Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    Sì. L'Inter si rinforza ulteriormente, Inzaghi ha a disposizione la rosa (la terza in 3 anni) per vincere il campionato...l'unico dubbio che vorrei vedere alla prova dei fatti è la resa dell'attacco se Lautaro (centralissimo, lo vediamo, importantissimo) non dovesse giocare, o dovesse avere un periodo di appannamento come lo passano tutti...Ma hanno un centrocampo importante e che segna, la difesa per ora non ha preso goal, Pavard rinforza ulteriormente il reparto e Inzaghi si giocherà il campionato contro il Napoli (col Milan terzo incomodo del triangolo).
    Se per caso non gli gira Lautaro od avesse qualche problema da fermarsi devono farsi il segno della croce

    Ma va detto che in Italia adesso sarebbe così quasi per tutti, eh
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Su un articolo della Gazzetta che parla della possibilità di vederlo in panca col Milan, è riportato che Lukaku ha qualche chilo di troppo e sanno pure il suo peso forma.

      Ho sorriso pensando al commento di Sean.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Se per caso non gli gira Lautaro od avesse qualche problema da fermarsi devono farsi il segno della croce

        Ma va detto che in Italia adesso sarebbe così quasi per tutti, eh
        Ma in che mondo Lautaro-Thuram-Arnautovic-Sanchez hanno un potenziale di goals inferiore a Giroud-Leao-Okafor-Colombo-Chuqwueze-Pulisic? Se viene un raffreddore a Lautaro, gli altri 3 hanno comunque almeno 10 goals a testa nelle loro corde.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma in che mondo Lautaro-Thuram-Arnautovic-Sanchez hanno un potenziale di goals inferiore a Giroud-Leao-Okafor-Colombo-Chuqwueze-Pulisic? Se viene un raffreddore a Lautaro, gli altri 3 hanno comunque almeno 10 goals a testa nelle loro corde.
          Io non capisco sinceramente perché tu debba paragonare tutto al Milan.
          Anche su un discorso che non c'entra nulla.
          Ma sono affari tuoi.

          Lautaro se guardi l'anno scorso ha fatto un gol ogni 89 minuti, mi pare (posso sbagliarmi).
          Praticamente partivi sempre da 1-0.

          Certo, gli altri tre faranno 800 gol a testa.
          Ho detto semplicemente che se per caso Lautaro si ferma sarebbe una grave perdita per l'Inter.
          Non concordi sul fatto realizzativo?
          Mi pare palese.
          Cosi come ho puntualizzato che questo, in un campionato di scarso livello tecnico, vale più o meno per tutti nel caso perdessero uno dei loro "trascinatori".

          Per il resto, questo è più forte di quell'altro, le percentuali, i paragoni, non mi interessano.
          Se lo ritieni opportuno, continua a farli.

          Alla fine parlerá comunque il campo, non le percentuali che metti.
          Se alla fine coincideranno, vorrà dire che ti chiederò qualche numero per giocare al Lotto.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Roby ha sto vizio di voler predire il futuro sempre.
            Non so perché, onestamente.
            Cozza molto con le competenze calcistiche... è proprio na roba da zingaro e basta per dio.
            Je lo dico da anni, ma je piace troppo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Roby ha sto vizio di voler predire il futuro sempre.
              Non so perché, onestamente.
              Cozza molto con le competenze calcistiche... è proprio na roba da zingaro e basta per dio.
              Je lo dico da anni, ma je piace troppo.
              Ne azzeccasse una poi, roba da demenza senile.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Segnalo tra l'altro quanto accaduto ieri all'aeroporto di Ciampino. Ovviamente il tutto ridotto a entusiasmo e goliardia.

                Da notare il subumano vestito in ciniglia rossa.
                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                Non ce la fate proprio a pensare alla vostra squadra, il gufo che risiede nel DNA non vi molla.

                Click image for larger version

Name:	index.jpg
Views:	47
Size:	137.6 KB
ID:	16233868

                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Taremi ottimo colpo se riesce
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                    Non ce la fate proprio a pensare alla vostra squadra, il gufo che risiede nel DNA non vi molla.

                    Click image for larger version

Name:	index.jpg
Views:	47
Size:	137.6 KB
ID:	16233868
                    Un poracciolo lo trovi dappertutto, ci mancherebbe. Infatti sono curioso di conoscere chi c'è dietro quel post. Per me, come già ho detto, potete vincere quello che te pare, ma sempre tifoseria che va in giro con la tuta di ciniglia restate. Me sa che non ti è chiaro. Aggiungo, sta cosa del gufo, ma perché te se vince la Lazio sei contento?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


                    Last edited by SimoneBW; 30-08-2023, 11:40:16.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Un poracciolo lo trovi dappertutto, ci mancherebbe. Infatti sono curioso di conoscere chi c'è dietro quel post. Per me, come già ho detto, potete vincere quello che te pare, ma sempre tifoseria che va in giro con la tuta di ciniglia restate. Me sa che non ti è chiaro. Aggiungo, sta cosa del gufo, ma perché te se vince la Lazio sei contento?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Guarda che il "dress code" nella curva l'avete inventato voi, te lo sei scordato?

                      Per me la Lazio non esiste, quindi figurati.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta




                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                        Guarda che il "dress code" nella curva l'avete inventato voi, te lo sei scordato?

                        Per me la Lazio non esiste, quindi figurati.
                        Appunto, dress code. Ieri ciampino sembrava Lampedusa.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                          Taremi ottimo colpo se riesce
                          Sono molto vicini a chiudere, notizia di questi momenti. Il Porto sta pensando di accettare i 15 milioni, anche perchè il prossimo anno Taremi va zero.

                          In chiusura anche Guendouzi alla Lazio.

                          Rallenta invece Zapata al Toro: nodo ingaggio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Quel post di quella pagina laziale è ovviamente esagerato e fatto credo per acchiappare like, perchè sui social l'equilibrio non paga...ma vale la regola che più le spari, più urli, provochi reazioni...per cui si mira alla pancia e non certo alla testa, al pensiero argomentato, a quel pizzico di equilibrio.

                            Lukaku pure un tonto lo capisce che innalza il tasso tecnico della squadra, già da quella prima frase si capisce che ci troviamo di fronte a slogan esclusivamente tifoidi, ma appunto fa parte del gioco e dei social...in specie tra due tifoserie che coabitano nella stessa città e sappiamo tutti che romanisti e laziali si vogliono bene come due gatti a digiuno che devono spartirsi una preda

                            Nel mercato le questioni finanziarie hanno un loro peso per i contabili dei club: al tifoso interessa se quel tizio che arriva potrà aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi: Lukaku fa compiere un balzo in avanti all'attacco della Roma, e non dimentichiamoci che aprirà anche gli spazi per Dybala...per cui il discorso vero è che Mourinho non ha più scuse: deve centrare la champions, perchè se anche restano eventuali deficienze in altri reparti, quelle deficienze, chi qua e chi là, ognuno ha le sue...per questo poi tocca al lavoro di allenatore e giocatori sopperire a quelle con altro, col senso di squadra.

                            Il campo farà chiarezza e si incaricherà per tutti di scrivere l'unico post social o non social che conta: la classifica.
                            Last edited by Sean; 30-08-2023, 13:28:04.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dall'Iran: Taremi d'accordo con il Milan
                              Stefano Pioli avrà il suo vice-Giroud. Secondo l'agenzia di stampa iraniana «Irna» il Milan ha raggiunto l'accordo anche con Taremi, che avrà un ingaggio pari a 3 milioni a stagione più uno di bonus.

                              CorSera




                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                A Pioli hanno allargato e rinforzato la rosa. Anche lui non si può lamentare, ovverosia non avrà la sempreverde scusa del mercato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎