Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Cerca di capire cio' che ho scritto. Questa vittoria e' la prova che contro l'Udinese non avevano voglia di giocare...non glie ne fregava niente. Tutti pensavano a far bella figura stasera.
    Come la pensi sul Milan lo so
    Ma questa è pura dietrologia neanche tanto originale, a mio avviso
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Salito di tono Leao, il Milan torna a macinare gioco e leggerezza e vince una partita importantissima per mantenersi in corsa nel girone ma soprattutto per il morale in un momento assai complicato.

      Stavolta sono d'accordo con Bocca: le coppe è bene giocarle. Al di là del fatto che se le coppe ci stanno si giocano, e tralasciando il non secondario motivo dei soldi che portano in cassa (soldi che permettono di rinforzare le squadre), giocare le coppe è utilissimo anche per scavalcare dei momenti critici: difatti, più si gioca e meno hai tempo per arrovellarti nei brutti pensieri e per avere una immediata possibilità di rivincita: se vivi un periodo di crisi, più giochi e più hai chance di uscirne in fretta da quella crisi.

      Anche per la Lazio difatti la vittoria di ieri sera, dopo la brutta sconfitta col Bologna, è stata altrettanto importante che per il Milan: fa morale in vista del derby e ridà quelle certezze che le sconfitte incrinano sempre un pò.
      Last edited by Sean; 08-11-2023, 08:17:50.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        cosa possiamo dire a gigio
        per concludere la serata?
        La cosa dei soldi finti è stata proprio una gran *******ta.

        ​​​​​​Reputi che un giocatore si sia comportato malissimo nei confronti dei tuoi colori?
        Prima totale indifferenza, durante la partita giusto fischiarlo a iosa per chi voleva
        Stop.

        Già se gli prepari una coreografia "ad hoc" gli stai dando troppa considerazione.
        Last edited by Irrlicht; 08-11-2023, 08:30:22.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Io questa vittoria la vedo come una cosa negativa. Ai giocatori non frega niente del Mazembe, sono interessati solo alla loro visibilita' in ambito internazionale. Altrimenti non si capisce come abbiano fatto a perdere contro l'Udinese.

          taci handicappato (x2)
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            LC ieri trascinatore.
            Se fisicamente reggesse, sarebbe un buon giocatore anche a questi livelli, sempre.
            Reijnders nell'ultimo periodo era calato. Ieri sera buona partita. Tutti guardano di sopra, ma ha aiutato bene su Mbappè. Speriamo trovi costanza di rendimento. È un fulcro.
            A Pulisic serve una spolverata.
            Avevo sentito dei malumori anche su Giroud.
            Al di là dei gol, ce ne fossero di professionisti così.
            Finora era sempre mancata la propulsione di Theo. Non ci può mancare.
            Ieri primi accenni.
            Deve ritrovarsi a livelli sempre sopra la media.

            Pioli non ha esultato perché non c'è nulla per cui farlo.

            Il PSG non vincerà niente per anni (ultime parole famose).
            Spero per la carriera di Mbappe che se ne vada alla svelta.
            Non ricordo il nome di quel giovanissimo loro a centrocampo, ieri sera poca roba
            Ma all'andata mi piacque
            Da tenere d'occhio?

            LC da trequartista ieri ha spaccato la partita.
            Grandissimo colpo del mercato estivo.
            Pulisic pare abbia guai fisici, peccato perché è un altro ottimo giocatore

            Il PGS è una oscenità.
            Spendono 734639479347304 milioni all'anno e si ritrovano a giocare con Ugarte a centrocampo
            hanno speso 90 milioni per Kolo Muani e 45 per Barcola
            per 100 prendevano kane
            HANDICAPPATI
            ma andassero a fare in kulo
            Last edited by KURTANGLE; 08-11-2023, 09:10:42.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Si ieri LC ha fatto 5/6 strappi fisici a centrocampo notevoli
              Il più non ho capito se è integro o ha storia di infortuni pregressi abbastanza continui come qualcun'altro
              Ammetto di non averlo seguito molto prima

              Anche perche con quel fisico se ti trascini tra soste frequenti e campo è il doppio più dura
              PS per ora totali oggetti sconosciuti sono il nigeriano e il serbo
              Anche un Musah un quarto di mattoncino l'ha messo, Okafor 2 golletti

              Boh, vediamo
              Sicuro non pensiamo che una rondine faccia primavera, ma neanche l'estremo opposto
              Equilibrio
              ​​​​​
              Last edited by Irrlicht; 08-11-2023, 09:16:56.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Se non sbaglio i calcoli, vincendo due volte con il minimo scarto, e con contemporaneamente il PSG che non vince entrambe le sue due partite, il Milan passerebbe il girone da prima terminandolo con differenza reti ZERO.

                Immagino sarebbe un unicum nella storia del calcio.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  La cosa dei soldi finti è stata proprio una gran *******ta.

                  ​​​​​​Reputi che un giocatore si sia comportato malissimo nei confronti dei tuoi colori?
                  Prima totale indifferenza, durante la partita giusto fischiarlo a iosa per chi voleva
                  Stop.

                  Già se gli prepari una coreografia "ad hoc" gli stai dando troppa considerazione.

                  eh vabbeh falli divertire un pò
                  ci sta
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


                    eh vabbeh falli divertire un pò
                    ci sta
                    Si, per caritá, opinione personale

                    Sinceramente non ci vedo neanche nulla di divertente, ma sarò fatto male io

                    Molto meglio la coreografia che hanno fatto per sostenere la squadra
                    A me di Donnarumma non frega proprio nulla


                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      La cosa dei soldi finti è stata proprio una gran *******ta.

                      ​​​​​​Reputi che un giocatore si sia comportato malissimo nei confronti dei tuoi colori?
                      Prima totale indifferenza, durante la partita giusto fischiarlo a iosa per chi voleva
                      Stop.

                      Già se gli prepari una coreografia "ad hoc" gli stai dando troppa considerazione.
                      Io sono d'accordo, ma aspettarsi indifferenza e non toni esagitati dalla categoria tifosi è illusione. Gente che in gran parte aspetta la partita per tirare fuori tutto quello che si tiene dentro nel resto della settimana e va allo stadio per sfogarsi.

                      Commenta


                        ["La Roma si può permettere un'amichevole giovedì e noi abbiamo fatto una guerra stasera. Se mi chiedete se è intelligente mettere il derby nella settimana in cui le due squadre giocano in Europa, rispondo che non è così intelligente. Mi sembra gente estranea al calcio che non si rende conto di cosa sia il derby. Loro hanno una classifica che si possono permettere di tenere tutta la squadra fuori"
                        Sarri post- partita]
                        (Gazzetta)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

                          Io sono d'accordo, ma aspettarsi indifferenza e non toni esagitati dalla categoria tifosi è illusione. Gente che in gran parte aspetta la partita per tirare fuori tutto quello che si tiene dentro nel resto della settimana e va allo stadio per sfogarsi.
                          Venk, esiste gente di questo tipo sicuramente. Ma occhio a lasciare in giro troppe etichette. Sei intelligente.

                          Non entro nel merito di cosa voglia dire realmente "ultras", poi.

                          1) perché so cosa significhi solo superficialmente e non posso esprimermi a pieno
                          2) non voglio aprire un tema da cui non caveremo le gambe

                          Dico solo che la cosa è molto più ampia e sfaccettata di quanto riportato dai media, ecco.

                          Poi qui ho dato un'opinione su una ca**Atella innocua, chiaramente
                          Last edited by Irrlicht; 08-11-2023, 10:29:21.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Devo ammettere che ieri Donnarumma ha fatto delle parate importati, alcune non erano per niente facili
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Devo ammettere che ieri Donnarumma ha fatto delle parate importati, alcune non erano per niente facili
                              Almeno 2 ottime
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Ecco qua l'offesa
                                File Allegati
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎