Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Madonna...su facebook mi stanno arrivando un sacco di post di gruppi romanisti. Fabi...*****...siete messi male...post che inneggiano a vittorie eroiche contro il potere assoluto delle strisciate. I poteri forti sono tutti contro di voi. La stampa inneggiava alla vittoria del Milan, ricco di fuoriclasse, mentre relegava la Roma a semplice vittima sacrificale. Espulsioni inventate, recuperi dilatati, tutto per far crollare l'armata giallorossa.
    Eh lo so, purtroppo ce stanno i tifosi "perseguitati".
    Chi è poco più grande di me o ha la mia stessa età, che ha vissuto tutto il periodo Dino Viola, sta storia n se la leva da dosso...fa parte di loro.
    A me n me né mai fregato n cazz0 sinceramente, seppure qualche rodimento di cul0 negli anni mi sia venuto per cose ed episodi che facevi fatica a giustificare...ma se la storia della mia squadra è avara di vittorie, certamente non do la colpa ad altri.
    È che molti la vivono come riscatto sociale e quando diventa così è scomoda. Cazz1 loro.

    Commenta


      Pioli potrebbe essere un nome per la panchina del Napoli: ha poche pretese e non rompe le balle.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        A Bologna che si dice di Motta, dove va? io dovessi scegliere preferirei lui a Conte, perchè è sempre meglio puntare sull'astro che sale che su quello che discende.
        per la Juve, sarebbe perfetto
        al Milan, No.

        a noi serve Conte
        non ci sono altre alternative.

        ci serve un vincente che abbia già vinto
        sia in italia che all'estero.
        ma soprattutto in Italia.

        ci serve un vero Condottiero
        che possa guidarci
        alla Rivoluzione Mondiale.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

          per la Juve, sarebbe perfetto
          al Milan, No.

          a noi serve Conte
          non ci sono altre alternative.

          ci serve un vincente che abbia già vinto
          sia in italia che all'estero.
          ma soprattutto in Italia.

          ci serve un vero Condottiero
          che possa guidarci
          alla Rivoluzione Mondiale.
          Stai sereno
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Conte è uno che vuole allenare ormai solo i campioni affermati, non è adatto al Milan attuale
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Lotito attacca la Roma sul malore di ‘Ndicka: “Hanno fermato la partita per un codice giallo”

              Il presidente della Lazio e vicepresidente della Lega calcio contro i rivali: «Si poteva benissimo giocare Udinese-Roma, quando era chiaro che l’infortunio non era grave»

              La tragedia sfiorata sul campo di Udine, con Evan 'Ndicka a terra con una mano sul cuore, ha commosso molti, ma non Claudio Lotito. Il difensore della Roma che si accascia al suolo, con un sospetto infarto, in fondo era soltanto «un codice giallo» e quindi la partita non si sarebbe dovuta interrompere.
              Il presidente della Lazio e vicepresidente della Lega calcio si alza dalla poltrona della platea del Consiglio Nazionale di Forza Italia, il suo partito, c'è la candidatura di Antonio Tajani da celebrare, ma si parla volentieri di calcio. I colleghi, immaginando i rischi, cercano di portarlo via, «dai Claudio andiamo a pranzo», ma Lotito non resiste alla tentazione di rispondere alle polemiche lanciate dalla società giallorossa sul recupero di Udinese-Roma, fermata al 72', per il malore del calciatore giallorosso. Tajani dal palco lo prende un po' in giro: «Lotito dove sta? A magna' i supplì?», ma lui è ancora in sala e si trattiene con un piccolo capannello per dire la sua

              Secondo Lotito, non solo la Roma ha torto nel protestare per il recupero fissato al 25 aprile (troppo a ridosso dei match con il Napoli e il Bayer Leverkusen), ma non doveva nemmeno rifiutarsi di giocare domenica scorsa: «Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo». L'obiezione è ovvia: lì per lì il malore di 'Ndicka non sembrava una cosa da nulla, le prime diagnosi superficiali non avevano escluso l'infarto e i giocatori (anche avversari) erano scossi. Le certezze sono arrivate solo dagli esami in ospedale: trauma toracico. «Ma allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa», conclude il presidente raggiungendo finalmente il buffet.​

              https://www.lastampa.it/sport/calcio...599/?ref=LSHLN
              Domani alle ore 18:30 andrà in scena allo Stadio Olimpico la delicata sfida tra Roma e Bologna , fondamentale per entrambe le squadre per la corsa Champions. Alle ore 10:30 mister Daniele De Rossi interverrà in conferenza stampa direttamente dalla sala stampa del centro sportivo 'Fulvio Berna...
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                De Rossi mediaticamente non sta sbagliando una virgola.
                Anche qui, sul recupero, dice tranquillamente che non è d'accordo, ma ci mette un bel punto finale.
                Ottimo.

                Se ci fosse stato QUALCUN ALTRO ci avrebbe scritto un libro sopra fino al Leverkusen.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Conte è ancora un top allenatore e penso anche io che farebbe meglio al Milan che non alla Juve, per il semplice motivo che ripetere la magia nello stesso posto è molto raro...ma è un allenatore che vuole tutto sul vassoio ormai... sennò diventa nevrastenico... però il Milan finanziariamente è messo meglio di tanti altri per cui vedremo.

                  Certo, se l' alternativa è De Zerbi, ma senza pensarci Conte tutta la vita.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Per quanto riguarda la Roma e la sua storia col "Palazzo", è vero che ci sono alcune generazioni di tifosi che si portano dietro qualche cicatrice...però fatemi dire a quei tifosi che la Roma ci ha spesse volte messo del suo, perchè lo scudetto col Lecce non gliel'ha fatto perdere nessuno, idem la finale in casa col Liverpool e qualche altro trofeo perso per strada...per cui si è sempre anche un pò fautori del proprio destino, non è sempre colpa del meteorite che giunge sulla testa da altre galassie.

                    Con un altro scudetto e una coppa campioni in bacheca, forse quel sentire che ci si porta appresso sarebbe stato molto più leggero, perchè lo zucchero avrebbe sopravanzato l'amaro.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Brutta sconfitta dell'Udinese, in pieno recupero, col Verona. Sconfitta che ci inguaia parecchio.

                      Sempre in coda, altra brutta sconfitta del Sassuolo in casa contro il Lecce.

                      Facendo un'analisi delle squadre implicate: Cagliari, Empoli e Verona, al di là dei punti in più, sembrano più in fiducia di qualche settimana fa.
                      Udinese, Frosinone e Sassuolo sembrano le più problematiche ed invischiate.

                      Commenta


                        E alla prossima l'Udinese a Bologna...
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          E alla prossima l'Udinese a Bologna...
                          Prima ci sono gli improcrastinabili 18 minuti con la Roma.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            ...si, ma a sto punto diventano importanti per l'Udinese
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              A proposito di Udinese, Cioffi sembra sul filo.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                A proposito di Udinese, Cioffi sembra sul filo.
                                Edy Reja a un passo dalla panchina.
                                Reja che tra l'altro ho incontrato diverse volte in spiaggia, ma che non ho mai fermato.
                                Uno va lì per rilassarsi e immagino voglia staccare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎