Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Lotito tratta con lo United per Greenwood
    (Andrea Molinari, Red.gianlucadimarzio.com) La Lazio sta proseguendo la trattativa che porterebbe nella capitale Greenwood. Lotito è in contatto con gli agenti dell’ex attaccante del Manchester United che arriverebbe a zero con un ingaggio da 700mila euro.

    CorSera




    Sarebbe un bell'innesto.
    21 anni, 700 Mila euro.
    Unica cosa, la storia nota.
    Per cui è stato prosciolto.
    Ma vuoi che qualcuno non lo rimarchi?
    Nello spogliatoio manterranno equilibrio?

    Sulla carta del campo, comunque, da fare senza pensarci un attimo.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Non c'era e' una catsata! Il tocco di mano e' palese...quindi non c'e' niente di inventato (o ignorato). Bisogna parlare di intepretazione errata da parte dell'arbitro, che avrebbe dovuto giudicare congruo il movimento del braccio del difensore del torino.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        E' un episodio che si poteva benissimo risolvere in campo, un episodio che anche in epoca non tecnologica sarebbe stato risolto benissimo in campo...se l'arbitro fosse stato capace...ed episodi come quelli, per un arbitro di A, dovrebbero essere il pane quotidiano.

        Anzi in questo caso il var ha aumentato la confusione, perchè Nasca al video dice: "per me no (non è rigore)" ed una affermazione simile, in un arbitro (Di Bello) già di suo incerto, tentennante, indeciso, confuso, inadeguato e scarso, una affermazione simile contribuisce, direi in maniera decisiva, all'errore.

        Siamo di fronte ad un esempio sputato di come il video possa aumentare, invece di chiarire, la confusione. Senza video decidi solo tu e almeno sbagli in proprio (anzi Di Bello era incline a fischiare il rigore, ma l'indecisione tecnica, i dubbi da mediocre lo hanno intrappolato).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Non c'era e' una catsata! Il tocco di mano e' palese...quindi non c'e' niente di inventato (o ignorato). Bisogna parlare di intepretazione errata da parte dell'arbitro, che avrebbe dovuto giudicare congruo il movimento del braccio del difensore del torino.
          Quindi Rocchi ha detto una catzata...chissà quante altre ne ha fatte in carriera.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            L'audio tra la sala Var e Di Bello

            Dopo momenti di incertezza Di Bello ha deciso di non assegnare il rigore al Bologna nel match contro la Juve. Decisione che ha fatto discutere, certo, ma che a distanza di giorni ha avuto una spiegazione grazie agli audio diffusi da Coverciano. Il direttore di gara, ha ricevuto una segnalazione dalla sala Var in cui si afferma: "Sta fermo, guarda, bravo. Check completato, puoi riprendere il gioco."
            sta fermo. guarda. bravo.

            me lo traducete???










            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta



              Milan, il Siviglia stoppa Mir. Tutto su Jovic

              Il Siviglia - nonostante l’accordo con il Milan per Rafa Mir - ha bloccato il calciatore. Il club spagnolo non è riuscito a trovare un sostituto. A poche ore dalla fine del mercato, il Milan è tornato su un vecchio obiettivo: Luka Jovic della Fiorentina. Le due società sono vicine a chiudere l’affare sulla base del prestito.

              Repubblica
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Si allontana Greenwood alla Lazio. Salta Joao Felix al Barcellona.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Milan, il Siviglia stoppa Mir. Tutto su Jovic

                  Il Siviglia - nonostante l’accordo con il Milan per Rafa Mir - ha bloccato il calciatore. Il club spagnolo non è riuscito a trovare un sostituto. A poche ore dalla fine del mercato, il Milan è tornato su un vecchio obiettivo: Luka Jovic della Fiorentina. Le due società sono vicine a chiudere l’affare sulla base del prestito.

                  Repubblica


                  preso Jovic.

                  ok, ci sta.

                  ora pensiamo solamente al campo.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    check completato.
                    non c'è nulla.



                    ma certo che è inspiegabile


                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk










                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Comunque è stupefacente come 3 mesi di mercato sembra non bastino e si arrivi agli sgoccioli con tante squadre ancora a chiudere le operazioni...Sono d'accordo con Sarri: il mercato va temporalmente ridotto e assolutamente chiuso prima dell'inizio del campionato, così le operazioni diventeranno più veloci, le notizie più vere (si inventerà di meno), le trattative meno lunghe, e le squadre fatte e definite per la prima partita.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio



                        preso Jovic.

                        ok, ci sta.

                        ora pensiamo solamente al campo.
                        Dei nomi fatti fino ad ora credo sia il migliore...meglio anche di Taremi.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Comunque è stupefacente come 3 mesi di mercato sembra non bastino e si arrivi agli sgoccioli con tante squadre ancora a chiudere le operazioni...Sono d'accordo con Sarri: il mercato va temporalmente ridotto e assolutamente chiuso prima dell'inizio del campionato, così le operazioni diventeranno più veloci, le notizie più vere (si inventerà di meno), le trattative meno lunghe, e le squadre fatte e definite per la prima partita.

                          le occasioni a due lire si fanno alla fine....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Certo...ma se il mercato finisse tipo al 18 agosto, le occasioni a due spicci ci sarebbero per quella data. 3 mesi di mercato sono una immensità. Se hai meno tempo vedi che ti darai più da fare.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Dei nomi fatti fino ad ora credo sia il migliore...meglio anche di Taremi.

                                in effetti non capisco perché non ci abbiano pensato subito...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎