Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ne stanno cercando un altro pero'. Forse non puntano più di tanto su Silva e considerano che Pjatek è giovane.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioN'altro? Ne abbiamo 3: Pjatek, Leao e Silva....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sì sì, s'è pure mosso, corre, fa tutto.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioInsomma Massi... Sul due a zero va a pressare il portiere avversario e recupera palloni a centrocampo. Sta facendo un partitone.....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Speriamo che il calo fisico del secondo tempo non sia ai livelli di quello visto a Parma, se no potremmo rimpiangere il 3 a 0 mancato (sì, voglio guardare il bicchiere mezzo vuoto nonostante la bella prestazione finora
)
Commenta
-
-
Ci sono i cambi. Almeno vediamo come se li gioca Sarri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E abbiamo già sprecato un cambioOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSperiamo che il calo fisico del secondo tempo non sia ai livelli di quello visto a Parma, se no potremmo rimpiangere il 3 a 0 mancato (sì, voglio guardare il bicchiere mezzo vuoto nonostante la bella prestazione finora
)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Assist fantastico per Khedira....Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì sì, s'è pure mosso, corre, fa tutto.
Ovviamente presto per qualsiasi giudizio ma "so far so good"
Commenta
-
-
Ma abbiamo guadagnato un goal.. Ci sta. A meno che non pensi avrebbe segnato De Sciglio.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioE abbiamo già sprecato un cambio
Commenta
-
-
E' sempre un grande nome, è sempre un grande attaccante. Ha 31 anni mica 321. E' suo il record di ogni tempo per reti segnate in un campionato. In fondo lo scorso anno, in una stagione da zingaro, ha comunque segnato 13 goal. E poi vuole restare, si vede che sta bene, qui ci si trova bene...questo oggi ha un suo valore. Se è così, lasciamo che si giochi la sua stagione.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAssist fantastico per Khedira....
Ovviamente presto per qualsiasi giudizio ma "so far so good"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non dobbiamo cedere nessuno. Facciamo la stagione con questa rosa e vediamo che succede. Inutile ammattarsi sul mercato, che tanto in giro c'è poco di meglio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Per carità io l avrei messo titolare DaniloOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMa abbiamo guadagnato un goal.. Ci sta. A meno che non pensi avrebbe segnato De Sciglio.
Mi riferivo alla tenuta atletica
Commenta
-
-
La coperta corta quest'anno ce l'hai nei terzini. Pero' c'è Cuadrado che puo' sostituire De Sciglio, se dovesse riposare Danilo.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPer carità io l avrei messo titolare Danilo
Mi riferivo alla tenuta atletica
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta