Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe Conte resta a Napoli io credo che la Juve metterà tutto quello che ha su Gasperini.
Non so ovviamente se Antonio si sia preso dei giorni per uscire più morbido possibile da Napoli, prima tornare a Torino...ma nel caso, non vedo chi altri se non Gasperini per la Juve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe Conte resta a Napoli io credo che la Juve metterà tutto quello che ha su Gasperini.
Non so ovviamente se Antonio si sia preso dei giorni per uscire più morbido possibile da Napoli, prima tornare a Torino...ma nel caso, non vedo chi altri se non Gasperini per la Juve.
se la Juve vuole Conte se lo riprende fabi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
I giornali e i giornalisti sportivi, questo periodo è il loro periodo...per cui da un nucleo più o meno veritiero/verosimile devono tirarci fuori il brodo per settimane dove altrimenti, a campionato e coppe terminate, le pagine sportive resterebbero vuote: il calciomercato è quindi un gran circo estivo, ormai lo si conosce e va bene così.
Io spero che Conte torni alla Juve perchè è l'unico che potrebbe rimettere le cose in sesto, anche se chiaramente si gioca a calcio anche senza di lui...però certo in questo momento sarebbe l'uomo giusto.
E' più che naturale prendere del tempo, tra l'altro a Napoli stanno ancora festeggiando, festeggeranno, lo scudetto è caldissimo ancora...e nel caso di un addio occorre anche far decantare la cosa, perchè serve poi del tempo per definire il tutto col sostituto, Allegri o chi per lui.
Se con la Juve è tutto fatto, nel senso che gli accordi verbali sono stati stretti, l'attesa è di prassi (pure Giuntoli fu liberato dopo qualche settimana). Se invece il suo chiedere un tempo di riflessione è vero e non una recita delle parti, utile sia a Conte che a De Laurentiis, allora non sarà una riflessione lunga perchè il nuovo allenatore (Allegri?) non starà lì ad aspetare in eterno, per cui in un caso o nell'altro non sarà una telenovela....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Evvai Gasperini, l'allenatore che più mi sta sulle balle.. Se sarà lui mi auguro che porti la cultura del lavoro, questa sconosciuta dalle parti di trigoria e magari anche qualche pozione magica. La rosa sarebbe da cambiare profondamente dato che i giocatori di gamba sono veramente pochi.
Commenta
-
-
Sabato mi hanno incastrato in un cenone pieno di non interisti, ci saranno le fidanzate e pure la mia
Quindi non vedrò un cazz.0 e non potrò nemmeno sfasciarmi per festeggiare riducendomi ammerd.a
Sono sicurissimo che vincerà l'Inter la finale.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono sicurissimo che vincerà l'Inter la finale.
Commenta
-
-
Ancora sto cercando di immaginarmi come questa Inter possa perdere contro questo PSG. Mi pare impossibile!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
😂 2
Commenta
-
-
Il @acmilan per la panchina insiste con decisione per Vincenzo #Italiano. Come raccontato, l'allenatore del #Bologna è da settimane l'obiettivo numero uno dei rossoneri. L'offerta è di 4 milioni di ingaggio a stagione. Nel frattempo manca ancora l'accordo tra Italiano e il Bologna per il rinnovo contrattuale (che per l'allenatore è la priorità): non c'è intesa né sulla durata né sulle cifre. Ecco perché il #Milan ci spera, ma comunque il Bologna confida ancora nella possibilità di giungere a un accordo.
Per quanto riguarda le altre piste, contatti sempre vivi anche nelle ultime ore con Massimiliano #Allegri, ma la concorrenza è tanta e c'è chi si è mosso prima come il #Napoli. Tra gli altri nomi, meno chance per Thiago #Motta. [Di Marzio]
Napoli, tra Conte e De Laurentiis l’accordo ora è possibile: ecco perché- Lunga riunione a Roma dopo la visita al Papa. Sul tavolo De Bruyne e i rinforzi per la Champions. Altri due giorni per decidere
Lunga riunione a Roma dopo la visita al Papa. Sul tavolo De Bruyne e i rinforzi per la Champions. Altri due giorni per decidere
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
De Laurentiis e Conte prendono una pausa: tre giorni per decidere se dirsi addio
Vertice di oltre tre ore fra il presidente del Napoli e il tecnico: la separazione resta l'ipotesi più probabile. Tre giorni di riflessione
Va chiarito subito che l'incontro fra il presidente del Napoli, De Laurentiis, l'ad Chiavelli, il ds Manna con Antonio Conte all'indomani dei festeggiamenti per lo scudetto, era in agenda da tempo. Nella casa romana del patron degli azzurri il vertice è durato oltre tre ore. Resta l'allenatore o va via, come sembra più probabile? Non c'è ancora una risposta definitiva, ci sono 72 ore di tempo chieste da Conte per decidere e comunicare: dentro o fuori. C'è un contratto e ovviamente in caso di addio bisognerà trovare una soluzione per una rescissione che non faccia male a nessuno dei due. Il richiamo della Juventus è forte, così come dall'altra parte c'è un allenatore, Max Allegri, già contattato, che ha bisogno di certezze.
Di cosa hanno parlato? Sostanzialmente di calcio, della stagione appena trascorsa che ha portato allo scudetto, e anche delle perplessità tecniche e di progettualità di Conte. Visioni diverse, questo era già noto. Mercato deficitario a gennaio (la mancata sostituzione di Kvara), motivo della sofferenza e dello stress vissuto fino all'ultimo secondo dell'ultima gara di campionato.
Lo scudetto è stato vinto anche con la forza e la resistenza, soltanto un punto ha diviso il Napoli dall'Inter. Evidente che lo sforzo del club va raddoppiato. Intanto c'è De Bruyne, primo colpo di mercato che può essere annunciato nei prossimi giorni. E c'è anche la volontà di affondare il colpo David. Ambizioso, il programma che De Laurentiis pronto ad accontentare l'allenatore anche su Frattesi. Conte ha preso tempo, ribadendo che finora non ha parlato ufficialmente con la Juventus.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta