Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    M li avete letti i documenti con i fatti elencati da icardi?

    c’è da ridere a dir poco...
    mi sa che c'è ben poco da ridere
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      l'hanno pure fatto fuori dal gruppo whatsapp: questo è mobbing bello e buono.
      [

      Commenta


        Mi fa strano che in una lettera di un avvocato ci sia un'espressione tipo "Ma vi è di più!!!". Fake?

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il punto, come fatto acutamente notare da Zibì e da Cri, sono le dichiarazioni pubbliche di messa fuori dal progetto di Icardi. Ora da lì ogni gesto, anche quello che ci appare più sciocco (l'estromissione dalla chat interna per sapere gli orari di allenamento ecc...) puo' configurarsi, ad occhi di chi deve valutare, come vessativo e lenitivo dei diritti del lavoratore (categoria sotto alla quale ricadono anche i calciatori, che sono lavoratori dipendenti).

          Senza quelle dichiarazioni pubbliche noi avremmo avuto "solo" dei casi tipo Matuidi, Mandzukic e simili (cito i più recenti), cioè giocatori sul mercato ma che stanno anche in rosa nel frattempo (in maniera formale, come Mandzukic, visto che è praticamente fuori, pero' apparentemente è dentro).

          Invece con la dichiarazione sei tu che hai detto che Icardi è fuori...e ogni comportamento, ogni atteggiamento puo' essere letto come atto a spingere il giocatore a lasciare l'Inter, nonostante un contratto che vincola le parti al rispetto dei diritti e dei doveri.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Mi fa strano che in una lettera di un avvocato ci sia un'espressione tipo "Ma vi è di più!!!". Fake?

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Li ha pubblicati (a quanto ho visto io) Pistocchi sul suo twitter. Sono due pagine. Vediamo se altri organi di informazione metteranno in giro altro.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              C'è anche la Roma su Rodrigo de Paul. Secondo tuttomercatoweb.com il club giallorosso sta infatti per presentare un'offerta per l'argentino sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 25-28 milioni di euro. Nelle ultime ore di mercato l'Udinese potrebbe cedere la presa e per questo i giallorossi ci proveranno, con la Fiorentina che resta comunque vigile visto che lo ritiene l'obiettivo primario per rinforzare la rosa di Vincenzo Montella.
              Magari fosse, mi piace molto come giocatore, conosce la serie A, sa fare più ruoli, insomma sarebbe un ottimo innesto.

              Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Li ha pubblicati (a quanto ho visto io) Pistocchi sul suo twitter. Sono due pagine. Vediamo se altri organi di informazione metteranno in giro altro.
                A parte l'espressione che ho citato il resto mi sembra verosimile. Spero sia fake perché un uomo di legge che si esprime in quel modo da professionista mi disgusta

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Bisogna vedere cosa dicono le norme che regolano i rapporti tra club e calciatori e cosa anche il contratto, perchè ogni contratto viene stilato ad personam, non sono tutti uguali.

                  Quella è la versione di Icardi. Ci sarà pure la versione dell'Inter. Poi ci sarà chi dovrà derimere le questioni...sempre se ci si arriva lì davanti, perchè qua i colpi di scena ormai ce ne sono ogni giorno.

                  Comunque Icardi non chiede la rescissione ma il reintegro. Cioè non vuole lasciare l'Inter.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ho avuto la stessa impressione

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      il terribile mobbing a 5 milioni l'anno..... una vergogna per chi lo subisce davvero
                      Ma cosa c'entra? Merita tutto questo DOPo 124 gol? No pagate e zitti ve la sta mettendo dietro fortissimo

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Bisogna vedere cosa dicono le norme che regolano i rapporti tra club e calciatori e cosa anche il contratto, perchè ogni contratto viene stilato ad personam, non sono tutti uguali.

                        Quella è la versione di Icardi. Ci sarà pure la versione dell'Inter. Poi ci sarà chi dovrà derimere le questioni...sempre se ci si arriva lì davanti, perchè qua i colpi di scena ormai ce ne sono ogni giorno.

                        Comunque Icardi non chiede la rescissione ma il reintegro. Cioè non vuole lasciare l'Inter.
                        Sean è ovvio che se ne vuole andare ma ora gli sta facendo i dispetti, chiede il reintegro per una questione legale se chiedesse di andare via farebbe il gioco del l'avvocato Dell inter

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Lo so. Chiedere il reintegro è una mossa per dare la palla all'Inter e vedere che risponde. Il fine ultimo è andarsene, questo è chiaro.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Stramaccioni è praticamente prigioniero in Iran. Dopo le ultime vicende (un pareggio della squadra che lui allena) non riesce a lasciare il Paese, ufficialmente perchè gli si dice che ha il visto scaduto...ma c'è il sospetto che lo stiano tenendo inchiodato lì. Si sa che voleva partire e che gli hanno risposto di no.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Che brutta fine che ha fatto

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Viene chiesto il reintegro perché il comportamento dell'Inter non è - a questo stadio non penso proprio- così grave da integrare la giusta causa per la risoluzione del contratto.
                                Se si andrà all'arbitrato è possibile che venga chiesto all'Inter di smettere di escluderlo (d'altra parte il contratto collettivo prescrive che agli atleti sia permesso di partecipare agli allenamenti. Farlo allenare a parte, o non farlo assistere alle esercitazioni tattiche. "Partecipare" presuppone fare una cosa in gruppo, e non da soli. Questo potrebbe essere visto come un inadempimento da parte dell'Inter).

                                La richiesta di danni verrà senz'altro rigettata.
                                Se viene chiesto di reintegrarlo, e l'Inter non lo facesse, beh allora la giusta causa potrebbe configurarsi.

                                P.S.
                                Brutto scemo di un Sebix, forse per la prima volta dico di pensarla come te e tu non rispondi a post?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎