Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

    In effetti non si lotta ad armi pari.
    i club europei sono sottoposti al FPF, quelli arabi possono spendere e spandere senza restrizioni e saccheggiare i nostri campionati.
    Vero che un Napoli, per fare un esempio, si ritrova con tanti soldi da reinvestire se cede Osimhen a 140M.
    Però le regole vanno riviste.
    Pure le squadre africane, nordamericane, asiatiche e sudamericane non sono sottoposte a fpf. Pero' fino ad ora le regole andavano bene.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Pure le squadre africane, nordamericane, asiatiche e sudamericane non sono sottoposte a fpf. Pero' fino ad ora le regole andavano bene.
      Sono d'accordo.
      Quando eravamo i più fighi, rubavamo i Maradona al Barcellona e chi più ne ha più ne metta.
      Ora siamo tra i più somari e so cazz1 nostri, giustamente.

      Sul lato strettamente tecnico, Osimenh mai nella vita dovrebbe andare in Arabia. Deve farsi un altro anno a Napoli, entrare ancora di più nella Storia, per poi andare in Premier...il campionato che merita.
      Passando pure al lato economico...ma che cazz0 ce dovrai fa pure co 40 miliardi l'anno? Puoi sistemare sette generazioni di parenti pure coi soldi che prendi qui e dopo eventualmente in UK.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

        Sono d'accordo.
        Quando eravamo i più fighi, rubavamo i Maradona al Barcellona e chi più ne ha più ne metta.
        Ora siamo tra i più somari e so cazz1 nostri, giustamente.

        Sul lato strettamente tecnico, Osimenh mai nella vita dovrebbe andare in Arabia. Deve farsi un altro anno a Napoli, entrare ancora di più nella Storia, per poi andare in Premier...il campionato che merita.
        Passando pure al lato economico...ma che cazz0 ce dovrai fa pure co 40 miliardi l'anno? Puoi sistemare sette generazioni di parenti pure coi soldi che prendi qui e dopo eventualmente in UK.
        Tempo 4-5 anni e vedrai se il campionato arabo non entrera' nella uefa.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Morata molto probabilmente prolungherà con l'Atletico, secondo Fabrizio Romano, che dice che gli è stato proposto il rinnovo che lui è incline ad accettare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Neymar ha chiesto la cessione al Psg
            Clamoroso dalla Francia. Con la tempesta Mbappé in pieno svolgimento, ad agitare il Psg si aggiunge Neymar. Secondo L’Equipe il brasiliano avrebbe chiesto la cessione immediata. In Spagna si parla di un possibile ritorno al Barcellona, anche se l’Arabia Saudita resta la destinazione più probabile.

            Roma, addio a Ibanez
            (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) «Sii felice, so che ti mancherò. Goditi l’Arabia Saudita». Così José Mourinho saluta Roger Ibanez. Il difensore brasiliano si prepara infatti a dire addio alla Roma: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli con l’Al Ahli per la cessione, che porterà nelle casse del club 25 milioni di euro più 3 di bonus, a cui si aggiungerà il 10% della futura rivendita. A breve sono previste le visite mediche.

            CorSera-Repubblica



            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #LA7 si aggiudica i diritti del campionato saudita: in chiaro le partite dei vari #CR7, #MilinkovicSavic, #Benzema e tanti altri campioni

              __________

              Non guardo la Premier, figuriamoci se mi metto a perdere tempo a guardare i nani da giardino dello sceicco giocare in una scatola di sabbia per il suo personale sollazzo.
              Last edited by Sean; 07-08-2023, 18:39:15.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Napoli su Gabri Veiga. Ha offerto 30 milioni, il Celta Vigo ne vuole 40.

                La Fiorentina vende Cabral al Benfica per 20+5.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  #LA7 si aggiudica i diritti del campionato saudita: in chiaro le partite dei vari #CR7, #MilinkovicSavic, #Benzema e tanti altri campioni

                  __________

                  Non guardo la Premier, figuriamoci se mi metto a perdere tempo a guardare i nani da giardino dello sceicco giocare in una scatola di sabbia per il suo personale sollazzo.
                  Il futuro
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    #LA7 si aggiudica i diritti del campionato saudita: in chiaro le partite dei vari #CR7, #MilinkovicSavic, #Benzema e tanti altri campioni

                    __________

                    Non guardo la Premier, figuriamoci se mi metto a perdere tempo a guardare i nani da giardino dello sceicco giocare in una scatola di sabbia per il suo personale sollazzo.
                    La Premier è il top, Sean...
                    Non vedo l'ora che rinizi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                      La Premier è il top, Sean...
                      Non vedo l'ora che rinizi.
                      Io però senza nessuno per cui tifare (o interesse indiretto a seguire altri match della A) mi "annoio"...e poi fin da piccolo ho sempre e solo seguito questo campionato, per me esiste solo la serie A...cambiare, adattarsi ad altro è 'na fatica che mi risparmio...sono pure un pò provincialotto, me lo riconosco...le squadre straniere le seguo grazie alle coppe, come facevo appunto ai tempi
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Lo pensavo così anche io.

                        Adesso se guardassi una intera partita di Serie A che non coinvolga il Milan credo mi addormenterei a metà prima tempo.
                        Le guardo infatti a sprazzi.

                        Con la Premier non mi succede.
                        Oltre alle coppe e nazionali ove conta.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Lo pensavo così anche io.

                          Adesso se guardassi una intera partita di Serie A che non coinvolga il Milan credo mi addormenterei a metà prima tempo.
                          Le guardo infatti a sprazzi.

                          Con la Premier non mi succede.
                          Oltre alle coppe e nazionali ove conta.
                          Daje che sta settimana rinizia!
                          Simpatizzerò Fulham...la più antica.
                          Chelsea/Liverpool alla prima è tanta roba!

                          Commenta


                            Audero all'Inter.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #Roma, #Zapata obiettivo concreto per l'attacco Avviati i contatti con l'Atalanta per il giocatore [Sky]
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Si riduce la distanza tra Juventus e Chelsea per lo scambio Vlahovic-Lukaku: bianconeri disposti ad accettare un conguaglio da 30M€ più 5M€ bonus, mentre i Blues si sono spinti appena oltre i 20M€. La Vecchia Signora si aspetta un ulteriore passo avanti da parte del club inglese, ben più deciso rispetto a quello avvenuto nelle scorse ore. Dalle parti della Continassa, inoltre, filtra un tiepido ottimismo per la buona riuscita dell'affare. [Nicola Balice - CM]

                                ___________


                                Roma, con l'Atalanta parla di Zapata e Muriel
                                (Michele Cappello — redazione gianlucadimarzio.com) Contatti in corso tra Roma e Atalanta per Duvan Zapata (cercato anche dal Monza). I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo attaccante da aggiungere alla rosa a disposizione di José Mourinho e hanno avviato delle discussioni proprio con l’Atalanta. Tra i nomi c’è anche quello di Muriel. Con gli ingaggi di El Bilal Touré e Scamacca, infatti, per i due colombiani c'è sempre meno spazio alla corte di Gasperini.

                                Simone Inzaghi rinnova con l'Inter
                                Simone Inzaghi rinnova il suo contratto con l'Inter fino al 2025: prolungato quindi di un anno l'accordo con i nerazzurri per il piacentino, che metterà mano alla penna presto. La conferma è arrivata dal procuratore storico di Simone, Tullio Tinti, che ha assicurato: «Accordo raggiunto durante la tournée. L'intesa è solo da formalizzare, ma sarà un rinnovo di un anno».

                                CorSera

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎