Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una volta Carletto disse che la bundes col Bayern si vince con le mani in tasca.
    Non quest'anno.

    Credo sia anche una questione un po' ingigantita dalla stampa.
    Stiamo parlando di una squadra con tanta storia, internamente, nel suo paese, reduce da una stagione negativa, ma pur sempre tra le prime 4 d'Europa.
    ​​​​​​
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ottima conferenza stampa di Tudor.
      Ne posto un estratto:

      “C’è passione e grande senso di appartenenza in questo club, ma credo di essere abbastanza obiettivo, stando qui da poco, se dico che c’è poca oggettività quando si paragonano le rose. La qualità della rosa è fondamentale e nel mondo Lazio manca l’obiettività di capirne il valore. Anche Sarri ne parlava. Poi quando c’è amore manca l’obiettivitá, ma un tecnico deve sempre essere oggettivo, altrimenti non sarebbe una cosa buona. Facendo valutazioni sbagliate si fa male all’ambiente, tifosi compresi. L’obiettività è importante. Ieri un tifoso mi ha detto che vuole vincere lo scudetto, dal canto suo è giusto ma conta anche l’obiettività.”

      Appena arrivato, non si fa problemi a dire ciò che pensa. Col panzone maledetto dura poco.

      Commenta


        Ha detto la verità...e credo l' abbia detta in favore dei tifosi ma anche per essere pubblicamente chiaro con la società, perché la Lazio ha bisogno di rinforzi, di acquisti centrati e non più rinviabili e Lotito deve cambiare politica gestionale, perché la sua sta mostrando la corda ormai.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Paramatti "inspiegabilmente" lasciato solo.
           

          Commenta


            Vabbè ma al netto della franchezza di Tudor... è palesemente più stronzo il tifoso che chiede lo scudetto, per dio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ha detto la verità...e credo l' abbia detta in favore dei tifosi ma anche per essere pubblicamente chiaro con la società, perché la Lazio ha bisogno di rinforzi, di acquisti centrati e non più rinviabili e Lotito deve cambiare politica gestionale, perché la sua sta mostrando la corda ormai.
              Lotito deve morire, non c'è alternativa. È solo questione di tempo.

              Commenta


                Riguardo ieri, credo che senza quella cosa (non mi viene in mente nient'altro per qualificarla) di Karsdorp, forse avremmo portato uno 0-0 al massimo per il ritorno.
                Ad oggi il Leverkusen non è solo una delle più belle e forti squadre d'Europa, ma la sensazione che ha dato ieri è quella di essere un compagine consapevole, quasi spocchiosa, vanitosa ma velenosa, davano l'idea di non sudare nemmeno.
                Fisicamente straripanti e precisissimi a velocità elevate.
                Certo, il regalo ha messo la partita nelle condizioni ancora più perfette per loro ma ripeto, senza quello per me non vincevamo mai comunque.
                Al momento c'è tanta, troppa differenza tra noi e loro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Vabbè ma al netto della franchezza di Tudor... è palesemente più stronzo il tifoso che chiede lo scudetto, per dio.
                  Ma guarda, lui ha giustamente riportato il pensiero di un tifoso. Per la maggior parte dei tifosi il pensiero è diverso. Il proprietario del Parma, da quando è arrivato ha messo circa 350 milioni di euro nella squadra. Nel giro di 4/5 anni inizio a credere che la serie a cambierà parecchio. Il tifoso della Lazio è consapevole della situazione.
                  Detto ciò, che sia un morto di fame è evidente. Quello che non gli si perdona è l'arroganza. Basterebbe il silenzio. Sarebbe già un bel passo avanti. La Lazio negli ultimi anni si è tenuta nella parte medio-alta della classifica grazie a 3 giocatori. 1 è andato via, gli altri 2 pare vadano via a fine stagione. Anno prossimo, salvo botte di culo, so cazz1.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ha detto la verità...e credo l' abbia detta in favore dei tifosi ma anche per essere pubblicamente chiaro con la società, perché la Lazio ha bisogno di rinforzi, di acquisti centrati e non più rinviabili e Lotito deve cambiare politica gestionale, perché la sua sta mostrando la corda ormai.
                    Al di là degli aspetti gestionali, trovo Lotito insopportabile: arroganza, maleducazione, mancanza di rispetto. Se la gioca con De Laurentis. Davvero odioso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Riguardo ieri, credo che senza quella cosa (non mi viene in mente nient'altro per qualificarla) di Karsdorp, forse avremmo portato uno 0-0 al massimo per il ritorno.
                      Ad oggi il Leverkusen non è solo una delle più belle e forti squadre d'Europa, ma la sensazione che ha dato ieri è quella di essere un compagine consapevole, quasi spocchiosa, vanitosa ma velenosa, davano l'idea di non sudare nemmeno.
                      Fisicamente straripanti e precisissimi a velocità elevate.
                      Certo, il regalo ha messo la partita nelle condizioni ancora più perfette per loro ma ripeto, senza quello per me non vincevamo mai comunque.
                      Al momento c'è tanta, troppa differenza tra noi e loro.
                      Premetto che ho visto solo la sintesi della partita, però confermi in pieno quello che è stato il mio pensiero.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        Al di là degli aspetti gestionali, trovo Lotito insopportabile: arroganza, maleducazione, mancanza di rispetto. Se la gioca con De Laurentis. Davvero odioso.
                        Quantomeno De Laurentiis gli ha portato uno scudetto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

                          Quantomeno De Laurentiis gli ha portato uno scudetto.
                          Infatti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Ottima conferenza stampa di Tudor.
                            Ne posto un estratto:

                            “C’è passione e grande senso di appartenenza in questo club, ma credo di essere abbastanza obiettivo, stando qui da poco, se dico che c’è poca oggettività quando si paragonano le rose. La qualità della rosa è fondamentale e nel mondo Lazio manca l’obiettività di capirne il valore. Anche Sarri ne parlava. Poi quando c’è amore manca l’obiettivitá, ma un tecnico deve sempre essere oggettivo, altrimenti non sarebbe una cosa buona. Facendo valutazioni sbagliate si fa male all’ambiente, tifosi compresi. L’obiettività è importante. Ieri un tifoso mi ha detto che vuole vincere lo scudetto, dal canto suo è giusto ma conta anche l’obiettività.”

                            Appena arrivato, non si fa problemi a dire ciò che pensa. Col panzone maledetto dura poco.
                            Ha detto anche questo:

                            “E’ logico che giocare quando tutti hanno finito non è giusto o regolare“, il pensiero dell’allenatore biancoceleste. “Nel calcio italiano c’è da migliorare tanto. Io capisco che i calendari sono pieni, ma bisogna crescere per garantire la regolarità e organizzarsi meglio”.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                              Ha detto anche questo:

                              “E’ logico che giocare quando tutti hanno finito non è giusto o regolare“, il pensiero dell’allenatore biancoceleste. “Nel calcio italiano c’è da migliorare tanto. Io capisco che i calendari sono pieni, ma bisogna crescere per garantire la regolarità e organizzarsi meglio”.
                              Guarda che è la stessa cosa che diceva Sarri. Al quale veniva dato del piagnone. Purtroppo funziona così, a chi tocca nun se 'ngrugna. L'ho detto pure qualche giorno fa. I calendari sono un macello. Soprattutto quando ci sono tornei delle nazionali. Non è cambiando le regole in corsa o facendo delle eccezioni che risolvi il problema. Perché poi devi farlo sempre.
                              Last edited by SimoneBW; 03-05-2024, 14:37:00.

                              Commenta


                                Per fissare quella partita i giorni dovrebbero inventarseli
                                Poi che sia "brutto", altro paio di maniche.


                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎