Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    Lukaku a quelle cifre nemmeno io lo andrei a riscattare, ma che non faccia la differenza mi viene da ridere. Uno che ha fatto 300 gol.
    La differenza la fa pure Pinamonti a Sassuolo, però poi quelli so annati in serie B, Fede.
    Berardi so 30 anni che fa la differenza sempre là.
    Lukaku per la la rosa dello scorso anno ma pure di questo anno, è pure troppo per la Roma forse.
    Ma n c'ho fatto granché...non perché lui non abbia reso, ma non ha fatto la differenza nel vero senso del termine.
    Sennò me l'avrebbe svoltata qualche partita decisiva.
    Io parlo per quello della Roma poi, mica dei 300 gol che ha fatto prima e dove magari la differenza la può pure aver fatta. Non lo seguivo molto prima perché non è un calciatore che vado a vedere appositamente fuori dal contesto Roma.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Se l'allenatore fosse cosi determinante verrebbe pagato più del calciatori ed invece....
      però è sempre quello più facile a cui addossare le colpe dei vari club
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Pre-convocazioni Europei

        Tornano Ricci e Provedel. Il 4 e il 9 giugno ultime due amichevoli con Turchia e Bosnia, il 6 giugno il c.t. diramerà la lista finale dei calciatori che prenderanno parte all'Europeo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Spalletti non convoca Locatelli per il pre-ritiro, ma convoca Fagioli.
          E' una scelta condivisibile, per me, e che spero faccia riflettere Giuntoli.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            Sarà perchè Ghisolfi è francese, quindi alla Roma stanno venendo accostati tanti giocatori francesi, ma ho letto che qualcuno scrive di un interesse per David in rotta col Lille...ecco, questi sono da prendere, i Lukaku ormai hanno dato...se devi spendere una bella cifra, lo si deve fare su giocatori giovani, sani, in rampa di lancio. Questo David sarebbe da prendere a scatola chiusa, almeno hai uno che è nel pieno delle sue facoltà. Lukaku ormai è una minestra risaputa e costa troppo, non so nemmeno quanta voglia abbia di sbattersi per gli obiettivi.
            Ricordo le stesse cose quando arrivò, aimè, Pinto: solo giocatori portoghesi.

            David alla Roma non verrà mai, costa più di 40 milioni; lo andrei a prendere a Fiumicino con Lukaku che fa da "chauffeur".​

            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

            La differenza la fa pure Pinamonti a Sassuolo, però poi quelli so annati in serie B, Fede.
            Berardi so 30 anni che fa la differenza sempre là.
            Lukaku per la la rosa dello scorso anno ma pure di questo anno, è pure troppo per la Roma forse.
            Ma n c'ho fatto granché...non perché lui non abbia reso, ma non ha fatto la differenza nel vero senso del termine.
            Sennò me l'avrebbe svoltata qualche partita decisiva.
            Io parlo per quello della Roma poi, mica dei 300 gol che ha fatto prima e dove magari la differenza la può pure aver fatta. Non lo seguivo molto prima perché non è un calciatore che vado a vedere appositamente fuori dal contesto Roma.
            Ognuno la differenza, se forte, la fa nei contesti in cui gioca.

            Contesto nello specifico questa parte "Intorno a sti due, che non garantiscono presenza costante in campo per motivi noti a tutti...il vuoto.": Lukaku ripeto, SENZA PREPARAZIONE, ha fatto 21 gol in 47 partite.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Ricordo le stesse cose quando arrivò, aimè, Pinto: solo giocatori portoghesi.

              David alla Roma non verrà mai, costa più di 40 milioni; lo andrei a prendere a Fiumicino con Lukaku che fa da "chauffeur".​



              Ognuno la differenza, se forte, la fa nei contesti in cui gioca.

              Contesto nello specifico questa parte "Intorno a sti due, che non garantiscono presenza costante in campo per motivi noti a tutti...il vuoto.": Lukaku ripeto, SENZA PREPARAZIONE, ha fatto 21 gol in 47 partite.
              Va bene Fe, mica la dovemo pensà pe forza uguale.
              Secondo me Lukaku (che non paragonavo a Dybala ovviamente per integrità fisica) è sparito nella parte più importante della stagione.
              I gol precedenti n so serviti a farmi migliorare come squadra.
              Avere un calciatore da 300 gol che prende 7.5 mln annui, per fare due sesti posti in campionato, a me onestamente poco me frega.
              Si poi c'è il discorso Europa, il ranking come dicevi ecc ecc...ma io de sicuro c'ho che so iscritto alla serie A del cazz0...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Spalletti non convoca Locatelli per il pre-ritiro, ma convoca Fagioli.
                E' una scelta condivisibile, per me, e che spero faccia riflettere Giuntoli.
                E' condivisibile anche per me, pure se Locatelli non l'avrà presa bene...Comunque la prossima stagione, vista la mole di partite, ci sarà posto per tutti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Inter, l'agente di Lautaro: "Vuole restare, ma il suo ingaggio va adeguato al mercato​



                    _____________

                    Chiede 12 milioni anno a quanto si legge in giro. Vediamo se Oaktree sarà d'accordo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Spalletti, sulla carta, pure secondo me ha fatto la scelta corretta su Locatelli.

                      L'attacco è da accendere un cero in chiesa (per i credenti).
                      Last edited by Irrlicht; 23-05-2024, 18:57:00.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        E' condivisibile anche per me, pure se Locatelli non l'avrà presa bene...Comunque la prossima stagione, vista la mole di partite, ci sarà posto per tutti.
                        Saranno in parecchi a non averla presa bene, Fagioli ha saltato praticamente tutta la stagione, boh.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          La Juventus ha deciso di impugnare il Lodo Ronaldo. Il club bianconero presenterà ricorso presso il Tribunale di Torino contro l'arbitrato dello scorso 17 aprile, che aveva imposto alla società il pagamento di 9,8 milioni di euro al fuoriclasse portoghese. La Juve resta convinta di aver agito correttamente nell'ambito della cosiddetta manovra stipendi e di non dovere nulla al suo ex calciatore.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Cagliari-Fiorentina 2-3: viola in Conference League grazie a un rigore di Arthur al 103’

                            Ranieri lascia il calcio con una sconfitta. I sardi avevano rimontato lo svantaggio iniziale con Deloia e Mutandwa. Per gli uomini di Italiano reti di Bonaventura e Nico Gonzalez. Mercoledì la finale di Conference tra toscani e Olympiacos

                            La rete dal dischetto di Arthur al 103’ di una sfida infinita. La Fiorentina vince a Cagliari e conquista l’accesso alla prossima Conference League per la terza stagione di fila. Ovvero da quando Vincenzo Italiano è allenatore viola. Adesso si che il tecnico potrà concentrarsi esclusivamente sulla finale di Atene, quella del 29 maggio contro l’Olympiacos.

                            Standing ovation per Claudio Ranieri

                            Prima del fischio d’inizio il lungo applauso per Claudio Ranieri, che ha annunciato il ritiro come allenatore di club. Forse uno spiraglio, chissà, come commissario tecnico di una nazionale. I tifosi del Cagliari lo omaggiano, così come i giocatori viola col loro allenatore Italiano. Un momento davvero emozionante, con Ranieri che si commuove prima di mettersi in panchina. Il Cagliari è già salvo e il merito è anche del suo allenatore.

                            Ranieri lascia il calcio con una sconfitta. I sardi avevano rimontato lo svantaggio iniziale con Deloia e Mutandwa. Per gli uomini di Italiano reti di Bonavent…
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Mercato allenatori, De Zerbi al centro del domino che coinvolge Gasperini, Italiano, Sarri, Juric e Palladino

                              ​Motta alla Juve e Fonseca a un passo dal Milan i primi spostamenti di una lunga serie che infiammerà i prossimi giorni. L’Atalanta venerdì incontra Gasp: l’offerta è un rinnovo fino al 2028


                              _______________

                              Paulo Fonseca: straniero, flessibile e che rilanci Leao. Perché il Milan ha puntato sul portoghese

                              Il fascino del Lille colpisce ancora: l’allenatore portoghese avrebbe firmato un biennale da 3.5 milioni netti a stagione. Cardinale & C prediligono un non italiano. Incognita tifosi: preferivano Conte o De Zerbi e temono le partenze di Hernandez e Maignan

                              Il fascino del Lille colpisce ancora: l’allenatore portoghese avrebbe firmato un biennale da 3.5 milioni netti a stagione. Cardinale & C prediligono un non…


                              Last edited by Sean; 24-05-2024, 07:09:01.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Gasperini e il dilemma sul futuro: lui, lei (l’Atalanta) e l’altra (il Napoli)

                                Dopo la vittoria dell’Europa League, il tecnico di Grugliasco sceglie la metafora coniugale: “Ho una moglie, ma ho trovato una donna bellissima”. I contatti con De Laurentiis vanno avanti da tempo. Percassi si dice sicuro che alla fine resterà


                                Dopo la vittoria dell’Europa League, il tecnico di Grugliasco sceglie la metafora coniugale: “Ho una moglie, ma ho trovato una donna bellissima”. I contatti co…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎