Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per com'è messo attualmente il Milan, dovrebbe appendere tutta la squadra al muro.



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ci mancano i centrali per fare una difesa a 3. Caldara e' una mummia Duarte rotto e Gabbia nemmeno ha esordito. Forse ci si puo' adattare Rodriguez...ma e' uno dei pochi con un briciolo di mercato...facile se ne vada a gennaio.
      Può arrivarne un terzo, sembra stiamo trattando un nuovo difensore.

      Ma il modulo deve essere quello.

      Suso e Chalanoglu non possiamo piu permetterceli e qualcuno sulle corsie laterali deve giocare.


      Tessera N° 6

      Commenta




        Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Ibra giocatore più che finito, non gioca da mesi, non cambierà le sorti del Milan, non arriveranno nemmeno in EL

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Partecipare alla Champions League è bello, passare il turno ti fa ricco. I numeri dell'edizione 2019/20 parlano chiaro: gli introiti per i club impegnati sono sempre più alti. Tra le italiane vola la Juventus che tra partecipazione, risultati e ranking ha già incassato 86,2 milioni di euro. Bene anche Napoli (65,1 milioni) e Atalanta (45,6 milioni) complice la qualificazione agli ottavi di finale. "Solo" 44,8 milioni per l'Inter.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              https://m.corrieredellosport.it/news...che_aspettavo/

              Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
              ma tu vedi se si devono tirare giù i santi pure in periodo natalizio

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Può arrivarne un terzo, sembra stiamo trattando un nuovo difensore.

                Ma il modulo deve essere quello.

                Suso e Chalanoglu non possiamo piu permetterceli e qualcuno sulle corsie laterali deve giocare.
                Ma pure se arriva un terzo...servono pure le riserve.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Ibra giocatore più che finito, non gioca da mesi, non cambierà le sorti del Milan, non arriveranno nemmeno in EL

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Non gioca da nemmeno 2 mesi...ed il campionato americano non sara' tattico, ma e' di sicuro molto fisico.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Non gioca da nemmeno 2 mesi...ed il campionato americano non sara' tattico, ma e' di sicuro molto fisico.
                    Roma e Lazio ormai sono irraggiungibili. L'Atalanta non credo crolli. Il Napoli probabilmente si riprendera'. Ecco che l'unico posto raggiungibile (con Ibra) e' il 7° (da qui la mia paura). Senza Ibra saremmo arrivati 9° o 10°.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Ibra 38enne equivale ad un buon calciatore ormai 30enne.
                      Per me comunque ci aiuterà più a livello caratteriale che tecnico.


                      Per il resto, la questione è sempre quella: finché il Milan non sarà ceduto ad una proprietà "vera", e non ad un fondo speculativo lontano anni luce dalla realtà calcistica, non andrà da nessuna parte.
                      Fatto quello, andrà ovviamente riformato l'organigramma societario.

                      Questi due passaggi, da soli, valgono già più del top player o del top coach, a mio parere
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Nel 2019 non mi pare abbia fatto così tremendamente schifo.
                        Ancora qualche colpo ce l'ha.
                        Ma ritengo comunque che potrà essere fondamentale da un punto di vista del carattere e della caratura del personaggio.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Non avrà fatto schifo, ma i galaxy non sono arrivati nemmeno ai playoff

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Non avrà fatto schifo, ma i galaxy non sono arrivati nemmeno ai playoff

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            E questo che c'entra ? Il Calcio è uno sport di squadra o ricordo male Io ?
                            Lui ha fatto 31 goal in 31 partite.
                            A 38 anni.
                            Criticarlo sarebbe imbarazzante intellettualmente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E questo che c'entra ? Il Calcio è uno sport di squadra o ricordo male Io ?
                                Lui ha fatto 31 goal in 31 partite.
                                A 38 anni.
                                Criticarlo sarebbe imbarazzante intellettualmente.
                                Si si per carità, ma mi risulta sia uno sport di squadra pure in serie A, per cui se ha spostato poco in America, figuriamoci qui

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎