Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto la Lazio stenta ancora a decollare: ieri 1-1 in casa col Monza, goal del solito Immobile. L'idea è che questa Lazio sia una squadra "fragile".
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Mi assento due giorni e The Shadow passa dal metal al pallone con disinvoltura.
      ​​​​​​Molto bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

        L'autogol è stato veramente imbarazzante, ma c'è una forte compartecipazione di colpa del portiere.
        Sono uno di quelli che continuano a dire - sembra ormai in minoranza - che quando il giocatore di prossimità è in pressione, la palla devi giocarla lunga.
        Se la giochi lunga, hai il 50% di possibilità di gestirla. Se la giochi corta in pressione, hai un'alta probabilità di prendere gol. Non c'è storia.
        Giocarla corta in certe situazioni, come si vede spesso, è da minus habens.
        Specie sul 3-2 al 93
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          L'autogoal-horror arriva con la squadra che è comunque sotto 3-2 a pochi minuti dalla fine, quindi le ragioni della sconfitta precedono e prescindono da quell'errore...che semmai è la condensa di tutta la prestazione.

          Trovo deprimente che si abbia una intera settimana per preparare una sola partita e giocare come si è giocato: mentalmente assenti, errori pacchiani, distrazioni, nessun nerbo se non in Chiesa, l'unico a starci con la testa e con la voglia.

          E' per quei motivi che è una sconfitta "brutta", non per i 3 punti persi, che capita e capiterà di perderli ancora, ma sono il modo e il come che fanno cascare le braccia.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

            L'autogol è stato veramente imbarazzante, ma c'è una forte compartecipazione di colpa del portiere.
            Sono uno di quelli che continuano a dire - sembra ormai in minoranza - che quando il giocatore di prossimità è in pressione, la palla devi giocarla lunga.
            Se la giochi lunga, hai il 50% di possibilità di gestirla. Se la giochi corta in pressione, hai un'alta probabilità di prendere gol. Non c'è storia.
            Giocarla corta in certe situazioni, come si vede spesso, è da minus habens.
            Penso che lo insegnino al N.A.G. di non passare MAI la palla in orizzontale in area, figurati se lo fa un portiere. Penso abbia mandato in tilt completamente Gatti.

            Volevo aggiungere che ieri Berardi, giocatore odioso e scorretto, era da rosso su Bremer, e che Vlahovic s'è magnato un bel gollasso.
            Last edited by fede79; 24-09-2023, 11:26:57.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Penso che lo insegnino al N.A.G. di non passare MAI la palla in orizzontale in area, figurati se lo fa un portiere. Penso abbia mandato in tilt completamente Gatti.

              Volevo aggiungere che ieri Berardi, giocatore odioso e scorretto, era da rosso su Bremer, e che Vlahovic s'è magnato un bel gollasso.
              Si, era da espellere, e la partita a quel punto poteva cambiare.
              Ho trovato cmq imbarazzante anche l'atteggiamento di allegri in conferenza stampa: "Avevamo la testa per aria". Non si può sentire una cosa del genere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Mi assento due giorni e The Shadow passa dal metal al pallone con disinvoltura.
                ​​​​​​Molto bene.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Ho trovato cmq imbarazzante anche l'atteggiamento di allegri in conferenza stampa: "Avevamo la testa per aria". Non si può sentire una cosa del genere.
                  Va letta in combinazione con quanto dichiarato da Danilo
                  Il difensore della Juventus Danilo, a DAZN, ha commentato così la sconfitta col Sassuolo: "Una partita così deve servirci da insegnamento. Sappiamo che il

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Si, era da espellere, e la partita a quel punto poteva cambiare.
                    Ho trovato cmq imbarazzante anche l'atteggiamento di allegri in conferenza stampa: "Avevamo la testa per aria". Non si può sentire una cosa del genere.
                    Ieri anche Allegri poco lucido con la stampa. Scuse fumose. La partita è stata persa nettamente, e capisco che trovare qualcosa di sensato da dire, dopo che una settimana in teoria te la dovresti essere passata a preparare questa partita, è difficile...appigli ne hai pochi, allenatore e giocatori.

                    Andiamo avanti e vediamo che succede, tanto la squadra è questa: alternerà buone prestazioni quando tutto e tutti gireranno bene, ad altre vuote, scoraggianti tipo questa di ieri.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Concordo sulla poca lucidità rispetto al solito in sala stampa di Allegri
                      Però quando ha detto "partita farfallina" mi ha fatto sorridere.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Hahahah....top fabi...seguo sempre il calcio ma poco questo 3d...troppi flames

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                          Va letta in combinazione con quanto dichiarato da Danilo
                          https://jnetwork24.com/post/danilo-a...si-su-szczesny
                          Ma ci sta, che quando una squadra fa bene scatti una certa euforia che ti fa poi prendere sottogamba alcune partite. Ma il compito dell'allenatore è anche quello di razionalizzare, riportare il gruppo coi piedi per terra. Poi, possibile che non riesca mai a prendersi delle responsabilità? Tra lui e mourinho bella lotta, eh.

                          Commenta


                            Inter fa 5 di fila (0-1 ad Empoli) e resta a punteggio pieno.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              Ma ci sta, che quando una squadra fa bene scatti una certa euforia che ti fa poi prendere sottogamba alcune partite. Ma il compito dell'allenatore è anche quello di razionalizzare, riportare il gruppo coi piedi per terra.
                              Se leggi le dichiarazioni pre partita Allegri dice proprio di non montarsi la testa e stare con i piedi per terra. Almeno a parole ha espresso il concetto

                              Commenta


                                Una Atalanta in ripresa batte il Cagliari 2-0.

                                Stavo notando che l'Inter in 5 partite ha preso un solo goal: ha già la miglior difesa del campionato. Questi sono numeri che hanno sempre detto qualcosa alla fine.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎