Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Il Napoli chiude per Gabri Veiga, 30+6
    Acquistone, per la cifra spesa e, dice chi lo conosce, per la cifra tecnica del calciatore.

    Il Napoli è, beati loro, nelle floride condizioni di 1) avere una rosa già di suo bella spessa come valore, qualità, quantità e 2) avere i soldi (relativamente a come sta messa la A).

    Mi ripeto dicendo che l'unica incognita è Garcia.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Sean...ce l'hai sempre con il centrocampo della Juve: Locatelli, Rabiot, Fagioli, Miretti, Pogba e Mckenney. Ma e davvero inferiore a quello del Mazembe? Confrontiamoli uomo a uomo:
      Locatelli-Krunic 1
      ​​​​​​Rabiot-Reijnders 1
      Pogba-Bennacer 1X (Bennacer ora e' piu' rotto di Pogba)
      Fagioli-LoftusCheek X2
      Mckenney-Pobega X
      Miretti-Musah X (sono 2 giovanissimi, Miretti ha esperienza in serie A)
      In partenza davanti a tutte ci sono Napoli e poi Inter, e fin qui ci siamo.

      Quello che poi dico è che il centrocampo della Juventus è poco qualitativo, segna poco, tira poco da fuori area (dovrebbe pensarci Pogba a queste cose ma Pogba ad oggi non c'è e non sappiamo se e quando ci sarà)...e se vuoi vincere il campionato devi avere un centrocampo che dia il suo apporto sotto a quei punti di vista....perchè l'anno scorso la sterilità di gioco e offensiva aveva una delle sue ragioni anche nel poco gioco che si creava a centrocampo.

      L'attacco in teoria ce l'avresti, ma: Vlahovic deve svegliarsi, quando hai una mezza palla la devi buttare dentro. Chiesa pure deve tornare a fare il Chiesa...perchè altrimenti qua abbiano dei nomi ma non dei giocatori...e allora servono i giocatori prima dei nomi, perchè il calcio è fatto dai giocatori - Di Maria era un nome...che poi sul campo non ha dato per quello che è/era il suo nome.

      Il Milan ha cambiato molto. Va visto partita dopo partita: può fare benissimo, se gli acquisti si riveleranno azzeccati (ha allargato la rosa) come potrebbe fare male a causa del tardivo amalgama o di Pioli in confusione o di cause consimili...però, attenzione, ha Leao.

      Leao apporta quella qualità e quella fantasia che, per esempio, la Juventus non ha (e anche altre squadre non hanno). La difesa del Milan è da vedere alla prova del campo.

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        Acquistone, per la cifra spesa e, dice chi lo conosce, per la cifra tecnica del calciatore.

        Il Napoli è, beati loro, nelle floride condizioni di 1) avere una rosa già di suo bella spessa come valore, qualità, quantità e 2) avere i soldi (relativamente a come sta messa la A).

        Mi ripeto dicendo che l'unica incognita è Garcia.

        basta che non faccia danni...
        io dico che ce la può fare
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          La Lazio piomba su Samardzic
          (Michele Cappello — redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio piomba su Lazar Samardzic. Dopo l’interruzione della trattativa con l’Inter, i biancocelesti vogliono provare a portare a Roma il talento dell’Udinese inserendo nell’affare Toma Basic. Da capire se questa soluzione possa essere gradita al club friulano, ma la Lazio vuole provarci concretamente.

          Il Milan accelera su Pellegrino
          (Michele Cappello — redazione gianlucadimarzio.com) Il Milan stringe per Pellegrino del Platense. Il presidente del club argentino è in arrivo a Milano per incontrare i rossoneri e cercare di trovare un accordo per il difensore. La richiesta è di circa 5 milioni.

          CorSera









          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Aston Villa, dubbi sulle condizioni fisiche di Zaniolo
            É in bilico il passaggio di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa. Dopo le visite mediche il club inglese, che aveva trovato l’accordo con il Galatasaray per l’ex Roma (prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 33 milioni di euro), si è preso qualche giorno per decidere se tesserare o meno il giocatore

            Juventus, giorni decisivi per Berardi
            La Juventus ha fretta e vuole chiudere per Domenico Berardi. La società bianconera è pronta ad avvicinarsi alle richieste del Sassuolo: 25+5. La Juventus, al momento, è arrivata a 20 milioni bonus compresi, ma è pronta a ritoccare l’offerta. L’accordo economico con l’esterno destro italiano è già stato trovato sulla base di 3.5 milioni di euro a stagione per tre anni.

            ​Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Se la Juve va davvero su Berardi allora ha mollato completamente Lukaku, perchè è chiaro che o uno o l'altro...per cui dove andrà alla fine Lukaku? Pure il Tottenham pare essersi infatti raffreddata come pista...e l'Arabia sembra non gli interessi più di tanto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ho visto un po' di Australia Inghilterra del calcio femminile....
                MAmma mia ma è meglio guardare i bambini di 10 anni, che livello osceno non pensavo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Il calcio femminile è zero. Ci sono altri sport per le femmine, dove possono esprimere al meglio le loro doti.

                  L'ho già raccontato...Quando arbitravo c'era già allora un campionato femminile (ovviamente nessuno se lo filava, visto che il femminismo anni '70 era passato e si viveva in tempi di minor ossessione ideologica per la parità su tutto e dove tuttoèbello...) e nessuno degli arbitri voleva andare ad arbitrare quelle partite, si vedeva quella designazione con orrore.

                  Io non ci ho mai messo piede, a me non m'hanno mai designato...e non ho mai assistito ad un mezzo secondo di una partita femminile in vita mia, grazie al Cielo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Se la Juve va davvero su Berardi allora ha mollato completamente Lukaku, perchè è chiaro che o uno o l'altro...per cui dove andrà alla fine Lukaku? Pure il Tottenham pare essersi infatti raffreddata come pista...e l'Arabia sembra non gli interessi più di tanto.
                    Che centra Berardi con Lukaku? Dipende tutto da Vlahovic...se riescia venderlo...prendi Lukaku...altrimenti nada!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      C'entra nel senso della spesa, visto che i londinesi lo scambio non lo vogliono fare. Vogliono il cash...ma se quel che hai lo butti su Berardi, allora non lo metti su Lukaku.

                      Vlahovic il Chelsea non lo vuole, questo ormai si è capito...o non lo vuole alle valutazioni fatte dalla Juve.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Pure Bounou, il portiere marocchino che in Liga fu eletto come migliore e si mise molto in luce al mondiale, passa dal Siviglia in Arabia. Al Hilal.
                        Last edited by Irrlicht; 18-08-2023, 14:28:26.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Speriamo che la Roma riesca a tenersi nella parte sinistra della classifica quest'anno.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Ho visto un po' di Australia Inghilterra del calcio femminile....
                            MAmma mia ma è meglio guardare i bambini di 10 anni, che livello osceno non pensavo
                            È semplicemente uno sport differente.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              La Roma, con Juve, Lazio ed Atalanta, sta nel gruppetto di quelle che dovrà sudarsi il quarto posto, inteso come ultimo posto disponibile per la champions, visto che su carta tre piazze su quattro sono destinate a Napoli, Inter e Milan (non necessariamente in questo ordine di classifica).

                              In altri termini, la Roma (come Juve, Lazio e Atalanta) non ha la squadra per dirsi ragionevolmente sicura di poter entrare nelle 4.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Speriamo che la Roma riesca a tenersi nella parte sinistra della classifica quest'anno.
                                Fe, lo dici come se fossero 10 anni che famo tra secondi e quarti...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎