Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    Giroud è stato un miracolato a terminare la partita se il metro di paragone è il rosso a Celik.

    Riflettevo invece sulle dichiarazioni di Pioli pre partita, questo passaggio non l’ho proprio capito:

    Se è l’ultima spiaggia? Ho letto questa cosa, dico di si perché l’occasione è solo domani per superare il turno. Noi però la Champions League la giocheremo l’anno prossimo”.
    Non è semplicemente da tempo lucido mediaticamente come è sempre stato nel passato

    Questo succede quando una persona, in ogni ambito, si sente soventemente messa in discussione

    Ha perso anche sotto questo punto di vista molto smalto

    Prima è stato irreprensibile
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      penso che hanno esultato perchè vogliono la rivincita
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Le dichiarazioni di Alonso non mi paiono di esultanza sinceramente
        Sostanzialmente ha detto che non vedeno l'ora di giocare e che dall'anno scorso hanno imparato che le partite si possono giocare pure sui dettagli
        Almeno quello che ho letto in Gazzetta
        Se c'è altro, non so

        Chiaro che il dente avvelenato ce l'abbiano
        ​​​​​​
        Last edited by Irrlicht; 19-04-2024, 10:34:33.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Le dichiarazioni di Alonso non mi paiono di esultanza sinceramente
          Almeno quello che ho letto in Gazzetta
          Se c'è altro, non so

          Chiaro che il dente avvelenato ce l'abbiano
          ​​​​​​
          Dai video sembra molto diverso.

          Commenta


            Nel senso, ma che c'è da esultare pure se volessi una rivincita del cazz0 di un turno eliminatorio?
            Io non credo che De Rossi e il suo staff, quando hanno saputo che passava il Leverkusen abbiano esultato...e te credo! So forti e in semifinale trovi quelli forti di regola.
            Se sei contento di incontrare la Roma è perché pensi sia scarsa, non prendiamoci per il cul0.
            Come se in una ipotetica finale, la Roma trova il Siviglia e se mette a esultare perché vole la rivincita...se, come no...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Non è semplicemente da tempo lucido mediaticamente come è sempre stato nel passato

              Questo succede quando una persona, in ogni ambito, si sente soventemente messa in discussione

              Ha perso anche sotto questo punto di vista molto smalto

              Prima è stato irreprensibile
              Si probabile un mix tra pressione (un giorno si e l'altro pure sta sulla graticola in casa Milan) e risentimento.

              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

              Dai video sembra molto diverso.
              Video non l'ho visto, ho solo letto che erano felici di aver preso la Roma alle semifinali.

              Visto ora, mah non saprei che dire, lui alla fine è abbastanza tranquillo, sono più i componenti dello staff ad essere felici

              Last edited by fede79; 19-04-2024, 10:46:09.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                Dai video sembra molto diverso.
                Non li ho visti, ecco perché
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ma si che poi mi sono espresso male, dovevo scrivere Lo Staff di Alonso, perché come giusto che sia un tecnico deve rimanere neutro per forza all'esterno.
                  Speriamo de fajelo rientrà ner cul0 quer sorrisetto demmerda a sti stronzi.

                  Commenta


                    Il video è molto chiaro: uno chiede chi è passato e gli altri dicono: "la Roma" e fanno i gesti di contentezza che si vedono...per cui c'è poco da approfondire...solo che nel calcio ste cose portano una sfiga potentissima e sarebbe meglio che ciascuno si guardasse in casa propria...anche perchè fino ad oggi il Leverkusen aveva vinto due cocci e un sonaglietto, e forse un pesciolino rosso, alla fiera del paese.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Pure il Liverpool sarà stato contento di prendere l'Atalanta...tanto per dire.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        solo che nel calcio ste cose portano una sfiga potentissima e sarebbe meglio che ciascuno si guardasse in casa propria..
                        Quanto è vero.

                        Sulla bacheca del Leverkusen sei stato anche troppo largo.
                        Loro stessi nell'inno cantavano una roba del tipo "... Anche quest'anno vinceremo la Bundesliga l'anno prossimo".
                        L'hanno dovuto cambiare.
                        Inoltre hanno registrato il marchio "Neverkusen".
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Pure il Liverpool sarà stato contento di prendere l'Atalanta...tanto per dire.
                          Si però magari se l'erano tenuti pe cazz1 loro, non così spudorati.
                          TAnto che Klopp in conferenza riprese le parole di Guardiola quando giocò contro l'Atalanta l, facendo riferimento al mal di denti e roba simile.

                          Commenta


                            Il Leverkusen mi sta antipatico dai tempi del portiere Butt, che per mantenere fede al suo cognome ce lo metteva nel didietro ogni volta che batteva un rigore contro la Juve, con tre squadre diverse!

                            Commenta


                              Roma, lettera alla Lega: "Non favorite il Leverkusen, con l'Udinese fateci giocare a maggio"

                              Il club giallorosso scrive a via Rosellini chiedendo di non recuperare la partita il 25 aprile. Ma non ci sono margini...

                              ​La Roma, dopo aver eliminato il Milan nei quarti di Europa League ed essersi qualificata per le semifinali, che si disputeranno il 2 e il 9 maggio, ha inviato ieri sera una lettera alla Lega Serie A per chiedere di disputare il recupero, dei circa venti minuti della sfida contro l'Udinese, interrotta e poi rinviata per il malore a Ndicka, a maggio, in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, che era stata rinviata per la tragica scomparsa di Joe Barone.

                              Quindi non il 25 aprile, visto che i giallorossi saranno impegnati il 22 con il Bologna e nella giornata successiva (con orari ancora da definire) a Napoli, prima della sfida di Coppa con i tedeschi. Secondo il club giallorosso, sarebbe paradossale che il Bayer Leverkusen possa beneficiare di un numero maggiore di giorni di riposo rispetto alla Roma, che in quel caso dovrebbe giocare a Napoli la domenica, mentre i tedeschi anticiperanno la propria sfida di campionato al sabato. In ogni caso, non ci sono margini per la Lega: la partita con l'Udinese si recupererà il 25 aprile, perché non ci sono altre possibilità offerte dal calendario.

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Lo aveva accennato Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Milan, ma dopo il passaggio in semifinale di Europa League il recupero di Udinese-Roma è diventato un fattore delicatissimo per l’integrità del campionato. Come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero, il club ha inviato una lettera alla Lega di Serie A indirizzata al presidente Lorenzo Casini e l’amministratore delegato Luigi De Siervo, nella quale chiede con spirito cooperativo di che il recupero del match sospeso per il malore di Ndicka avvenga nel mese di maggio 2024 e non il 25 aprile o a fine campionato. Una richiesta che prende forza soprattutto alla luce del passaggio del turno di Europa League. I giallorossi sono la prima squadra italiana ad aver raggiunto quatto semifinali europee e si aspettano che il calcio italiano tuteli gli impegni internazionali. Un esempio? L’andata contro i tedeschi si giocherà il 2 maggio, mentre la gara di campionato contro il Napoli è prevista per domenica 28 aprile. Il Leverkusen, invece, giocherà di sabato 27 contro lo Stoccarda usufruendo di un giorno in più di riposo. Per questo, la Roma chiede di giocare Napoli-Roma non oltre sabato 27 aprile, ipotesi che potrebbe essere ben accolta dalle tv che avrebbero l’opportunità di trasmettere la possibile vittoria scudetto dell’Inter alle 15, il big match Juventus-Milan alle 18 e, appunto, il derby del Sud alle 20.45.

                                Il recupero di Udinese-Roma Se questa richiesta venisse accolta, sarebbe inopportuno costringere la Roma a recarsi a Udine il 25 aprile, in una settimana decisiva per la preparazione alla semifinale europea e per la qualificazione in Champions attraverso la Serie A. Se così fosse i giallorossi giocherebbe tre gare determinanti in un lasso di tempo massimo di otto giorni (22-29 aprile compresi). Inoltre, considerata la prospettiva delle squadre che lottano per la Champions, l’eventualità di giocare il 25 aprile risulterebbe antitetico rispetto al rinvio di Atalanta-Fiorentina a data ancora da destinarsi. La Roma, per salvaguardare l’integrità del campionato, vorrebbe che sia il recupero con l’Udinese sia Atalanta-Fiorentina si giocassero nel mese di maggio e in contemporaneità. Neanche l’ipotesi di disputarle a fine campionato sarebbe valida perché minerebbe la regolarità della Serie A. Infine, i giallorossi hanno già trovato un accordo con l’Udinese per giocare i 20 minuti a maggio. Ora tutte le decisioni (si spera di buon senso) sono rimandate alla Lega.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎