Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conte credo Milan o Roma. Nel primo caso per poter dire di aver allenato e vinto in tutte e 3 le panchine storiche del calcio italiano (e Milano poi è molto vicina a Torino e dunque alla famiglia).

    Circa la Roma per sfida personale di fare quanto riuscì a Capello. Certo, i Friedkin dovrebbero comunque assecondare con un serio e convincete progetto quella sua intenzione.

    Il Napoli, cioè De Laurentiis, credo si butterà su di un "giovane": Italiano o Motta in pole. Di sicuro non potrà sbagliare il prossimo allenatore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240112_012249_Facebook.jpg
Views:	84
Size:	187.9 KB
ID:	16257967
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il designatore Gianluca Rocchi è intervenuto in conferenza stampa a metà del campionato di Serie A e lo ha fatto con toni duri, citando anche l'ultimo derby di Coppa Italia: "Ci siamo rotti, non siamo più disposti ad accettare tutto. Da questo momento in poi non accetteremo più tutto questo. Orsato nel derby di coppa Italia è stato offeso, uno spettacolo indecente, Guida è stato quasi aggredito a Salerno da un tesserato. Ora basta. Prendiamo esempio dall’Uefa, lì chi sbaglia paga caro".

        "Non sopportiamo più tutto". Così il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato in conferenza stampa da Covercianotornando sulle polemiche sugli episodi di Inter-Verona, che hanno poi portato alla sospensione del direttore di gara Fabbri e del Var Nasca.
        "Le insinuazioni sul cambio di designazione per Inter-Verona sono state registrate e girate agli avvocati dell'ufficio legale dell'Aia. Perché adesso iniziamo a non sopportare più qualunque cosa venga detta", dice Rocchi. "Sentiamo parlare di mancanza di rispetto, ma il rigore poi non l'hanno sbagliato Nasca o Fabbri. Con le buone o con le cattive, gli arbitri devono farsi rispettare. Non lo sopportiamo più. Nessuno creda che vociare a caso serva per ottenere risultati. Più che ammettere gli errori cosa dobbiamo fare? Ci sono grandissimi prospetti in questo gruppo ma quando investi nei giovani ci vuole tempo".

        Rocchi fa un appello alla Giustizia Sportiva: "Chiedo alla giustizia sportiva di essere dura. Non possiamo essere i Carabinieri che vanno in campo e poi certa gente là in campo la rivediamo. Il Var lo stiamo sciupando noi come sistema. Deve essere una cosa evidentissima, sfuggita all'arbitro ma ora si chiede sempre di più l'intervento della televisione".
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Non ho capito che ci stanno a fare, allora.
            Davvero.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Chi è che ha mosso insinuazioni sul cambio designazione in Inter-Verona? mi è sfuggito.

              Rocchi si preoccupi della cloaca tecnica che guida: arbitri disastrosi, var catastrofica, errori giganteschi, visibili a tutti da casa, che tra arbitro e var non riescono ad azzeccare e raddrizzare: questo gli deve premere, questo è il suo compito come designatore.

              Quando afferma che "più che chiedere scusa che dobbiamo fare?" ti fa cascare le braccia, perchè allora non ci ha capito niente...come "che dovremmo fare?"...che so, per esempio migliorare?
              Last edited by Sean; 12-01-2024, 15:11:43.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Poi se finisce in cagnara penso abbiano tutti gli "strumenti" per farsi rispettare.

                Faccia pochi discorsi, visto che hanno contribuito a fomentare certi climi in qualche partita coi loro macroscopici errori.
                Al monitor, con 765 telecamere, oltretutto.

                Il silenzio sarebbe d'oro, invece di questi inutili piagnistei
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Chi è che ha mosso insinuazioni sul cambio designazione in Inter-Verona? mi è sfuggito.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    i maliziosi sostengono che con il VAR si era riusciti a stoppare le magagne dei "soliti noti"
                    che d'improvviso non hanno vinto più nulla...

                    adesso, si è semplicemente trovato il modo di aggirare il VAR...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      fatcei caso,
                      tutti questi errori al Var non ci sono mai stati
                      adesso
                      sono diventati tutti improvvisamente ipo-vedenti?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Derby Lazio-Roma, un turno di chiusura a Curva Nord e Distinti per i cori razzisti contro Lukaku. Multati i due club, 3 giornate a Mancini

                        ​Le decisioni del giudice dopo la partita di Coppa Italia. Due turni all’altro romanista Azmoun, uno a Pedro. Due turni anche all’allenatore dell’Atalanta Gasperini

                        Una giornata di chiusura della curva Nord e dei distinti Nord, Est e Ovest della Lazio per i cori e i buu razzisti nei confronti di Lukaku nel derby di mercoledì pomeriggio (i settori saranno chiusi nella partita di campionato con il Napoli del 28 gennaio). 50 mila euro di multa al club biancoceleste per il lancio di oggetti dalla Tribuna Tevere (tra i quali la bottiglietta che ha colpito Bove), e 15 mila euro alla Roma. Queste le decisioni del giudice sportivo relative al derby di Coppa Italia.

                        Stangata per Mancini, tre giornate e multa

                        Per quanto riguarda i giocatori (le sanzioni saranno valide sempre in Coppa Italia) tre giornate a Mancini e due ad Azmoun della Roma, un turno a Pedro e Luca Pellegrini della Lazio. Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Mancini "per comportamento non regolamentare in campo", e "perché subito dopo il fischio finale della gara, avvicinatosi all'arbitro, intimava ai propri compagni di non stringere la mano allo stesso direttore di gara nei confronti del quale, con atteggiamento ostile, rivolgeva espressioni gravemente offensive". Poi, si legge nel dispositivo, il difensore della Roma "aspettava il direttore di gara sulle scale adiacenti lo spogliatoio degli ufficiali di gara e indirizzava all'arbitro ulteriori espressioni di pari grave offensività". Mancini dovrà anche pagare un'ammenda di 10 mila euro.

                        Due giornate a Gasperini

                        Gian Piero Gasperini salterà la semifinale di Coppa Italia dell’Atalanta con la Fiorentina: il tecnico nerazzurro, espulso al 38’ del primo a tempo a San Siro nel quarto di finale con il Milan, è stato infatti squalificato per due giornate dal giudice per offese all’arbitro.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240112_012249_Facebook.jpg
Views:	84
Size:	187.9 KB
ID:	16257967

                          Sean che dici, allenare la Juve è particolarmente stressante vista la foto ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Mancini esattamente per quale motivo se la sarebbe presa così tanto con Orsato, per il rigore? Cos'è pure lui giocava quando "in altri tempi non si sarebbe dato"? Ha tipo 50 anni?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Sean che dici, allenare la Juve è particolarmente stressante vista la foto ?
                              Più che altro direi che sono passati 10 anni tra la prima e la seconda foto quando è andato alla Juve aveva 46 anni, adesso 56...poi è chiaro che allenare è anche stressante, penso che l'anno scorso, con tutto quanto accaduto, lo sia stato molto stressante.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                certo che l'arbitraggio di
                                Milan Atalanta
                                è stato davvero una VARgogna...

                                vabbè
                                questa lho postata per i miei fans









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎