Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    La Roma non può continuare a sostenere questa marcia, con tutti questi scontri diretti ravvicinati: fossi in De Rossi lascerei la EL per concentrarmi sul quinto posto; tanto abbiamo visto che onorare le coppe non porta nulla, a questo punto fai come molte altre squadre, abbandona la coppa e punta alla qualificazione in CL.
    chi ha snobbato le coppe, di italiane, quest'anno?
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

      La Roma non può continuare a sostenere questa marcia, con tutti questi scontri diretti ravvicinati: fossi in De Rossi lascerei la EL per concentrarmi sul quinto posto; tanto abbiamo visto che onorare le coppe non porta nulla, a questo punto fai come molte altre squadre, abbandona la coppa e punta alla qualificazione in CL.
      Arrivati a questo punto è certo più "agevole" qualificarsi alla CL via campionato, in quanto ci sono 5 partite, sono gare senza eliminazione, si può fare conto e calcolo sui punti...mentre la EL sono ancora 3 partite, 2 ad eliminazione ed una finale secca e dunque con le incognite solite e connaturate a quela formula...però sono discorsi che possiamo fare noi su carta e che (in genere) non fanno di certo i club ed i giocatori, perchè si gioca ogni partita per fare il meglio...e in fondo avere due chance, due vie è meglio che una.

      Per il campionato sarà molto importante per la Roma la partia di oggi, dove un pari andrebbe anche bene. Napoli e Juve secondo me faranno capire se la Roma arriverà in champions o no, perchè non devi poi andare a Bergamo come ultima spiaggia ma tenerti un vantaggio che ti possa permettere 2 risultati su 3.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ma quindi dovesse uscire la Roma sarà colpa della Lega Calcio che non ha modificato il calendario per aiutarla?
        La Lega calcio è troppo occupata a proteggere i "brand" che giocano in serie A.

        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        Arrivati a questo punto è certo più "agevole" qualificarsi alla CL via campionato, in quanto ci sono 5 partite, sono gare senza eliminazione, si può fare conto e calcolo sui punti...mentre la EL sono ancora 3 partite, 2 ad eliminazione ed una finale secca e dunque con le incognite solite e connaturate a quela formula...però sono discorsi che possiamo fare noi su carta e che (in genere) non fanno di certo i club ed i giocatori, perchè si gioca ogni partita per fare il meglio...e in fondo avere due chance, due vie è meglio che una.

        Per il campionato sarà molto importante per la Roma la partia di oggi, dove un pari andrebbe anche bene. Napoli e Juve secondo me faranno capire se la Roma arriverà in champions o no, perchè non devi poi andare a Bergamo come ultima spiaggia ma tenerti un vantaggio che ti possa permettere 2 risultati su 3.
        Io negli anni precedenti, ho visto diverse squadre rinunciare alle coppe, chi per un motivo, chi per un altro.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          A me sembra che in qualche tuo commento tu cadda in una sorta di vittimismo cosmico, come se l'intero globo terracqueo ce l'avesse col giallo ed il rosso

          Non capisco il perché, sinceramente 🤔

          Pour parler, eh
          Last edited by Irrlicht; 28-04-2024, 11:39:38.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            A me sembra che in qualche tuo commento tu cadda in una sorta di vittimismo cosmico, come se l'intero globo terracqueo ce l'avesse col giallo ed il rosso

            Non capisco il perché, sinceramente 🤔

            Pour parler, eh
            Me ne farò una ragione.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ci mancherebbe, nulla di male.
              È solo una mia impressione
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                La vedo difficile, perchè non ne ha una solo davanti ma due (Roma e Atalanta)...e quindi ritengo che la corsa per un posto sia riservata a quelle due, cioè Roma e Atalanta.
                Se una tra Roma e Atalanta vincesse l'EL...la 6° andrebbe in champions. Quindi Lazio e Napoli ce la possono ancora fare. Le possibilità non sono affatto poche: la Roma potrebbe battere il Leverkusen in semifinale, o potrebbe batterlo l'Atalanta in finale!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  A me sembra che in qualche tuo commento tu cadda in una sorta di vittimismo cosmico, come se l'intero globo terracqueo ce l'avesse col giallo ed il rosso

                  Non capisco il perché, sinceramente 🤔

                  Pour parler, eh
                  E l'hai scoperto solo ora? Addirittura avrebbero dovuto, secondo loro, modificare un regolamenteo (in corsa) apposta per loro. Io non ho niente contro la Roma eh.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                    La Lega calcio è troppo occupata a proteggere i "brand" che giocano in serie A.



                    Io negli anni precedenti, ho visto diverse squadre rinunciare alle coppe, chi per un motivo, chi per un altro.
                    Sì ma infatti tra parentesi ho scritto "in genere", perchè poi qualche volta delle squadre hanno "scelto", anche se adesso meno di prima mi pare...ma il fatto è che arrivati alle semifinali è ovvio che si preferisce andare avanti...di solito la "scelta" (di schierare seconde linee, di non concentrarsi diciamo molto) avviene prima, a livello di gironi o poco oltre.
                    Last edited by Sean; 28-04-2024, 12:32:09.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Il Leverkusen non perde da quasi 50 partite , non so quante possibilità abbia la Roma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        E l'hai scoperto solo ora? Addirittura avrebbero dovuto, secondo loro, modificare un regolamenteo (in corsa) apposta per loro. Io non ho niente contro la Roma eh.
                        Io parlavo dei commenti nel forum, non di altro.
                        Anche tra tifosi della stessa squadra differiscono
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Il Leverkusen non perde da quasi 50 partite , non so quante possibilità abbia la Roma
                          Mica c'è bisogno di perdere nei regolamentari per uscire
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Io da tifoso, me frega cazz1 de sta a fa i calcoli per "scegliere" tra piazzamento in campionato e coppa.
                            IO VOJO TUTTO!
                            Poi saranno loro a decidere eventualmente come fare.

                            Riguardo il resto, ho espresso più volte il mio pensiero su Palazzo, Lega, regolamenti e vittimismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              E l'hai scoperto solo ora? Addirittura avrebbero dovuto, secondo loro, modificare un regolamenteo (in corsa) apposta per loro. Io non ho niente contro la Roma eh.
                              In Ligue1 l’hanno fatto, e tre.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                In Ligue1 l’hanno fatto, e tre.
                                Lo sai benissimo che la situazione della Roma e' diversa. Si tratta di una partita iniziata e non conclusa, quindi per regolamento andava conclusa non oltre i 15 giorni dal fischio di inizio.
                                Poi...vabbè...in Francia le hanno spostate...al 15 maggio...così' il marsiglia dovrà giocare il 15, poi il 19 (anticiperanno al 18)...e l'eventuale finale il 22...non credo sia stata una genialata!
                                Avreste voluto pure voi la conclusione con l'Udinese al 15...per poi giocare al 18 e al 22?
                                Last edited by robybaggio10; 28-04-2024, 13:22:11.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎