Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

    basterebbe pagare dazn....
    Ah beh, non ho il televisore da anni e mi metto a pagare Dazn...per dare i soldi a quel covo di incompetenti antijuventini poi. Preferisco sentirmela per radio semmai.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Al primo tempo buon Milan, entrato bene in partita, e pessima Roma...però il Milan non è riuscito a rendere più corposo il vantaggio territoriale e di gioco per cui il risultato resta aperto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Leao









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          i cambi di Pioli...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            bon

            stretching finito.
            ora può iniziare la partita
            ma come mai la Roma non sta uscendo dagli spogliatoi??

            sono già le 11 meno un quarto
            qui si rischia di finire per l'una...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Roma-Milan 1-2.

              Siamo ancora in un calcio estivo, quello che si può ricavare sono delle sensazioni...il Milan è partito forte, sta atleticamente bene, i nuovi si sono inseriti ottimamente e in fretta.

              La Roma è poco giudicabile perchè quella titolare sarà ovviamente con Dybala-Lukaku in attacco...però in questa sosta Mourinho dovrà lavorare, perchè si tira poco, la difesa e il centrocampo sono da sistemare.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                Quindi Rocchi ha detto una catzata...chissà quante altre ne ha fatte in carriera.
                Ho sentito le parole di Rocchi. Non dice che il rigore (il primo in Mazembe-Torino) non c'e'. Dice che e' un rigore che "tendenzialmente non va dato". Sono due cose totalmente diverse. Non c'e' significa che e' stato inventato dal nulla. In questo caso il tocco c'e'...va data una interpretazione al tocco...c'e' quindi una base di dubbio. Poi, come ho detto, io non lo avrei dato...ma averlo dato non e' di sicuro uno scandalo.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Ottima vittoria del Milan.
                  Roma poca roba, solo wrestling.
                  Pioli scandaloso a non togliere Tomori.
                  Bene, 9 pt su 9.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Roma-Milan 1-2.

                    Siamo ancora in un calcio estivo, quello che si può ricavare sono delle sensazioni...il Milan è partito forte, sta atleticamente bene, i nuovi si sono inseriti ottimamente e in fretta.

                    La Roma è poco giudicabile perchè quella titolare sarà ovviamente con Dybala-Lukaku in attacco...però in questa sosta Mourinho dovrà lavorare, perchè si tira poco, la difesa e il centrocampo sono da sistemare.
                    Milan in palla e padrone del campo, un po’ per forza intrinseca, un po’ per scelta della Roma (parole di Cristante a fine match). Il rigore a 6’ dall’inizio agevola poi il compito, il divario tecnico, ma soprattutto quello fisico non ha paragoni.

                    La Roma era parecchio rimaneggiata senza Dybala, Sanches, Lukaku e con Pellegrini a mezzo servizio, al 30’ si rompe Aouar e quindi costretto ad entrare.

                    Detto questo la Roma deve sfruttare la sosta per recuperare giocatori e forma, rivedere certe scelte tattiche, la difesa a tre con questi terzini è un obbrobrio e la coppia Cristante-Paredes, con l’italiano a fare la mezz’ala, rallenta la trasmissione palla di per se già lenta, e manca di quel dinamismo necessario a ribaltare velocemente l’azione.

                    Tutti temi che starà a Mourinho correggere: è lautamente pagato e non ha alibi riguardo il mercato (sempre ovviamente riferito a quello che poteva fare la società giallorossa).
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Ho sentito le parole di Rocchi. Non dice che il rigore (il primo in Mazembe-Torino) non c'e'. Dice che e' un rigore che "tendenzialmente non va dato". Sono due cose totalmente diverse. Non c'e' significa che e' stato inventato dal nulla. In questo caso il tocco c'e'...va data una interpretazione al tocco...c'e' quindi una base di dubbio. Poi, come ho detto, io non lo avrei dato...ma averlo dato non e' di sicuro uno scandalo.
                      Non ho sentito l’audio, ho letto il virgolettato nei vari quotidiani:

                      In Milan-Torino, il primo rigore "non lo è – aggiunge Rocchi -: perché è una dinamica di braccia congrue. E non c’è. L’errore qui nasce al Var perché l’arbitro non lo concede…".
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Il psg ha preso muani a 95 milioni!
                        il barca è riuscito a farsi prestare cancelo e joao felix....mica male
                        L Inter ha preso klaasen
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ottima vittoria del Milan.
                          Roma poca roba, solo wrestling.
                          Pioli scandaloso a non togliere Tomori.
                          Bene, 9 pt su 9.
                          In conferenza ha detto che stava per togliere gli ammoniti
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ho sentito le parole di Rocchi. Non dice che il rigore (il primo in Mazembe-Torino) non c'e'. Dice che e' un rigore che "tendenzialmente non va dato". Sono due cose totalmente diverse. Non c'e' significa che e' stato inventato dal nulla. In questo caso il tocco c'e'...va data una interpretazione al tocco...c'e' quindi una base di dubbio. Poi, come ho detto, io non lo avrei dato...ma averlo dato non e' di sicuro uno scandalo.
                            Concordo che non è scandaloso
                            e concordo che non era rigore, a mio avviso
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Atalanta-Monza

                              (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now Tv)
                              L’obiettivo dell’Atalanta è rimettersi in corsa dopo l’inattesa sconfitta contro il Frosinone (2-1, 26 agosto). Proverà a farlo con il Monza, allenato da Raffaele Palladino, che Gian Piero Gasperini ammira molto: «È stato stupefacente. Sapevo che a livello Primavera stava funzionando molto bene. Ci siamo incontrati ed è venuto a Zingonia tante volte. Ho visto che le sue idee erano buone ed era ben preparato. Era una questione di destino. Poi ha avuto questa opportunità. Non è facile passare dalla Primavera, per non parlare del cambiamento che ha apportato. Mostra di cosa è capace. Ha preso la decisione giusta di restare al Monza in questa stagione. Può migliorare il suo lavoro e poi forse fare il grande passo». Ritrovata la vittoria con l’Empoli (2-0, 26 agosto), il Monza non vuole fermarsi e proverà il colpaccio in casa della Dea.

                              Napoli-Lazio

                              (ore 20.45 su Dazn)
                              Al Diego Armando Maradona il Napoli cerca il terzo successo di fila per continuare a difendere lo scudetto conquistato qualche mese fa. Rudi Garcia è soddisfatto di quello che ha visto in questi primi due turni: «Sarà uno scontro tra Napoli e Lazio, non tra Garcia e Sarri. C’è una gara da vincere perché sei punti su sei sono buoni, ma nove su nove meglio ancora. Il nostro obiettivo è fare tre vittorie di fila. In un campionato a tre punti, vincerne tre di fila ti mette bene in classifica e ti permette di avere altri punti tra te e le avversarie come la Lazio». Da parte sua, Sarri — molto nervoso, reagisce male alla stazione quando i tifosi azzurri non lo stavano insultando — avrà a disposizione sia Pedro sia Vecino. Invece, dopo due gare consecutive da titolare, potrebbe accomodarsi in panchina Lazzari, con Marusic che si sposterebbe a destra e Hysaj sulla sinistra. Nessun dubbio invece in attacco, dove sarà confermato il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.


                              CorSera








                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ci sono 3 squadre che sono superiori a tutte le altre: Napoli, Inter e Milan. Queste 3 si giocheranno lo scudetto in una corsa che sarà incerta e tesa fino alla conclusione. Sono squadre con rose superiori, con condizioni atletiche già ottimali, costruite con rose larghe e profonde, per attutire l'impatto della doppia competizioni e per sostenere la lunghissima corsa a tappe che è il campionato.

                                Squadre che, altro fatto decisivo, mostrano già di conoscersi a memoria come gioco, movimenti, idee. Tutte e 3 possono vincere lo scudetto, non è possibile adesso dire quali delle 3 si farà preferire.

                                Ce ne sono altre di squadre invece che sono molto indietro. La Roma di Mourinho (due sconfitte su 3 partite, i primi due turni non impossibili) ha un gioco poverissimo ed ha ricominciato con gli stessi identici difetti di come aveva chiuso il campionato precedente.

                                Mourinho non ha offerto nulla di nuovo sul piano della proposta di gioco. Allenatore a scadenza, inizia a serpeggiare l'inquietante idea che stia ormai lì per onor di firma, senza cioè avere più nulla da dire o da dare.

                                In verità è tutto il progetto a sapere di vecchio, in specie poi se confrontato con due realtà potentemente moderne e futuribili quali Napoli e Milan - e parlerei in specie di quest'ultimo, che ha fatto davvero quello che si intende come rivoluzione, cambiando mezza rosa, immettendo giovani e giocatori di talento e sani...con un deciso tetto di spesa per i cartellini e per gli stipendi.

                                E' quello di Moncada il mercato che avrebbe dovuto fare la Roma, proprio quello, perchè ti dà il pane per l'oggi e anche per il domani (sono tutti quelli milanisti dei profili rivendibili e appetibili sul mercato).

                                Il problema di questi 3 anni romanisti risiede nell'assenza di un progetto (si campa sul giorno per giorno) e di una prospettiva, in mercati zoppi, con gente anziana o fragile, con un allenatore che non è certo famoso per dare un gioco alle sue squadre...solo che ai tempi d'oro aveva delle rose da sceicchi, adesso no.

                                Le cose si sistemeranno per strada, ma la coppia Lukaku-Dybala terrà su in qualche maniera l'attacco...ma a tutto il resto ci dovranno pensare gli altri giocatori ed il tecnico, nel mentre la società dovrebbe iniziare a programmare una rivoluzione simil Milan (giovane, sostenibile, accattivante) spalncare le finestre, dare vita ad una idea che parta dalle fondamenta.
                                Last edited by Sean; 02-09-2023, 08:57:36.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎