                                spero che almeno uno dei due sia buono
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎