Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che peccato la partita di ieri
    abbiamo affrontato il real a viso aperto, senza timori reverenziali e non siamo quasi mai stati messi sotto nel gioco.
    Purtroppo al real non puoi regalare niente.......e noi le abbiamo regalato 2 dei 3 goal
    la notizia importante però è che il Napoli sembra essersi ritrovato
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      che peccato la partita di ieri
      abbiamo affrontato il real a viso aperto, senza timori reverenziali e non siamo quasi mai stati messi sotto nel gioco.
      Purtroppo al real non puoi regalare niente.......e noi le abbiamo regalato 2 dei 3 goal
      la notizia importante però è che il Napoli sembra essersi ritrovato
      Ci stava il pareggio
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Bella partita Napoli-Real Madrid, Spalletti in panchina sta compiendo un altro capolavoro tattico…a no! C’è un certo Rudi Garcia in panchina.
        Mi sa che il buon Rudi si sia appecoronato alla squadra che lo avrebbe fatto fuori se non fossero tornati a seguire i dettami tattici che hanno portato allo scorso scudetto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Mi sa che il buon Rudi si sia appecoronato alla squadra che lo avrebbe fatto fuori se non fossero tornati a seguire i dettami tattici che hanno portato allo scorso scudetto
          A questo punto in panchina ci può sedere chiunque, anche un magazziniere.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

            A questo punto in panchina ci può sedere chiunque, anche un magazziniere.
            Per carità, diamogli anche meriti. Soprattutto di non insistere in una strada che lo stava portando al licenziamento.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              A questo punto in panchina ci può sedere chiunque, anche un magazziniere.
              Beh Fe...tu lo sai er bene che ho voluto a Rudi.
              Ma è come paragonare Robert Johnson e John Frusciante.

              Commenta


                Santo iddio ho visto gli highlights di ManUtd/Galatasaray.
                Onana è veramente pericoloso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                  Beh Fe...tu lo sai er bene che ho voluto a Rudi.
                  Ma è come paragonare Robert Johnson e John Frusciante.
                  Anche io e per me non è "accio" come viene descritto.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Santo iddio ho visto gli highlights di ManUtd/Galatasaray.
                    Onana è veramente pericoloso.
                    L'anno prossimo tornera' in prestito all'Inter!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      C’è Celtic-Lazio, ma Sarri attacca il sistema: “Si gioca ogni 60 ore, non è più il calcio che mi diverte”. Immobile: “Non sono finito”

                      ​Mercoledì sera alle 21 biancocelesti a Glasgow a caccia della prima vittoria nel girone di Champions. Il tecnico: “Sono la mina vagante del torneo e hanno più qualità di quella che credessi”

                      Non bastassero le tensioni da cui è attraversata e che elettrizzano il rapporto nervoso tra Lotito e Sarri, la Lazio è rimasta bloccata per un’ora, per colpa di un disservizio dello scalo, sull’aereo appena atterrato a Glasgow, innervosendo ancor più l’allenatore: “Devo scappare, ho una riunione tecnica ed è molto più importante quella della conferenza stampa, se permettete. Ma tanto di otto parole che dico, me ne estrapolano due e le strumentalizzano. D’ora in avanti risponderò a monosillabi”. Nervoso davvero, anche ai microfoni di Sky: “Cambiare formazione? Se continuano a fare i calendari così sto pensando di cambiare, nel senso che voglio smettere. Questo non è più un calcio che mi diverte. Mi sveglio la mattina e non guardo più con chi giochiamo dopo 60 ore, è un delirio che non mi appartiene”.​

                      Immobile: “Dobbiamo trovare una scossa”

                      Resta però il fatto che i biancocelesti hanno una crisi da risolvere e un sacco di problemi sulle spalle anche se pure Immobile, così come il suo allenatore, è convinto che tutto sia transitorio: “Ci aspettavamo un inizio diverso, forse la sconfitta di Lecce ci ha scombussolato. Dobbiamo trovare la scossa per ritrovarci ma gli atteggiamenti che abbiamo sono giusti. Vedo come lavorano i compagni, l’ambiente e l’atmosfera e resto tranquillo: i risultati presto arriveranno, ne sono sicuro. L’anno scorso la fase difensiva era stato il punto di forza e dobbiamo mettere prima di tutto a posto quel fondamentale, dopodiché troveremo lo smalto per attaccare in maniera migliore. Io di reti ne ho fatte tantissime, ma ho passato anche tanti momenti in cui sono rimasto senza e li ho superati. Torneremo a fare gol. Tanti gol”.

                      Immobile: “Non sono in parabola discendente ma sempre al top”

                      Tornerà a farne lui per primo, giura: “La parabola discendente non è ancora cominciata. Mentalmente e fisicamente sono sempre lassù, al livello di quando vincevo la Scarpa d’oro. Appena ricomincerò a segnare non mi fermerò più”.


                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Lukaku, per Inter-Roma: tifosi pronti con 50mila fischietti

                        Tanta attesa per il ritorno del belga a San Siro. La Nord distribuirà «50mila fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia»

                        C’è grande attesa per il 29 ottobre, quando Lukaku tornerà a San Siro per sfidare, da avversario, l’Inter. Quello sarà il giorno dello sbarco a Milano della Roma di José Mourinho (in programma alle ore 18) e per Romelu sarà un giorno diverso dagli altri. Anche per i tifosi interisti, pronti ad accoglierlo con 50mila fischietti. Eroe nerazzurro nel biennio 2019-2021, con il 19° scudetto (quello di Antonio Conte) festeggiato in macchina in giro per la città e in mezzo ai tifosi, che optò poi per il trasferimento al Chelsea nell’agosto 2021. Un anno, quello a Londra, andato malissimo e il ritorno all’Inter in prestito. Ma il grande tradimento è andato in scena in estate: mentre il club di viale della Liberazione trattava con i Blues il suo definitivo acquisto, il belga flirtava con la Juventus, acerrima rivale dei nerazzurri. Per poi, però, essere abbandonato anche dai bianconeri e finire alla Roma.


                        E con più di tre settimane d’anticipo la Curva Nord ha fatto sapere al resto della tifoseria di avere già un’idea sull’accoglienza da riservare all’attaccante: «Il giorno del ritorno più sgradito si avvicina, facciamoci trovare pronti», hanno fatto sapere prima della sfida di Champions con il Benfica. E ancora: «Il 29 ottobre è una data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle nel modo più indegno. Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo perché prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data; ti abbiamo difeso a spada tratta e ci hai ripagato voltandoci le spalle». Parole durissime per l’ex idolo.

                        Ed ecco l’iniziativa: «Prima dell’incontro con la Roma, la Nord distribuirà, in allegato alla fanzine, 50mila fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia. Facciamo vedere a tutti come merita di esser trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori». Chissà se questo clima rovente esalterà Lukaku.

                        CorSera
















                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Come abbiamo fatto noi con Toni quando venne con la fiorentina. Copioni

                          Commenta


                            C'è da chiedersi perché in certi cervelli non riesce a farsi strada l' elementare concetto che Lukaku all' Inter era in prestito...e allora "tradimento" de che, se nemmeno era un tuo giocatore?

                            Tra l'altro, come si può dare per scontato che l' Inter fosse pronta a versare i 40 milioni chiesti dal Chelsea, e non puntasse invece ad un' altra operazione in prestito oneroso?

                            Ci sono enormi dubbi sul fatto che l'Inter volesse l'acquisto a titolo definitivo, con tutto che Inzaghi gli preferiva Dzeko...per cui solo gli ultras credono di avere la verità in tasca.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              L'anno prossimo tornera' in prestito all'Inter!
                              Madonna.
                              È un assassino.

                              Commenta


                                Che abbia ridotto le sigarette, Sarri?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎