Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sono stranito dalla indecisione della dirigenza del Milan, erano convinti su Lopetegui che a parte a loro generava perplessità a tutti, ed ora non riescono a trovare un profilo all'altezza nemmeno avessero perso un Conte oppure un Klopp. Chi ci capisce è bravo.
    Se ascolti la Gazzetta ogni giorno hanno chiuso con uno
    L'unica è chiudere tutto e semplicemente attendere
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il Milan penso stia lavorando in gran segreto per l'accoppiata Motta-Zirkzee.
      Quello che spero, Motta è l'unico nome che mi intriga
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Dove vedere in tv Cagliari-Lecce
        (ore 12.30 su Dazn)
        Sfida salvezza tra Cagliari e Lecce. Nessuna può sbagliare: «La sconfitta con il Genoa è stata una doccia gelata. Ci voleva, perché dopo una serie di partite belle, l’avversario ci ha mangiati. Contro il Lecce sarà una gara stile Verona, avversario molto difficile da affrontare. Loro sono una squadra intraprendente», ha detto Claudio Ranieri. Così, invece, Luca Gotti: «Ranieri sa perfettamente come contrastarci, stiamo parlando di un maestro, per me è un punto di riferimento dal punto di vista professionale. Il Cagliari è una squadra un po' britannica».

        Dove vedere in tv Verona-Fiorentina
        (ora 15 su Dazn)
        Il Verona vuole centrare la salvezza. In queste ultime quattro gare cercherà di raggiungere questo obiettivo. Nel rush finale si parte dalla sfida con la Fiorentina: «Serve giocare con energia ed entusiasmo, senza timore e senza paura, sappiamo della difficoltà della partita. La Fiorentina ha una rosa importante con 27 giocatori e c’è un allenatore giovane e bravo che ha fatto un lavoro pazzesco», le parole di Marco Baroni. Da parte sua, Vincenzo Italiano opterà per il turnover in vista della gara di giovedì 9 maggio in casa del Bruges, valida per la semifinale di ritorno di Conference League.

        Dove vedere in tv Empoli-Frosinone
        (ore 15 su Dazn)
        Altra fondamentale sfida salvezza di questa 35° giornata di campionato tra Empoli e Frosinone. «Loro, al di là di quando si ottiene di più o di meno, indubbiamente sono una squadra organizzata, che hanno dei valori e che hanno anche cambiato il modo di stare in campo», le parole di Davide Nicola. Anche Eusebio Di Francesco ha le idee chiare su come affrontare il match: «Dallo sguardo dei calciatori si può capire la loro voglia e il loro approccio a una partita, è una cosa a cui credo molto. Ora sono tutte finali, specialmente questa contro l’Empoli. Loro sono pericolosissimi in ripartenza e da quando c’è Nicola subiscono poco in fase difensiva».

        Dove vedere in tv Milan-Genoa
        (ore 18 su Dazn)
        Al Milan tiene banco il futuro di Stefano Pioli, che piace al Napoli, e il futuro della panchina della rossonera: «Nessun pensiero. Penso solo a domani. Poi a fine stagione incontrerò la società e vedremo. Fuori si parla di tutto, ma non delle partite», ha detto l’allenatore. E ancora: «Abbiamo l’occasione di dimostrare di essere un gruppo coeso che ha a cuore le sorti del club. Le motivazioni ci sono». Così, invece, Alberto Gilardino: «Il mio futuro? Si chiama Milan. Però, la situazione è che abbiamo trovato un accordo verbale con la società. Nei prossimi giorni ci rivedremo e sono contento, felice».

        Dove vedere in tv Roma-Juventus
        (ore 20.45 su Dazn)
        Con la testa al ritorno di Leverkusen, per la semifinale contro il Bayer di Xabi Alonso, la Roma affronta la Juventus all’Olimpico: «Massimiliano Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano e continua a guidare la squadra a livelli alti - ha detto De Rossi -. Provo simpatia per lui perché giocava con mio padre. Mourinho, Ancelotti, Allegri allenano ad alto livello. La Juventus è una squadra che non ha avuto un periodo buonissimo, ma siamo consapevoli che vogliono mettere il punto sul discorso Champions». Così, invece, Allegri: «Penso che la Roma sia all'ultima spiaggia, è arrabbiata e vorrà fare una grande partita. Sarà una partita affascinante, ma difficile e complicata».

        ​CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Speravo l'Inter facesse di meglio contro il Sassuolo. Ok assenze e formazione rimaneggiata, ma si capiva che hanno mollato. Ora il Sassuolo rientra a pieno titolo nella corsa salvezza.

          Commenta


            L'operazione Frattesi, i rapporti con Carnevali, spazio alle riserve.

            Era scritto.

            Lo dicevo da tempo che qualche aumma aumma ci sarà.
            Sempre stato
            Bella roba
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Il tema dei punti "regalati" sul finire del campionato da parte delle squadre che hanno ormai raggiunto gli obiettivi (scudetto e/o qualificazioni alle coppe) esiste e occorrerebbe dargli una soluzione.

              Per chi lotta per la salvezza io prevederei dei playout, così la retrocessione se la giocano in scontri diretti le società interessate, salvaguardando l'uniformità, e dunque la regolarità, del campionato, perchè se tu incontri una squadra forte ancora in lotta per i suoi obiettivi è un conto...se invece il calendario te la fa incontrare quando è sazia è un altro.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Soluzione non affatto peregrina
                ma dopo si lamenteranno che i campionati finiscono in estate ed avevano già prenotato a Formentera
                Last edited by Irrlicht; 05-05-2024, 08:34:20.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Un organo governativo per controllare i conti della Serie A: la Figc convoca una riunione d'urgenza
                  Pronto un decreto per la creazione di un ente al posto della Covisoc. Un’invasione di campo a fronte di zero aiuti. Club spiazzati e furiosi. Il ministro Abodi: "Con questa Agenzia non vogliamo ledere l’autonomia dello sport: il modello attuale non garantisce l’equa competizione"
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    L'operazione Frattesi, i rapporti con Carnevali, spazio alle riserve.

                    Era scritto.

                    Lo dicevo da tempo che qualche aumma aumma ci sarà.
                    Sempre stato
                    Bella roba
                    A proposito di Frattesi, è veramente sacrificato. Ieri era solo alla quarta di campionato da titolare.
                    Giocatore che sarebbe titolare in ogni altra squadra di A, e con importanti richieste dalla premier.
                    L'anno prossimo, se resta, con l'arrivo di Zielinski sarà ancora più complicata.
                    L'Inter sarà la squadra con il centrocampo con più scelte di tutte le altre squadre.
                    Frattesi ha dichiarato di stare bene all'Inter e volerci rimanere ma, con quel che vale, potrebbe ambire anche a giocare di più.

                    Commenta


                      Servirebbe un organo terzo che ficanasasse per davvero nelle carte che si portano alla Figc per l'iscrizione ai campionati, perchè la covisoc non funziona, ne ha dato prova negli anni - per dire, ad un Manenti in Premier lo avrebbero arrestato prima ancora di chiedere di acquistare una squadra.

                      E' vero che la politica non dovrebbe entrare nello sport, ma è altrettanto vero che il calcio italiano da solo non si sa governare...per cui è un problema cornuto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        A proposito di Frattesi, è veramente sacrificato. Ieri era solo alla quarta di campionato da titolare.
                        Giocatore che sarebbe titolare in ogni altra squadra di A, e con importanti richieste dalla premier.
                        L'anno prossimo, se resta, con l'arrivo di Zielinski sarà ancora più complicata.
                        L'Inter sarà la squadra con il centrocampo con più scelte di tutte le altre squadre.
                        Frattesi ha dichiarato di stare bene all'Inter e volerci rimanere ma, con quel che vale, potrebbe ambire anche a giocare di più.
                        Frattesi lo venderanno questa estate mi sa. Anche Bastoni sarà un nome col quale monetizzare.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Il tema dei punti "regalati" sul finire del campionato da parte delle squadre che hanno ormai raggiunto gli obiettivi (scudetto e/o qualificazioni alle coppe) esiste e occorrerebbe dargli una soluzione.

                          Per chi lotta per la salvezza io prevederei dei playout, così la retrocessione se la giocano in scontri diretti le società interessate, salvaguardando l'uniformità, e dunque la regolarità, del campionato, perchè se tu incontri una squadra forte ancora in lotta per i suoi obiettivi è un conto...se invece il calendario te la fa incontrare quando è sazia è un altro.
                          in serie a non le voglio proprio vedere queste cose.....
                          purtroppo queste cose a fine campionato sono sempre successe anzi secondo me una volta era pure peggio se vi ricordate, poi la partita di ieri è da tenere presente che l'inter arriva da una settimana di festeggiamenti si saranno presentati in campo come degli zombie
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                            Frattesi lo venderanno questa estate mi sa. Anche Bastoni sarà un nome col quale monetizzare.
                            Anche per me. Non avrebbe senso tenere Frattesi per qualche partita di campionato e Coppa Italia con quello che ti offrono.
                            E giustamente è anche un giocatore giovane in rampa di lancio.
                            Bastoni ha gran mercato e facile che lo vendano.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              A proposito di Frattesi, è veramente sacrificato. Ieri era solo alla quarta di campionato da titolare.
                              Giocatore che sarebbe titolare in ogni altra squadra di A, e con importanti richieste dalla premier.
                              L'anno prossimo, se resta, con l'arrivo di Zielinski sarà ancora più complicata.
                              L'Inter sarà la squadra con il centrocampo con più scelte di tutte le altre squadre.
                              Frattesi ha dichiarato di stare bene all'Inter e volerci rimanere ma, con quel che vale, potrebbe ambire anche a giocare di più.
                              Possibile un sacrificio, lessi
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Frattesi lo venderanno questa estate mi sa. Anche Bastoni sarà un nome col quale monetizzare.
                                Mah, Bastoni non credo.
                                Frattesi ha concorrenza
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎