Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che c'entra nel thread del calcio
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Che c'entra nel thread del calcio
      Questo è il presidente di una squadra di calcio nonché consigliere federale della Lega serie A, forse qualche attinenza col calcio ce l’ha.

      Irrlicht, scrivo qui dal 2001, penso di non doverti dare spiegazioni.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

        Irrlicht, scrivo qui dal 2001, penso di non doverti dare spiegazioni.
        Quindi?
        Hai il fiocco rosso?
        Sei immune dal dialogo?

        Io ho scritto una roba, se vuoi rispondere lo fai, altrimenti passi avanti e non mi dai spiegazioni. Mica me la prendo.

        Si, che fosse stato senatore e presidente della Cremonese l'avresti messo... Quando parli di calcio sei prevenuto come poche altre persone che conosco.

        Have a good day.
        Last edited by Irrlicht; 01-05-2024, 13:38:30.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Quanto me fa schifo. Quando arriverà quel giorno sarà festa grande.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

            Quanto me fa schifo. Quando arriverà quel giorno sarà festa grande.
            Organizza na cena Simo.
            Pe me se tajamo...
            Poi lo fai fori ovviamente, ma prima se dovemo fa du risate.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Robi, la richiesta della Roma si sapeva sarebbe stata rigettata.

              Questo però ha "stanato" quegli impediti che stanno in Lega, i vari De S(i)ervo e Casini, nomen omen (figlio di tale padre poi!), i quali ora non sanno più dove piazzare Atalanta-Fiorentina (di cui aspetto sempre la data ufficiale), rendendo il finale di campionato, per chi deve partecipare alle coppe, palesemente falsato.
              Credo che questa sia forse l'unica volta nella quale la colpa non e' di nessuno. Purtroppo NON c'e' una data disponibile prima della fine del campionato. Si "sperava" che l'Atalanta uscisse contro il Liverpool, ma, per una botta di culo e' passata, quindi e' andata male.
              L'unica altra possibilita' non rinviare la partita e fregarsene della morte di Barone. Tu lo avresti fatto?
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

                Quanto me fa schifo. Quando arriverà quel giorno sarà festa grande.
                Bello grasso che se magna tutto er buffet 😊

                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                Organizza na cena Simo.
                Pe me se tajamo...
                Poi lo fai fori ovviamente, ma prima se dovemo fa du risate.
                Alle fraschette d’Ariccia, poi Simone lo butta giù dal ponte.

                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Credo che questa sia forse l'unica volta nella quale la colpa non e' di nessuno. Purtroppo NON c'e' una data disponibile prima della fine del campionato. Si "sperava" che l'Atalanta uscisse contro il Liverpool, ma, per una botta di culo e' passata, quindi e' andata male.
                L'unica altra possibilita' non rinviare la partita e fregarsene della morte di Barone. Tu lo avresti fatto?
                Il calendario viene stabilito ad inizio anno. Ti rendi conto che questi veramente hanno “sperato” nell’uscita dell’Atalanta, ma anche la Roma, dalla coppa? Ma in che mani siamo?
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Quindi?
                  Hai il fiocco rosso?
                  Sei immune dal dialogo?

                  Io ho scritto una roba, se vuoi rispondere lo fai, altrimenti passi avanti e non mi dai spiegazioni. Mica me la prendo.

                  Si, che fosse stato senatore e presidente della Cremonese l'avresti messo... Quando parli di calcio sei prevenuto come poche altre persone che conosco.

                  Have a good day.
                  Della Salernitana, non della Cremonese: quando parli di calcio sei obnubilato, ossessionato dal dare contro qualcuno: fatti una vita.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                    Bello grasso che se magna tutto er buffet 😊



                    Alle fraschette d’Ariccia, poi Simone lo butta giù dal ponte.



                    Il calendario viene stabilito ad inizio anno. Ti rendi conto che questi veramente hanno “sperato” nell’uscita dell’Atalanta, ma anche la Roma, dalla coppa? Ma in che mani siamo?
                    Ma cosa potevano fare? Giocare lo stesso nonostante la morte di Barone?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                      Della Salernitana, non della Cremonese: quando parli di calcio sei obnubilato, ossessionato dal dare contro qualcuno: fatti una vita.
                      Ho detto una squadra a caso per ipotesi, il senso è comprensibile.

                      Per il resto, a me sembra che sei tu che vuoi sempre dare contro a qualcuno.
                      Anzi, a qualcosa.
                      Al mondo intero che è in complotto perenne contro il giallo ed il rosso.
                      Rilassati.


                      ​​​​​​
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Lo stato del calcio italiano è un disastro completo, a forza di riperterlo pare una frase fatta, un concetto astratto, e invece è la realtà dove siamo immersi, e sotto ad ogni riguardo è davvero un panorama desolante, come mai credo dalla nascita del calcio in Italia...per cui che ci siano partite potenzialmente decisive rinviate a non si sa quando, questo da una parte stupisce ma dall'altra no, se facciamo mente locale su come siamo ridotti.

                        Per quanto riguarda la champions, un pò a sorpresa il Real sta vedendo la finale...e se arriverà in finale avrebbe grosse chance di vittoria. In questi anni un dominio impressionante del Real, anche di Real "minori" se vogliamo, tipo questo, ma che bene o male difficilmente fa risultati inferiori alle semifinali.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma cosa potevano fare? Giocare lo stesso nonostante la morte di Barone?
                          Io questo non lo so, ma i calendari dovrebbero avere delle date “cuscinetto” proprio per ovviare a certe difficoltà.

                          Questi cialtroni che gestiscono la Lega, in maniera dilettantistica, con la speranza che una squadra italiana esca dalle coppe per poi andare davanti alla TV riempiendosi la bocca di rinascita del calcio italiano: a questo dobbiamo assistere.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Un plauso a Fabio Pecchia che conquista la sua 3a promozione e riporta il Parma in serie A.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              che merda il PSG

                              Commenta


                                Borussia-Psg 1-0: Fullkrug decide la semifinale d’andata. La Germania avrà 5 squadre in Champions come l’Italia

                                ​Francesi sfortunati: due pali nella stessa azione colpiti da Mbappé e Hakimi. Gialloneri qualificati al Mondiale per club. La Bundesliga, grazie al ranking Uefa stagionale, si aggiudica il secondo posto disponibile. Striscione dei supporter parigini per Marcel, tifoso tedesco morto di tumore. Ritorno il 7 maggio

                                Ora è ufficiale: la Germania, come l’Italia, avrà cinque squadre nella prossima Champions League. E solo quinto in classifica in Bundesliga è il Borussia Dortmund, che in campionato fatica ma che in Europa si accende. La squadra di Edin Terzic ha infatti battuto il il Psg nella semifinale di andata, in un Signal Iduna Park ancor più giallo, caldo e rumoroso del solito. I tedeschi hanno vinto per 1-0, con gol dell’ariete Fullkrug nel primo tempo. Il ritorno si giocherà in Francia il 7 maggio. E c’è da scommettere che per i ragazzi di Luis Enrique, che finalmente è riuscito a dare un gioco riconoscibile ai bleus, non sarà una passeggiata. Il Psg ha giocato più palloni, ma il conto delle occasioni vere alla fine è a favore degli avversari, a conferma di un equilibrio già visto nella gara di ritorno del girone lo scorso dicembre.​

                                Francesi sfortunati: due pali nella stessa azione colpiti da Mbappé e Hakimi. Gialloneri qualificati al Mondiale per club. La Bundesliga, grazie al ranking Uef…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎