Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Mettiti nei panni di Ancelotti, davanti ha Bellingham, Vinicius e Rodrygo, chi togli?
    Ti ricordo che quando allenava la Juve Ancelotti panchinava Hanry.
    Non di certo l'henry in orbita.
    Lo faceva giocare a centrocampo largo, poi.

    Non credo faccia panca il primo anno.
    Hanno 8 milioni di partite.
    Poi se non dovesse rendere, vero che Carletto non ci metterebbe niente a dargli la coperta d'inverno.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mettiti nei panni di Ancelotti, davanti ha Bellingham, Vinicius e Rodrygo, chi togli?
      Ti ricordo che quando allenava la Juve Ancelotti panchinava Hanry.
      Per dio Top
      Mbappe non lo panchina manco Gesù Cristo, ad oggi.

      Commenta


        Comunque io so sempre stra contento di giocare ste partite come quella di stasera...poi quando arriva il giorno, vorrei solo addormentarmi e rivegliarmi il giorno dopo (con un risultato positivo ovviamente).
        Che dolore profondo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

          Per dio Top
          Mbappe non lo panchina manco Gesù Cristo, ad oggi.
          A perché Vinicius lo panchina a cuor leggero secondo te?
          Eppure una scelta dovrà farla.
          Comunque è vero che hanno un sacco di impegni, un pò di rotazioni ci saranno.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Comunque serio, Mbappe è un grande campione ma io ci penserei cento volte prima di andare al Real, rischia di farsi panchinare eh.
            Pure Kaka, Hazard, Bale erano grandi campioni ma hanno giocato poco.
            vabbè kaka era nella parabola discendente, hazard ha fatto collezione di frigoriferi da svuotare mentre Bale a sprazzi si sono viste grandissime cose peccato che fosse sempre rotto.
            direi che Mbappe non ha NULLA a che vedere con quei 3 casi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ma io mica dico che Mbappe è scarso eh, se rileggete il post inizio con grande campione, riferito a lui, il problema è l'abbondanza, se di problemi si può parlare in sti casi, hai visto il match vs Bayern?
              Hai visto come giocano? Si giocasse in 12 ok, ma così si fa dura.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ma sono i più bravi, quelli cioè che alla potenzialità economica sposano, meglio degli altri, la competenza calcistica...perchè i soli soldi non bastano - si pensi al PSG, allo United, ad altri, eccezion fatta per il City che ha ormai un suo livello, anche se nello scontro col Real è venuto meno Haaland coi suoi goal.

                Tra l'altro il Real si regalerà Mbappè e quindi sono sempre un passo avanti a tutti.
                Il Real ha già preso anche Endrick, talento brasiliano di 17 anni del Palmeiras.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Il calcio è strano, Zirkzee l'anno scorso faceva panchina, partito Arnautovic ha avuto spazio ed è esploso, ora tutti lo vogliono.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                    Il Real ha già preso anche Endrick, talento brasiliano di 17 anni del Palmeiras.
                    Ecco, questo come fai a farlo giocare?
                    Io non lo conosco ma si dice un gran bene, o lo dai in prestito al Bologna o non saprei.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Comunque io so sempre stra contento di giocare ste partite come quella di stasera...poi quando arriva il giorno, vorrei solo addormentarmi e rivegliarmi il giorno dopo (con un risultato positivo ovviamente).
                      Che dolore profondo.
                      Da stamattina sta iniziando a salire "la botta", speriamo che stasera reggano fisicamente la sfida, perchè il rincorrere la CL in campionato ci sta sfibrando, un ritmo del genere è insostenibile.

                      Riguardo il Bayer, questi non perdono una partita dal 27 Maggio scorso, hanno vinto il campionato con largo anticipo, rosa mediamente giovane e vanno a 2000 senza un infortunato: passare il turno sarebbe un miracolo.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                        Da stamattina sta iniziando a salire "la botta", speriamo che stasera reggano fisicamente la sfida, perchè il rincorrere la CL in campionato ci sta sfibrando, un ritmo del genere è insostenibile.

                        Riguardo il Bayer, questi non perdono una partita dal 27 Maggio scorso, hanno vinto il campionato con largo anticipo, rosa mediamente giovane e vanno a 2000 senza un infortunato: passare il turno sarebbe un miracolo.
                        Per noi gli ultimi 25' equivalgono all' attraversamento del rovo ardente sul Monte Sinai.
                        Speriamo che Daniele De Rossi riceva la tavole della legge.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Comunque serio, Mbappe è un grande campione ma io ci penserei cento volte prima di andare al Real, rischia di farsi panchinare eh.
                          Pure Kaka, Hazard, Bale erano grandi campioni ma hanno giocato poco.

                          non sarà panchinato manco per il kazz
                          al massimo carletto arretra rodrygo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                            Per noi gli ultimi 25' equivalgono all' attraversamento del rovo ardente sul Monte Sinai.
                            Speriamo che Daniele De Rossi riceva la tavole della legge.
                            Per Dio m'hai sbloccato il ricordo di quando andai a visitare il Monastero di Santa Caterina e facemmo "l'arrampicata" fino sopra il Monte Sinai, dove vive un monaco che non scende mai da lì, a cui portano tutto l'occorrente: c'erano 50 gradi all'ombra ma non cacciavi una lacrima di sudore, scoprendo solamente dopo un pò che stavi per morire disidratato. La Roma è in quella situazione.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                              Per noi gli ultimi 25' equivalgono all' attraversamento del rovo ardente sul Monte Sinai.
                              Speriamo che Daniele De Rossi riceva la tavole della legge.
                              Tanto lo sapete pure voi che la coppa è vostra. Se potete, a quelli della specie vostra, spiegate che si può festeggiare senza devastare una città. Nel 2001 avete fatto più danni dei lanzichenecchi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

                                Tanto lo sapete pure voi che la coppa è vostra. Se potete, a quelli della specie vostra, spiegate che si può festeggiare senza devastare una città. Nel 2001 avete fatto più danni dei lanzichenecchi.
                                Sta scaramanzia a cui non credo, Simo, io la rispetto perché ognuno fa er tifoso come je pare, ce mancherebbe.
                                Pe festeggià...io a Roma manco ce vivo, figurete er cazz0 che me ne frega se devastano una città ormai bella che annata a puttan3.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎