Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Situazione Lukaku-Roma: stamattina le dirigenze si vedranno di nuovo per "far quadrare i numeri" (Biafora), dopo l'incontro di ieri sera.

    Per parte sua Lukaku ha dato luce verde al trasferimento.
    Vicinissimo alla Roma", così Gianluca Di Marzio definisce la situazione di Lukaku. In questo momento la Roma è a cena coi dirigenti del Chelsea, domani mattina, in un incontro formale, si cercherà l'accordo definitivo per un'operazione che sarà in prestito con diritto di riscatto.

    Lukaku, che attualmente si trova a Bruxelles, ha già dato l'apertura alla Roma parlando con Mourinho e con la società ed è pronto a raggiungere Londra o la capitale direttamente appena sarà trovato l'accordo.

    (Sky Sport)
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Frosinone-Atalanta
      (ore 18.30 su Dazn, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now Tv)
      Dopo la sconfitta con il Napoli (3-1, 19 agosto), il Frosinone prova a rifarsi contro l’Atalanta. Eusebio Di Francesco in porta non avrà lo squalificato Turati, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espressione blasfema del debutto. Al suo posto Cerofolini, arrivato dalla Fiorentina. In attacco possibile chance per Cheddira. Così, invece Gian Piero Gasperini: «Come sta Zapata? Sta molto bene, si sono dette tante cose non vere in questi giorni. Mi ero già espresso all’inizio della settimana, io ho lasciato il giocatore libero di decidere, come giusto che sia. Non ho mai messo nessun veto a nessuno».

      Verona-Roma
      (ore 20.45 su Dazn)
      Al Bentegodi per la prima volta, ed è una rivoluzione a suo modo, cade il tabù del vincolo territoriale per le designazioni degli arbitri in serie A. Ci sarà Daniele Doveri, nato a Volterra ma residente a Roma e facente parte della sezione di Roma. Da una parte Marco Baroni non avrà ancora a disposizione né Henry né Lazovic, ma potrebbe puntare su Hien; dall’altra José Mourinho ha potuto abbracciare Azmoun, il rinforzo in attacco visto il lungo infortunio di Abraham. L’iraniano arriva in prestito dal Bayer Leverkusen con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro.

      Milan-Torino
      (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now Tv)
      Debutto a San Siro per il Milan, dopo il successo di Bologna (2-0, 21 agosto). «La cosa migliore vista a Bologna è la disponibilità dei giocatori. Abbiamo corso tantissimo, forse non sempre benissimo, ma i miei si sono sacrificati molto e questo è importante. Lukaku? Il club saprà cogliere le situazioni migliori: Rafael Leao? Cresce ogni anno, partecipa molto e sta lavorando in modo continuo», ha detto Stefano Pioli. Così, invece, Ivan Juric: «Il Milan ha tanta qualità, si vede il lavoro di Pioli che sta mettendo novità. Ci ha colpito il modo in cui hanno segnato, possono essere pericolosi in ogni momento».

      CorSera









      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        "Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a ripetere questo. Dove andrà? Adesso cominciano a chiudersi le strade. In Italia? Io penso di no, ormai mancano 10 giorni. Ma in realtà non so cosa accadrà"."​

        L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta è tornato a parlare di Lukaku: "Non so dove andrà a finire, posso solo dire che è stato una delusione umana


        Sono dichiarazioni di Marotta su Lukaku di 5 giorni fa. Come si vede ("non andrà in Italia"), previsione sbagliata, segno di un Marotta poco lucido in questo mercato, un Marotta claudicante, nervoso, in difficoltà.

        So che ci sono molti fan di Marotta però non ci si può evitare di dire quello che si pensa, perchè qui non si tratta del consuntivo della carriera di Marotta ma di parlare di come si sono mossi lui e l'Inter in questo mercato estivo.

        L'Inter ha perso, per varie cause, Lukaku, Morata, Scamacca, Samardzic. Pavard è tuttora in bilico, una offerta last minute, forse fuori tempo massimo, che i media italiani hanno fatto passare per affare concluso, quando ancora il Bayern deve dare il via libera.

        Se si fosse trattato di un altro dirigente ci sarebbero i forconi, questa è la verità, perchè da Dzeko-Lukaku si passa ad Arnautovic-Thuram; manca ancora il terzino; l'unico vero colpo di mercato è stato Frattesi. Siccome qua si parla della squadra che apertamente si candida alla conquista dello scudetto e dunque della seconda stella, è come minimo un mercato più che condotto, subito...e dove è arduo affermare che la rosa ne esce rinforzata rispetto alla stagione precedente: lo scudetto non sarà una passeggiata.

        Resta il grande mistero su quello che sia successo tra Lukaku e l'Inter: l'Inter gli aveva promesso di acquistarlo e invece poi al Chelsea ha chiesto l'ennesimo prestito? Lukaku si è sentito offeso dal trattamento ricevuto da Inzaghi nella seconda parte di stagione? Un misto di tutto questo e di altro ancora?

        Se andrà alla Roma, e se deciderà di rispondere in conferenza stampa, ne capiremo di più.

        Somma ironia della sorte, l'attacco che da due anni aveva in mente l'Inter riesce alla Roma: Dybala-Lukaku - pure questo un segno che qualcosa, nel disegno dei piani dell'Inter, è andato per storto.

        Un attacco forte, ben assortito, di sicuro impatto sul campionato. Mourinho al terzo (ed ultimo) suo anno in Italia stavolta non avrà più scuse: la società ha fatto il massimo possibile e lui dovrà ripagare almeno con una qualificazione in champions.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          L'addio di Bonucci sembra farsi sempre più complicato, il giocatore infatti ha preso tempo davanti alla proposta annuale dell’Union Berlino: il difensore vorrebbe aspettare altre proposte ma i tedeschi si stanno spazientendo. [Tuttosport]

          ____________

          L'AIC faceva bene a preoccuparsi della "dignità lesa" di Bonucci...in effetti, vedere un giocatore di quasi 36 anni che si considera ancora un titolare, che vorrebbe giocare...vederlo rifiutare tutte le destinazioni dove andrebbe finalmente a giocare, per passare l'ultimo anno di carriera nella tribuna di una squadra che ti ha detto da mesi che sei fuori dai suoi progetti, ecco, in effetti non è - per un calciatore - molto dignitoso.

          L'Union Berlino fa la champions. Ha avuto la gentilezza di pensare a te. E' disposto a pagare per farti giocare. Altrimenti c'è l'opzione del ritiro, a quell'età uno può anche dire basta ormai.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Sottolineo il sold out di oggi a San Siro.
            Si vede che i tifosi, nonostante qualche movimento tellurico societario, non hanno perso "attaccamento".
            Sicuramente rinfocolati dal mercato.
            Che, da pragmatico quale sono, è comunque ancora tutto da sondare nella bontà delle scelte.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Ah, e Sanchez esodato l'anno scorso dall'Inter con buonuscita e ripreso quest'anno...ripeto, non si tratta di giudicare le medaglie alla carriera (quelle stanno lì e nessuno le tocca) ma questo particolare mercato condotto da Marotta (e Ausilio).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Napoli, contatti per Amrabat: c'è il placet di Garcia
                (Ciro Troise) Il centrocampo è il reparto su cui il Napoli ha concentrato di più le proprie attenzioni cercando di regalare un’iniezione di cambiamento al gruppo ereditato da Spalletti. È arrivato Cajuste al posto di Ndombélé, prima che Zielinski decidesse di restare il Napoli ha inseguito il sogno Koopmeiners con due offerte presentate all’Atalanta e respinte: una di 37,5 milioni e l’altra di 45 e poi si è lanciato nella trattativa per Gabri Veiga che ha scelto l’Al Ahli. Il Napoli rimane vigile per uomini di talento come Samardzic o Lo Celso, che andrebbe via dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto, ma l’idea più concreta di mercato dell’ultima settimana riguarda Amrabat, in uscita dalla Fiorentina, che ha il gradimento di Garcia. Nel 2020 il Napoli lo trattò quando era al Verona ma lui preferì trasferirsi alla Viola.

                Lazio, 18 milioni per Guendouzi
                (Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio prova ad avvicinarsi a Guendouzi dell’Olympique Marsiglia. È stata presentata una nuova proposta per il centrocampista: le parti però ancora non sono vicine.

                Tuchel: «Pavard ha chiesto tardi di essere ceduto»
                «Pavard mi ha chiesto la cessione, ma la richiesta è arrivata molto tardi e questo mi ha sorpreso. Benjamin è molto importante, l'anno scorso ha giocato più dell'80% delle partite». Così Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, in conferenza stampa, parlando del difensore francese in trattativa con l'Inter. «Serve un sostituto che dia garanzie, noi dobbiamo pensare agli interessi del club - ha detto Tuchel - La sua voglia di andarsene è una parte e poi c'è la situazione contrattuale. La sua cessione deve avere un senso per il club e deve esserci un sostituto».

                CorSera
















                amrabat diluirebbe un pò l'amaro che ho in gola per veiga
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ah, e Sanchez esodato l'anno scorso dall'Inter con buonuscita e ripreso quest'anno...ripeto, non si tratta di giudicare le medaglie alla carriera (quelle stanno lì e nessuno le tocca) ma questo particolare mercato condotto da Marotta (e Ausilio).

                  fuori correa a 12
                  dentro sanchez a 0

                  altra operazione che sistema i conti senza abbassare la qualità tecnica della squadra
                  e tu lo critichi
                  Marotta sta facendo delle acrobazie allucinanti quest'estate pur di per provare a mettere una pezza ai debiti di Suning
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    So bene che è la dirigenza (intesa come parte sportiva) a stare tenendo letteralmente a galla la baracca, visto che la proprietà non ci mette più un euro e ha i creditori che inseguono Zhang in tutti i tribunali della galassia...però questo non può esimire da una analisi critica del mercato di questa estate.

                    Tra l'altro ci manca il pezzo su Lukaku, perchè Marotta va ripetendo di essere "umanamente deluso"...ma noi non sappiamo cosa ha offerto l'Inter al Chelsea.

                    Ora, se ha offerto 40 milioni (il prezzo che chiedevano all'inizio gli inglesi), e il Chelsea aveva accettato ed è Lukaku ad aver "tradito" sul più bello, allora è un conto; se invece l'Inter ha chiesto l'ennesimo prestito e/o offerto una cifra sensibilimente più bassa rispetto a quanto fissato dal Chelsea, allora di conto è un altro...e Lukaku avrebbe tutti i diritti di avercela con l'Inter che non ha speso per riscattarlo.

                    Siccome Marotta è da settimane che sta buttando la croce addosso al giocatore, vorrei capire da che parte sta la verità.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      So bene che è la dirigenza (intesa come parte sportiva) a stare tenendo letteralmente a galla la baracca, visto che la proprietà non ci mette più un euro e ha i creditori che inseguono Zhang in tutti i tribunali della galassia...però questo non può esimire da una analisi critica del mercato di questa estate.

                      Tra l'altro ci manca il pezzo su Lukaku, perchè Marotta va ripetendo di essere "umanamente deluso"...ma noi non sappiamo cosa ha offerto l'Inter al Chelsea.

                      Ora, se ha offerto 40 milioni (il prezzo che chiedevano all'inizio gli inglesi), e il Chelsea aveva accettato ed è Lukaku ad aver "tradito" sul più bello, allora è un conto; se invece l'Inter ha chiesto l'ennesimo prestito e/o offerto una cifra sensibilimente più bassa rispetto a quanto fissato dal Chelsea, allora di conto è un altro...e Lukaku avrebbe tutti i diritti di avercela con l'Inter che non ha speso per riscattarlo.

                      Siccome Marotta è da settimane che sta buttando la croce addosso al giocatore, vorrei capire da che parte sta la verità.

                      la vicenda lukaku è l'unica su cui non esiste chiarezza
                      per il resto....considerando la necessità di recuperare tanti tanti milioni per me ha fatto un mercato eccellente
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        effettivamente sta cosa è strana, se avevano offerto 40M per Lukaku, poi che fine hanno fatto quei soldi?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ah, e Sanchez esodato l'anno scorso dall'Inter con buonuscita e ripreso quest'anno...ripeto, non si tratta di giudicare le medaglie alla carriera (quelle stanno lì e nessuno le tocca) ma questo particolare mercato condotto da Marotta (e Ausilio).
                          Beh, indubbiamente in attacco sono peggiorati Palese
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            effettivamente sta cosa è strana, se avevano offerto 40M per Lukaku, poi che fine hanno fatto quei soldi?
                            40 non gliel'hanno offerti sicuro, per me
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              effettivamente sta cosa è strana, se avevano offerto 40M per Lukaku, poi che fine hanno fatto quei soldi?
                              Se è vera l'offerta di 32 per Pavard, la disponibilità dell'Inter è quella (Frattesi è stato preso in prestito con obbligo)...quindi è presumibile che, nel caso, abbiano offerto più o meno quella cifra al Chelsea, cioè la metà di quanto incassato dalla cessione di Onana.

                              Però attenzione: siccome Marotta e Inzaghi hanno sempre dichiarato che serve un terzino destro, non vorrei che per Lukaku abbiano provato con un prestito oneroso e/o un acquisto a cifre basse, facendo conto sulla (presunta) volontà del giocatore di andare a Milano...e questo per tenersi i soldi per il terzino.

                              In quel caso Lukaku si sarebbe incacchiato perchè ha visto la poca reale volontà dell'Inter di spendere per prenderlo. Però, siccome ci mancano i pezzi, per ora sono solo ipotesi...

                              ...Però visto che poi per Morata e Scamacca hanno offerto, pure in quei casi, cifre inferiori a quanto chiesto, l'ipotesi assume spessore.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Fronte Lukaku-Roma: a Londra si sta cercando di definire l'affare: il Chelsea (secondo il Telegraph) chiederebbe circa 8/10 milioni per il prestito oneroso. Lukaku, scrivono, dovrebbe accettare di abbassarsi lo stipendio a circa 7 milioni perchè il Chelsea non ha intenzione di partecipare alla spesa.

                                Comunque (questo lo dico io) non ci sono altre squadre sul giocatore, le probabilità che si trovi una quadra e si chiuda sono altissime, perchè Lukaku non ha la minima intenzione di restare lì dove sta.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎