Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il Leverkusen in Germania era soprannominato "Neverkusen", perchè per l'appunto non aveva mai vinto un titolo di Germania nella sua intera storia...quindi per loro una vittoria decisamente dolce. Sono tra l'altro in corsa anche per l'EL, ma bisognerà vedere se dopo questa vittoria Xabi Alonso riuscirà a mantenere la concentrazione sull'altro obiettivo.

    peraltro non ha solo vinto...ha stra-dominato giocando un grande calcio (con una rosa buona a di certo non eccezionale)
    quest'anno abbiamo probabilmente assistito alla nascita di una stella della panchina
    Last edited by KURTANGLE; 15-04-2024, 09:02:55.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

      Vedo che il caso Morosini, di cui ieri ricorrevano i 12 anni dalla morte, non ha insegnato.
      Il giocatore era già stato soccorso. La decisione di fermarsi o meno non ha avuto alcun effetto sulla sua salute. "Qualcuno pensi ai bambini!" cit.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

        Vedo che il caso Morosini, di cui ieri ricorrevano i 12 anni dalla morte, non ha insegnato.
        Cosa c'entra il caso Morosini?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

          Cosa c'entra il caso Morosini?
          Niente. È imparagonabile
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            Niente. È imparagonabile
            Infatti. Come si dice nel gergo PS, nel caso Morosini c'è stata assenza di circolo fin dalla caduta a terra. Nel caso di N'Dicka non c'è mai stata assenza di circolo, e le condizioni del giocatore si sono stabilizzate dopo l'accaduto.
            Non vorrei passare per cinico ma, dopo 1-2 h, con i post e foto tranquillizzanti del compagno, si poteva anche terminare. Poi, per carità, posso capire gli stati d'animo e la decisione.

            Commenta


              La si poteva recuperare oggi, tanto più che la Roma era ad Udine, in concomitanza poi con notizie più rassicuranti circa Ndika.

              Direi che è questo il punto. Il rinvio a data da destinarsi è stato frettoloso. Se si oppone la ragione che giovedì c'è la partita di EL, il calendario risponde per tutti visto che l'Atalanta gioca stasera e giovedì avrà l'EL col Liverpool.

              Si facevano 20 minuti oggi pomeriggio e si chiudeva tutta questa faccenda.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La cosa peggiore sono i vari giornalisti pronti a incensare il gesto. Passano da bravi ragazzi pure quando se acchittano le partite.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                  Vedo che il caso Morosini, di cui ieri ricorrevano i 12 anni dalla morte, non ha insegnato.
                  ma sono 2 casi completamente diversi dai
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Cosa c'entra il caso Morosini?
                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Niente. È imparagonabile
                    Morosini si rialzò in piedi più volte cercando di continuare, qui Ndicka si è accasciato al suolo, e come detto da Sean, inizialmente L’ecografia fatta sul posto, aveva fatto pensare ad un infarto.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                      Infatti. Come si dice nel gergo PS, nel caso Morosini c'è stata assenza di circolo fin dalla caduta a terra. Nel caso di N'Dicka non c'è mai stata assenza di circolo, e le condizioni del giocatore si sono stabilizzate dopo l'accaduto.
                      Non vorrei passare per cinico ma, dopo 1-2 h, con i post e foto tranquillizzanti del compagno, si poteva anche terminare. Poi, per carità, posso capire gli stati d'animo e la decisione.
                      Sul prosieguo della partita non metto bocca, ma non trovo scandaloso l’averla fermata ieri.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Neanche io.
                        E l'ho detto.

                        Ma non trovo il senso di accostare ieri a Morosini.
                        Comunque, chiusa qua
                        Importante il ragazzo non abbia nulla di grave e stop
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Neanche io.
                          E l'ho detto.

                          Ma non trovo il senso di accostare ieri a Morosini.
                          Comunque, chiusa qua
                          Importante il ragazzo non abbia nulla di grave e stop
                          L’ accostamento nasce dalla storia, aimè nefasta, che accadde a Morosini, che per colpa dei ritardi nei soccorsi, il giocatore morì.

                          Qui ritardi non ci sono stati, si è proceduto con velocità ed efficienza, cercando di escludere complicazioni o sorti peggiori.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Pioli, il futuro in 7 giorni con la cabala del 22 di Kakà. Il decisionista lbra costruisce il suo Milan

                            ​Tra l’Europa League con la Roma e il derby in cui l’Inter cerca la seconda stella proprio il giorno del compleanno dell’ex campione brasiliano (era il suo numero di maglia) Pioli conoscerà il suo destino: “Sono un professionista”.

                            Tra l’Europa League con la Roma e il derby in cui l’Inter cerca la seconda stella proprio il giorno del compleanno dell’ex campione brasiliano (era il suo nume…
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ma, voglio dire, credo a Cardinale e ai dirigenti non freghi nulla del deby "della stella", nel senso che non giudicheranno o prenderanno decisioni su Pioli sulla scorta del risultato del derby, perchè in campionato il Milan ormai è secondo, resterà secondo e andrà in champions, per cui da quel punto di vista Pioli ha fatto il suo...il derby interessa forse ai tifosi per cercare di evitare i festeggiamenti interisti proprio quel giorno, ma sono quisquilie che non riguardano per niente la società.

                              Discorso diverso per la EL...perchè Pioli stesso (incautamente) si era candidato a vincerla...e quindi uscire lascerebbe il Milan senza chance di trofei stagionali, dopo la pessima gestione della coppa Italia...per cui forse quello potrebbe influire su certi pensieri che si fanno a fine stagione...ma il derby non c'entra una mazza.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Il derby no a livello di riconferma.
                                Non avrebbe senso.

                                A livello ambientale, ca vans dire.
                                Conta eccome.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎