Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 17302
    • 506
    • 366
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Giuntoli lo prenderei subito al Milan.
    ah beh se serve per evitare l'arrivo di Paratici vi farebbe sicuramente comodo , ahahah

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 122546
      • 3,786
      • 3,714
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Fiorentina-Betis 2-2, il sogno viola svanisce ai supplementari. Spagnoli in finale di Conference

La squadra di Palladino va sotto, rimonta con una doppietta di Gosens ma viene punita da Ezzalzouli

Europa League, la finale sarà tutta inglese: Manchester United-Tottenham

​Bissati i netti successi ottenuti all'andata. I Red Devils piegano 4-1 all'Old Trafford l'Athletic, gli Spurs vincono 2-0 sul campo del Bodo Glimt. Appuntamento il 21 maggio a Bilbao

Bissati i netti successi ottenuti all'andata. I Red Devils piegano 4-1 all'Old Trafford l'Athletic, gli Spurs vincono 2-0 sul campo del Bodo Glimt. Appuntament…
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Venkman85
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 6833
        • 277
        • 104
        • Liguria
        • Send PM

Io vedo favorita l'Inter, il PSG un po' come il City un paio di anni fa, è la squadra di uno sceicco che arriva in finale senza mai averla vinta, avranno tante pressioni che possono bloccarli come accadde con gli inglesi, che pur vincendo non giocarono una bella finale e rischiarono grosso. L'Inter di allora arrivava "senza niente da perdere" e giocando con la testa libera quasi la spuntarono. Sta volta ci arrivavano invece con la consapevolezza della loro forza avendo raggiunto una nuova finale in pochi anni (e quindi non può essere un caso), con l'entusiasmo della semifinale vinta in quel modo. Certo avranno più pressione rispetto alla finale con il City per il fatto che se perdono, non avranno alzato trofei per nessuno dei tre fronti, ma credo che giocheranno comunque con la sicurezza nei propri mezzi, mentre al PSG potrebbero tremare le gambe

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15948
          • 717
          • 1,091
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Io vedo favorita l'Inter, il PSG un po' come il City un paio di anni fa, è la squadra di uno sceicco che arriva in finale senza mai averla vinta, avranno tante pressioni che possono bloccarli come accadde con gli inglesi, che pur vincendo non giocarono una bella finale e rischiarono grosso. L'Inter di allora arrivava "senza niente da perdere" e giocando con la testa libera quasi la spuntarono. Sta volta ci arrivavano invece con la consapevolezza della loro forza avendo raggiunto una nuova finale in pochi anni (e quindi non può essere un caso), con l'entusiasmo della semifinale vinta in quel modo. Certo avranno più pressione rispetto alla finale con il City per il fatto che se perdono, non avranno alzato trofei per nessuno dei tre fronti, ma credo che giocheranno comunque con la sicurezza nei propri mezzi, mentre al PSG potrebbero tremare le gambe
          non sono d'accordo il PSG è davvero una bella squadra quest'anno, un bel gruppo, anche perchè non c'è più Mbappè? magari è solo un caso...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

Working...
          X