Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    ma tu vedi se si devono tirare giù i santi pure in periodo natalizio
    Madonna Pesca, manco il Santo Natale e la supercoppa Italia leniscono i tuoi ardori!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ibra 38enne equivale ad un buon calciatore ormai 30enne.
      Per me comunque ci aiuterà più a livello caratteriale che tecnico.


      Per il resto, la questione è sempre quella: finché il Milan non sarà ceduto ad una proprietà "vera", e non ad un fondo speculativo lontano anni luce dalla realtà calcistica, non andrà da nessuna parte.
      Fatto quello, andrà ovviamente riformato l'organigramma societario.

      Questi due passaggi, da soli, valgono già più del top player o del top coach, a mio parere
      Per me il proprietario non e' il problema...in senso diretto. Intendo dire...se Eliott rimanesse proprietario e mettesse a capo di tutto (ad) un Marotta/Galliani...ecco che chi e' il proprietario sarebbe ininfluente (perche' pure Eliott se vuole vendere il Milan e guadagnare deve riportarlo in champions).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Non avrà fatto schifo, ma i galaxy non sono arrivati nemmeno ai playoff

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Ma che dici? I Galaxy sono arrivati ai quarti (semifinale di conference).
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Si si per carità, ma mi risulta sia uno sport di squadra pure in serie A, per cui se ha spostato poco in America, figuriamoci qui

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Ma e' chiaro che il solo Ibra non potra' azzerare il gap con Juve, Inter, Roma, Lazio, Napoli e neppure Atalanta. Ma contro le piccole puo' fare ancora la differenza...cosa che il resto dei giocatori del Milan non e' in grado di fare nemmeno contro la Spal.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Totti nell'ultima stagione alla Roma (mi pare avesse più o meno l'età di Ibra) ricordo fece ancora dei goal salutari per la Roma, risolse qualche partita...quindi tutto puo' essere. Ibrahimovic fisicamente è ancora integro e questo puo' incidere.

            Poi è chiaro che la squadra è un mezzo disastro...ma credo adesso interessi avere l'entusiasmo, un motivo per combinare qualcosa: Ibrahimovic porta quello, una spinta a dare un senso alla stagione.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Totti camminava dai...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Vero. Pero' qualche colpo ce l'aveva ancora.

                Ibrahimovic atleticamente penso stia messo meglio del Totti ultima stagione, quello il senso. Poi, intendiamoci, il Milan ha problemi tali che un Ibrahimovic è una mentina quando hai una mezza polmonite.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Totti aveva sempre problemi fisici. Ibra non e' mai rotto.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Madonna che gufata.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Totti aveva sempre problemi fisici. Ibra non e' mai rotto.
                      Se solo non avesse avuto quell'infortunio a Manchester sarebbe stato ancora più integro ...

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Se solo non avesse avuto quell'infortunio a Manchester sarebbe stato ancora più integro ...

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Vero, ma anche che se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

                        Nel paradosso che un infortunio possa essere considerato una fortuna, lui lo è stato ad cadere nell’unico importante della sua carriera, proprio nel finale


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Partecipare alla Champions League è bello, passare il turno ti fa ricco. I numeri dell'edizione 2019/20 parlano chiaro: gli introiti per i club impegnati sono sempre più alti. Tra le italiane vola la Juventus che tra partecipazione, risultati e ranking ha già incassato 86,2 milioni di euro. Bene anche Napoli (65,1 milioni) e Atalanta (45,6 milioni) complice la qualificazione agli ottavi di finale. "Solo" 44,8 milioni per l'Inter.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          L inter potrebbe raccomolare quei 25 circa milioni che sarebbero arrivati dal passaggio agli ottavi arrivando in finale di EL.
                          non è assolutamente facile attenzione,però se intervengono come si deve a gennaio con mezzala ed esterno sinistro più il recupero in particolare di barella,sensi,sanchez un pochettino io voglio crederci,nello scudetto invece non credo per nulla ad oggi,la qualificazione alla prossima champions la do invece come fatta o quasi,non ci credo che con conte si crolla verticalmente,non è ne spalletti ne mancini andonio,oltretutto ha una squadra costruita meglio.

                          Commenta


                            A leggere in giro, in tanti concordano sul fatto che sarebbe una follia cedere Piatek...
                            Ma in società stanno davvero valutando questa opzione??









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              L inter potrebbe raccomolare quei 25 circa milioni che sarebbero arrivati dal passaggio agli ottavi arrivando in finale di EL.
                              non è assolutamente facile attenzione,però se intervengono come si deve a gennaio con mezzala ed esterno sinistro più il recupero in particolare di barella,sensi,sanchez un pochettino io voglio crederci,nello scudetto invece non credo per nulla ad oggi,la qualificazione alla prossima champions la do invece come fatta o quasi,non ci credo che con conte si crolla verticalmente,non è ne spalletti ne mancini andonio,oltretutto ha una squadra costruita meglio.
                              Io penso che Conte punterà tutto sul bersaglio grosso.
                              Quindi scordatevi l EL.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Io penso che Conte punterà tutto sul bersaglio grosso.
                                Quindi scordatevi l EL.
                                Una volta che stai ai quarti se ci arrivi ti viene la voglia di giocartela la finale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎