Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Avevo scritto solo per chiarire la differenza di gravità a livello d'immagine (e non solo) tra il vedere un allenatore insultare un arbitro o un dirigente della propria società. La società deve apparire sempre unità, anche quando non lo è come in questo caso.
    Se Allegri non avesse perso la testa sarebbe stato esonerato a fine campionato in modo più onorevole. Certe cose me le aspetto più da un esagitato come Conte. Immaginatevi uno come Ancelotti fare una cosa del genere al Real Madrid...no, non riesco neanche a immaginarlo
    Conte l'anno scorso avrebbe fatto di peggio
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ho visto un'immagine in cui da quanto era stravolto, pareva scarnificato in viso, gli si vedevano le ossa, un teschio

      Gli era presa bene
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Ho visto un'immagine in cui da quanto era stravolto, pareva scarnificato in viso, gli si vedevano le ossa, un teschio

        Gli era presa bene
        Quelli sono i classici effetti dello stress sul fisico...e sono ovviamente il frutto di una tensione prolungata, non di una sera.

        Bisogna starci attenti poi perchè quando lo stress raggiuge dei livelli tali da trasfigurarti anche fisicamente, possono portare (in specie a quella età) ad inconvenienti sulla salute anche gravi, inutile starli qui a citare.

        Sconsiglierei ad Allegri di tornare subito ad allenare, gli serve una bella vacanza...anche se, ad esempio, al Napoli lo vedrei bene...è un tecnico che comunque in champions ti ci porta...giocherà male, tutto quello che si vuole, ma dai tempi del Milan (e ormai sono 15 anni) quante stagioni ha sbagliato, nel senso di non aver raggiunto i risultati minimi? L'anno scorso, tra tribunali e tutto, sul campo ha fatto i punti dell'Inter.

        Lo avrei visto benissimo pure alla Roma.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Un po' di cavalli e ritorno
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            Quelli sono i classici effetti dello stress sul fisico...e sono ovviamente il frutto di una tensione prolungata, non di una sera.

            Bisogna starci attenti poi perchè quando lo stress raggiuge dei livelli tali da trasfigurarti anche fisicamente, possono portare (in specie a quella età) ad inconvenienti sulla salute anche gravi, inutile starli qui a citare.

            Sconsiglierei ad Allegri di tornare subito ad allenare, gli serve una bella vacanza...anche se, ad esempio, al Napoli lo vedrei bene...è un tecnico che comunque in champions ti ci porta...giocherà male, tutto quello che si vuole, ma dai tempi del Milan (e ormai sono 15 anni) quante stagioni ha sbagliato, nel senso di non aver raggiunto i risultati minimi? L'anno scorso, tra tribunali e tutto, sul campo ha fatto i punti dell'Inter.

            Lo avrei visto benissimo pure alla Roma.
            con la prima juve giocava bene soprattutto in europa.
            anche al milan, considerando che ogni anno gli vendevano giocatori chiave (era l'ultimo periodo di berlusconi) il suo l'ha fatto.
            il grosso problema sono stati questi 3 anni, ma la colpa è di tutti ed a mio avviso il problema grosso e che ha lasciato il segno è stata la stagione scorsa

            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	32
Size:	1,010.4 KB
ID:	16289484
              File Allegati
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Io concordo con Germano che il Milan ha una rosa con cui Allegri andrebbe a nozze

                Commenta


                  Non dirlo neanche per scherzo!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sicuramente meglio di ogni nome che è circolato
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Sicuramente meglio di ogni nome che è circolato
                      Anche....
                      Davvero uno pensa che sia meglio Fonseca o gli altri nominati?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Al momento, lo scenario @Inter è questo: Pimco si è chiamato fuori; Oaktree alla scadenza del contratto, 20 maggio, fara' valere i suoi diritti, diventando proprietaria e avviando la vendita al miglior prezzo per ottenere plusvalenza; Oaktree ha fiducia nel management nerazzurro

                        MarcoBellinazzo

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Con Pimco è tutto saltato, lo confermano anche altre fonti... avvertire prego la Gazzetta che ancora ieri parlava di Zhang che :"diffonde serenità"...ma con la serenità non ci paghi i debiti.

                          Vedremo che vorrà fare Oaktree.


                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Chiederà un'altra dilazione.
                            Bisogna vedere se la concedono.

                            Bella festa il 20 per Zhang, ma non al Castello Sforzesco.
                            Ma per me troveranno un compromesso per dargli ulteriormente tempo
                            Questa è gente che ha 7 vite
                            Last edited by Irrlicht; 18-05-2024, 14:14:24.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              e intanto rimane in Cina.....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter. Ecco le parole del tecnico del club biancoceleste, estremamente dure nei confronti del calendario delle ultime giornate di campionato.

                                "Ne abbiamo già parlato, sicuramente non è una cosa normale. Dobbiamo aspettare una settimana per capire quello che succederà, non si tratta di avvantaggiare qualcuno ma di regolarità del campionato. Non è bello per nessuno e penso che bisogna migliorare su questo".
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎