Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    la sezione calcistica è stata istituita ufficialmente nel 1910, ma il calcio si praticava dal 1901 (se ti interessa cerca la storia di Bruto Seghettini, delle partite con i seminaristi irlandesi ecc ecc ). si è giocato localissimamente fino al 1907-1908, fino al mitico torneo interregionale di pisa e alle "tre vittorie in un giorno". poi arrivarono la sezione calcistica nel 1910 e la prima categoria nel 1912.
    Guardala guardala, si legge tra le righe il "semo a prima squadra daaaa Capitale!"

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      prima squadra no, prima squadra organica sì

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Qualcuno si esprima, please...










        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Se parte, e se poi Ibra non fa l'Ibra (cioè non dovesse segnare), i goal chi li farà? Leao? O resuscitano Rebic?

          Per maggiore sicurezza, non conviene aspettare giugno per cederlo?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Se parte, e se poi Ibra non fa l'Ibra (cioè non dovesse segnare), i goal chi li farà? Leao? O resuscitano Rebic?

            Per maggiore sicurezza, non conviene aspettare giugno per cederlo?
            In caso di cessione credo prendano un attaccante di scorta (se vogliono giocare a 2 punte...uno in panchina serve).
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Non ci credo...Milan su Politano. Ora ci mettiamo pure a risolvere i "problemi" dell'Inter.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Poi mi dite che conti vi eravate fatti...
                A sentire voi avevano speso una zecca di stato nel mercato estivo..
                78 milioni per prendere quei rottami, per di più con n stipendi da pagare, mi prendo un giocatore solo o due di livello superiore.

                Non anno giustificazioni.

                78 milioni non sono 10 o 20, qualcosa puoi tirare fuori.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  78 milioni per prendere quei rottami, per di più con n stipendi da pagare, mi prendo un giocatore solo o due di livello superiore.

                  Non anno giustificazioni.

                  78 milioni non sono 10 o 20, qualcosa puoi tirare fuori.
                  Servivano 3-4 giocatori....con 78 milioni!
                  Chi prendi con il mercato attuale??









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Servivano 3-4 giocatori....con 78 milioni!
                    Chi prendi con il mercato attuale??
                    Perdonami, con 78 milioni ne hanno preso forse mezzo decente.

                    Possiamo dire che avrebbero fatto meglio a prendere uno già fatto e finito di livello, o è eresia, di grazia?


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Io non lo venderei mai.

                      L'impressione è che si tratti di un finalizzatore puro eccelso, che nel Milan attuale non ricevendo mezzo pallone si è demoralizzato e non riesce ad esprimersi.

                      Ma 15-20 gol per me in una squadra appena decente e con un gioco (anche in un Parma attuale per intenderci...) li farebbe sempre.

                      Signori, io l'ho scritto più volte, e forse l'avete presa come una boutade, ma nel Milan attuale farebbero letteralmente fatica a segnare 10 gol pure Suarez e Lewandowski o Icardi..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Perdonami, con 78 milioni ne hanno preso forse mezzo decente.

                        Possiamo dire che avrebbero fatto meglio a prendere uno già fatto e finito di livello, o è eresia, di grazia?

                        Si, poteva essere ina soluzione.
                        Poi magari questo tizio di livello si infortuna e buttiamo nel cezzo.78 milioni in un colpo solo.
                        E tutti a dire Eeehhhhh ma quei pochi soldi che avevavo anziché spenderli per uno.solo.potevano prendere qualche giovane di prospettiva...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Io non lo venderei mai.

                          L'impressione è che si tratti di un finalizzatore puro eccelso, che nel Milan attuale non ricevendo mezzo pallone si è demoralizzato e non riesce ad esprimersi.

                          Ma 15-20 gol per me in una squadra appena decente e con un gioco (anche in un Parma attuale per intenderci...) li farebbe sempre.

                          Signori, io l'ho scritto più volte, e forse l'avete presa come una boutade, ma nel Milan attuale farebbero letteralmente fatica a segnare 10 gol pure Suarez e Lewandowski o Icardi..

                          Qui sono d'accordo su tutto.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            La realta' e' che il tizio di livello col catso che verrebbe al Milan sapendo che per (almeno) 2-3 anni non farebbe la champions.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              La realta' e' che il tizio di livello col catso che verrebbe al Milan sapendo che per (almeno) 2-3 anni non farebbe la champions.

                              Pure questo.
                              A meno che non gli diamo una 15 di milioni l'anno...
                              Ma non ci sono soldini.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Napoli, doppio colpo per Gattuso: con Lobotka in arrivo anche Demme

                                Non solo lo slovacco del Celta Vigo, De Laurentiis a un passo dal centrocampista italo-tedesco capitano del Lipsia che si chiama Diego in onore di Maradona e ha come idolo proprio il tecnico azzurro

                                Non uno ma due colpi a centrocampo. Il Napoli sta per mettere a disposizione di Gattuso due nuovi giocatori nel reparto maggiormente in sofferenza. Oltre a Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo, il club di De Laurentiis è vicino a ingaggiare anche Diego Demme, 28 anni, centrocampista italo-tedesco capitano del Lipsia capolista in Bundesliga. Due innesti per facilitare il 4-3-3 del tecnico che ha preso il posto di Ancelotti.

                                Doppia operazione da 33 milioni

                                Demme dovrebbe arrivare per un cifra fra i 12 e 13 milioni (10 di base fissa più 2 o 3 di bonus) e un contratto quadriennale a 2 milioni a stagione: programmate già per domani le visite mediche. Confermate invece le cifre di Lobotka, per il quale al Celta Vigo dovrebbero andare fra i 18 e 20 milioni. De Laurentiis quindi sborserà un totale di 33 milioni circa per il doppio acquisto.


                                Chi è Demme

                                Demme si chiama Diego perché ha un padre che adorava Maradona, e l'arrivo al Napoli sarebbe il coronamento di una carriera; ha inoltre origini calabresi e ha raccontato spesso di avere un idolo, ovvero proprio Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Napoli. Demme è un centrocampista di sostanza, bravo con entrambi i piedi e in marcatura; in caso di emergenza può fare anche il terzino. E' nato in Germania, a Herford, in Renania, vicino a Bielefeld, il 21 novembre del 1991: è alto un metro e 70, corsa e spirito di sacrificio, altruismo e orgoglio. Ha cominciato a giocare nell'Arminia Bielefeld, poi nel 2012 è passato al Paderborn. E durante il mercato di gennaio, nel 2014, ha firmato per il Lipsia. Adesso è pronto per una nuova avventura a Napoli.

                                Non solo lo slovacco del Celta Vigo, De Laurentiis a un passo dal centrocampista italo-tedesco capitano del Lipsia che si chiama Diego in onore di Maradona e h…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎