Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo, 3 punti col Frosinone e si parla di scudetto ...
    Per cortesia, Pioli.

    Oltre all'aspetto prestazionale in sè, in cui le squadre sopra ti distaccano ampiamente, hanno ragione, parlano i freddi, ma sintomatici numeri:
    hai una difesa che è un colabrodo, subire meno già vale generalmente per vincere, specie in Italia, figurarsi in un campionato mediocre che sembra una partita di ciapa no
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      leggo ultimamente di un'Inter con fame di vittoria
      ma quella che voi chiamate fame è il risultato di una preparazione fisica mirata ed adeguata allo sforzo che devono mettere in campo i giocatori ad ogni partita.

      un Milan con le gambe molli, con i giocatori che ad ogni allungo rischiano di finire in infermeria, che fame dovrebbe mostrare?
      semplicemente non ce la fanno.
      sono già tutti stanchi e stremati a metà dicembre.

      sembra che abbiano tutti scalato l"everest.

      avrei voluto vedere questo Milan con tutti i titolari sempre disponibili ed un altro allenatore
      e secondo me avremmo parlato di tutt'altro campionato.

      ma l'aspetto più inquietante è rappresentato da questa dirigenza che sembra impassibile a tutto.
      inerme.
      vede la nave affondare ed anziché mandare i soccorsi, butta giù pop corn godendosi sadicamente questo macabro spettacolo.


      a meno che
      non abbiano già deciso di vendere agli arabi...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        seriamente cosa ne pensate del rigore assegnato all'inter?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          seriamente cosa ne pensate del rigore assegnato all'inter?
          Per me si poteva dare e si poteva non dare. Al limite. E' stato uno sprovveduto Perez a tirarlo per la maglia quando Martinez non avrebbe potuto arrivare sulla palla. Sta a un difensore esperto leggere le traiettorie.
          Detto questo, l'Inter ha meritato, anche perchè Udinese non pervenuta (e mi spiace, essendo un tifoso dell'Udinese).

          Commenta


            L'Inter avrebbe comunque vinto, la superiorità è stata netta.

            Trattasi comunque dell'ennesimo teatrino Var: prima l'arbitro lascia correre, poi si imbambola per ben 2 minuti al video e quindi concede il rigore. Ora, una trattenuta è ben visibile dal campo: se in prima istanza non dai rigore è perchè non ritieni che non sia rigore.

            Se infatti servono poi 2 minuti per farti cambiare idea, vuol dire che non sei convinto di quanto vedi al Var, e che semmai ti lasci convincere...perchè, ripeto, la trattenuta è un caso visibilissimo e semplicissimo che puoi risolvere in campo: rigore sì o no non hai bisogno del Var.

            Piuttosto, non ho capito se Lautaro, avendo visto che l'arbitro non aveva detto dopo la trattenuta di proseguire, ha preso il pallone a gioco ancora attivo o fermo, perchè leggo che tanto era convinto che l'arbitro avrebbe fischiato...e siccome non leggo di ammonizione per Lautaro (se ha interrotto il gioco) ecco questo sarebbe un errore da matita blu per l'arbitro, perchè il fischietto ce l'ha lui e non Lautaro...ma tanto ormai fanno tutti come gli pare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              L'Inter avrebbe comunque vinto, la superiorità è stata netta.

              Trattasi comunque dell'ennesimo teatrino Var: prima l'arbitro lascia correre, poi si imbambola per ben 2 minuti al video e quindi concede il rigore. Ora, una trattenuta è ben visibile dal campo: se in prima istanza non dai rigore è perchè ritieni che non sia rigore.

              Se infatti servono poi 2 minuti per farti cambiare idea, vuol dire che non sei convinto di quanto vedi al Var, e che semmai ti lasci convincere...perchè, ripeto, la trattenuta è un caso visibilissimo e semplicissimo che puoi risolvere in campo: rigore sì o no non hai bisogno del Var.

              Piuttosto, non ho capito se Lautaro, avendo visto che l'arbitro non aveva detto dopo la trattenuta di proseguire, ha preso il pallone a gioco ancora attivo o fermo, perchè leggo che tanto era convinto che l'arbitro avrebbe fischiato...e siccome non leggo di ammonizione per Lautaro (se ha interrotto il gioco) ecco questo sarebbe un errore da matita blu per l'arbitro, perchè il fischietto ce l'ha lui e non Lautaro...ma tanto ormai fanno tutti come gli pare.
              Quoto, Sean. Ripeto: per me era al limite. Tuttavia, in questi casi, l'arbitro deve fidarsi delle sue impressioni di campo. Se si va a verificare per 2 min al var come Perez "pinza" la maglia, diventa una scomposizione di immagini che richiamano più lo stendere il bucato che non una partita di calcio. L'arbitro doveva cmq ammonire Martinez. Ha fatto invece bene ad ammonire Inzaghi che sbraitava per l'ammonizione di Perez.
              Last edited by Sean; 10-12-2023, 12:29:38.

              Commenta


                Quindi allora è vero che non ha ammonito Lautaro che ferma il gioco prendendo con le mani il pallone perchè voleva il rigore...Ottimo...Allora io ormai farei una cosa: togliamo dalle balle l'arbitro, facciamo arbitrare i giocatori con l'ausilio del Var.

                Su dai, pure in terza categoria se un giocatore ferma il gioco senza che ci sia stato un fischio arbitrale, si prende un bel giallo e pure una ramanzina. Veramente ormai l'arbitraggio è scaduto sotto ai tacchi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Quindi allora è vero che non ha ammonito Lautaro che ferma il gioco prendendo con le mani il pallone perchè voleva il rigore...Ottimo...Allora io ormai farei una cosa: togliamo dalle balle l'arbitro, facciamo arbitrare i giocatori con l'ausilio del Var.

                  Su dai, pure in terza categoria se un giocatore ferma il gioco senza che ci sia stato un fischio arbitrale, si prende un bel giallo e pure una ramanzina. Veramente ormai l'arbitraggio è scaduto sotto ai tacchi.
                  Martinez non è stato ammonito. Gli unici gialli sono stati per Inzaghi, Cioffi e Ferreira. Preoccupante anche il fatto che ormai ci siano più ammonizioni per gli allenatori che per i giocatori. Proprio quelli che dovrebbero essere i primi a starsene tranquilli.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    leggo ultimamente di un'Inter con fame di vittoria
                    ma quella che voi chiamate fame è il risultato di una preparazione fisica mirata ed adeguata allo sforzo che devono mettere in campo i giocatori ad ogni partita.

                    un Milan con le gambe molli, con i giocatori che ad ogni allungo rischiano di finire in infermeria, che fame dovrebbe mostrare?
                    semplicemente non ce la fanno.
                    sono già tutti stanchi e stremati a metà dicembre.

                    sembra che abbiano tutti scalato l"everest.

                    avrei voluto vedere questo Milan con tutti i titolari sempre disponibili ed un altro allenatore
                    e secondo me avremmo parlato di tutt'altro campionato.

                    ma l'aspetto più inquietante è rappresentato da questa dirigenza che sembra impassibile a tutto.
                    inerme.
                    vede la nave affondare ed anziché mandare i soccorsi, butta giù pop corn godendosi sadicamente questo macabro spettacolo.


                    a meno che
                    non abbiano già deciso di vendere agli arabi...
                    Quindi tu stai affermando che ad effettivi, come nei videogiochi, con la barra a 100 il Milan può competere con l'Inter attuale?
                    Però torniamo nel pianeta Terra
                    Se poi ti riferivi ad un quarto posto, ok
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Il Milan si giocherà un posto champions con Napoli e Roma. Una di quelle resterà fuori. Ritengo infatti che Atalanta e Lazio non abbiano la portanza per dare l'assalto alla zona champions; che l'Inter (ovviamente) e la Juve (ha una sola partita a settimana) andranno in champions, e che dunque sarà lotta a 3 per 2 posti.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Nel calcio che vedo io non è rigore
                        Al VAR 9/10 te lo fischieranno sempre
                        Ha imbruttito un calcio italiano che già non splendeva di alcuna luce
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Quindi tu stai affermando che ad effettivi, come nei videogiochi, con la barra a 100 il Milan può competere con l'Inter attuale?
                          Però torniamo nel pianeta Terra
                          Se poi ti riferivi ad un quarto posto, ok
                          si
                          con un altro staff tecnico
                          e con un altro allenatore


                          anche perché, con tutto il rispetto,
                          se se la sta giocando la Juventus...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            ieri sera
                            con Leao in campo e la difesa titolare
                            avremmo vinto con le mani in tasca.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                              si
                              con un altro staff tecnico
                              e con un altro allenatore


                              anche perché, con tutto il rispetto,
                              se se la sta giocando la Juventus...
                              Massi, d'altronde stai parlando di una delle squadre con il miglior rendimento attuale a livello EUROPEO in campionato

                              E mi costa dirlo, da milanista.

                              La tua opinione è rispettabile, ci mancherebbe
                              Ma non cambi una squadra con 3 persone messe a gennaio
                              Ci vuole un percorso
                              Noi il nostro l'abbiamo interrotto
                              Questo è

                              Piedi per terra ed il quarto posto è grasso che cola
                              Guardare DIETRO
                              Last edited by Irrlicht; 10-12-2023, 15:50:14.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Kvarastkelia come Cerci seeeeeeeeeeeeeeeee.
                                Ha azzeccato na stagione sto stronzo!!!!
                                Ahahahahahahah seeeeeeeeeeeeeeeee

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎