Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scamacca all'Atalanta. 25+5 al West Ham e 3,5 al giocatore...con l'Atalanta che uccella l'Inter...che non era nemmeno vero fosse ferma a 25+5 come scrivevano i pappagalli di regime, se l'Atalanta alla stessa cifra se lo porta a Bergamo.

    Marotta in 3 settimane ha perso Lukaku, Morata e Scamacca, i piani A, B e C...certificando che la squadra "vicecampione d'Europa" (cit.) non ha un euro bucato, andando avanti con offerte al ribasso, prestiti e pagherò...ma questo sulla Gazzetta non lo scrivono e non lo si legge, come non si legge che per il cattivone Lukaku col cavolo che avevano offerto 35 milioni...al più avranno proposto l'ennesimo prestito.

    Nemmeno la cessione di Onana, e i soldi incassati con la champions passata e presente, hanno dato liquidità per il mercato...visto che tutta va per pagare i debiti dei vari prestiti e per la gestione corrente, dato che i cinesi non mettono più un euro...è questa la realtà di cui scrivono sui giornali esteri (inchiesta del New York Times) e nemmeno un rigo su quelli italiani.

    A maggio dell'anno prossimo scade il mega prestito di Oaktree, quello da 250 milioni, quello con gli interessi da strozzino. Zhang o rifonde quei soldi o deve chiedere ai cravattari californiani di ridiscutere il debito...o deve trovare qualcuno che si prenda l'Inter, ma in fretta.

    Nel frattempo per l'attaccante siamo al piano D, che sui giornali diventerà "quello che è sempre stata la prima scelta dell'Inter" e "il favorito di Simone (Inzaghi)"...ma alla giostra ormai stanno saltando le luci.
    Last edited by Sean; 05-08-2023, 07:18:25.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Napoli, fatta per Natan
      (Andrea Molinari — redazione gianlucadimarzio.com)- Il Napoli ha trovato l’accordo con Natan (oltre ad aver definito le commissioni degli agenti). Dopo l’accordo con il Bragantino, quindi, il club di De Laurentiis lo aspetta in Italia domenica 6 agosto per le visite mediche a Villa Stuart. [Corriere Sera]

      Saudi side Al Ahli approached AS Roma for Roger Ibañez. Follows official bid submitted yesterday by Nottingham Forest for Brazilian defender?. Negotiations are ongoing with both Al Ahli and Nottingham Forest, no time for decision yet. Talks continue [Fabrizio Romano]



      Last edited by Sean; 05-08-2023, 08:23:54.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Expected a new round talks at the beginning of the week between #Juventus and #Chelsea to discuss the swap-deal between Dusan #Vlahovic and Romelu #Lukaku. #Juve still ask €30-40M in addition to the belgian striker, while #Chelsea offers 25M. [Schira]

        __________

        Lo scambio Vlahovic-Lukaku sta assumendo la coloritura della classica fava che non si cuoce.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Ha appena venduto Hojlund
          l'Inter ha venduto Onana
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

            l'Inter ha venduto Onana
            Sotto, commento di Sean.
            Vediamo il sopra, Zhang non credo che attualmente usi i fogli da 500 come salviette al limone dopo aver mangiato il pesce
            Last edited by Irrlicht; 05-08-2023, 08:03:07.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Sotto, commento di Sean.
              Vediamo il sopra, Zhang non credo che attualmente usi i fogli da 500 come salviette al limone dopo aver mangiato il pesce
              Certo, ma quest'anno quasi 100 M dalla Champions, 50/60 per Onana e la situazione è questa, io sarei molto preoccupato per il futuro se fossi un tifoso dell'Inter
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Marotta sta cercando di tenere a galla la baracca privandosi di un pezzo grosso all'anno e anticipando il sostituto - tipo quest'anno prende Frattesi e Samardzic così l'anno prossimo potrà privarsi di Barella avendo i ruoli coperti, per fare un esempio.

                C'è però che non tutto fila sempre liscio (vedi Lukaku quest'anno, che ha incasinato i piani in attacco) e pian piano i pezzi grossi poi finiscono.

                La fortuna è che in una A come questa, cioè decaduta, per essere competitivi (dunque per entrare in champions) non servono gli squadroni...ma questo vale per tutti però, e difatti l'anno scorso Inzaghi ha rischiato di non arrivare nemmeno quarto, e la Lazio è finita sopra all'Inter, con lo scudetto al Napoli...ovverosia su carta tutto fila perchè chi disegna i piani lo fa filare, ma poi esiste la realtà, esistono le variabili, esiste l'imprevedibiltà.

                I cinesi mostrano ormai la corda. Entro quest'anno mi aspetto la cessione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Secondo me molti DS prendono una % sulla cessione dei giocatori (anche solo il 2% su cessioni da 50M sono soldi), altrimenti non mi spiego come gente come Marotta stia lì all'Inter a sbarcare il lunario.
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Quello che c'è sotto ai giri di affari non lo possiamo sapere, ma se il nero o le bustarelle si danno in ogni comparto affaristico, non vedo perchè il calcio (che è generalmente una sentina di acqua reflua) dovrebbe fare eccezione...ma nel caso riguarderebbe molti...ma siccome si tratta di accrediti su conti esteri, generalmente in paradisi fiscali, si possono formulare ipotesi ma non prove.

                    Raiola aveva gli uffici a Malta, in un appartamento di comodo dove non ci ha mai messo piede e dove dentro c'erano accreditate anche altre società: serviva quell'appartamento solo per avere un indirizzo a Malta...e certo nessuno può escludere che se mi prendi il giocatore X (sul quale io agente incasso le commissioni) io poi faccio mangiare pure te e ti passo un milioncino sul conto alle bananas.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      Secondo me molti DS prendono una % sulla cessione dei giocatori (anche solo il 2% su cessioni da 50M sono soldi), altrimenti non mi spiego come gente come Marotta stia lì all'Inter a sbarcare il lunario.
                      Non si può provare come dice Sean, ma finto tonto non è nessuno, suvvia.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Marotta sta cercando di tenere a galla la baracca privandosi di un pezzo grosso all'anno e anticipando il sostituto - tipo quest'anno prende Frattesi e Samardzic così l'anno prossimo potrà privarsi di Barella avendo i ruoli coperti, per fare un esempio.

                        C'è però che non tutto fila sempre liscio (vedi Lukaku quest'anno, che ha incasinato i piani in attacco) e pian piano i pezzi grossi poi finiscono.

                        La fortuna è che in una A come questa, cioè decaduta, per essere competitivi (dunque per entrare in champions) non servono gli squadroni...ma questo vale per tutti però, e difatti l'anno scorso Inzaghi ha rischiato di non arrivare nemmeno quarto, e la Lazio è finita sopra all'Inter, con lo scudetto al Napoli...ovverosia su carta tutto fila perchè chi disegna i piani lo fa filare, ma poi esiste la realtà, esistono le variabili, esiste l'imprevedibiltà.

                        I cinesi mostrano ormai la corda. Entro quest'anno mi aspetto la cessione.

                        alla lunga sta cosa pesa anche per uno come Marotta, non può andare avanti di miracoli ad ogni sessione di mercato....
                        va anche detto che il grosso problema è stato il tradimento di Lukaku, altrimenti il mercato era a posto del tutto o quasi, questo l'ha spiazzato ma avrebbe spiazzato chiunque
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Roma, per l’attacco si pensa anche a Mertens
                          La Roma è sempre a caccia di un attaccante. E la ricerca si potrebbe anche non fermare pure se venisse messo a segno il colpo Marcos Leonardo. Aumentano così le voci di un possibile interesse per Dries Mertens indimenticabile stella del Napoli ora al Galatasaray.

                          Milan, idea Kabak per la difesa
                          Non si ferma la rivoluzione in casa Milan. Con il possibile addio di Kjaer e la cessione di Gabbia serve un nuovo difensore centrale. Occhi puntati su Ozan Kabak, difensore turco dell’Hoffenheim. Il prezzo richiesto dai tedeschi è intorno ai 13 milioni di euro.

                          Atalanta, è fatta per Scamacca
                          Chiusa la trattativa tra il West Ham e l’Atalanta per Gianluca Scamacca. L’ex attaccante del Sassuolo è atteso oggi a Bergamo. Al club inglese 25 milioni di euro più 5 di bonus. Per Scamacca pronto un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione. I bergamaschi hanno battuto la concorrenza di Inter e Roma.

                          CorSera-Repubblica






                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio


                            alla lunga sta cosa pesa anche per uno come Marotta, non può andare avanti di miracoli ad ogni sessione di mercato....
                            va anche detto che il grosso problema è stato il tradimento di Lukaku, altrimenti il mercato era a posto del tutto o quasi, questo l'ha spiazzato ma avrebbe spiazzato chiunque
                            Su Lukaku ci manca la sua campana e pure quella del Chelsea. Noi per adesso abbiamo quelle (parecchio stonate) della Gazzetta, che parla di "tradimento"...come se avesse dato buca alla loro redazione...

                            Stiamo vedendo che Marotta fa le offerte con gli spicci...ma il Chelsea:

                            1) non voleva darlo in prestito, si sono stancati di rivederselo ritornare ogni anno: dunque o cessione definitiva o niente. L'Inter era disposta a prenderlo in maniera definitiva?

                            2) In quel caso, l'Inter ha davvero offerto 35 o 40 cash o invece ci ha provato con formule tipo che te pago a babbo morto? Perchè con Morata e Scamacca è finita allo stesso modo: traditori pure loro?

                            In certi casi, e vale per tutte le squadre, senza soldi non si canta messa. Chi i soldi ce li ha la messa se la canta: l'Atalanta in due minuti prende, paga e chiude; il Milan (a proposito: ma vuol rifare tutta la squadra?) è da inizio mercato che prende, paga e chiude.
                            Last edited by Sean; 05-08-2023, 11:53:37.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                              Su Lukaku ci manca la sua campana e pure quella del Chelsea. Noi per adesso abbiamo quelle (parecchio stonate) della Gazzetta, che parla di "tradimento"...come se avesse dato buca alla loro redazione...

                              Stiamo vedendo che Marotta fa le offerte con gli spicci...ma il Chelsea:

                              1) non voleva darlo in prestito, si sono stancati di rivederselo ritornare ogni anno: dunque o cessione definitiva o niente. L'Inter era disposta a prenderlo in maniera definitiva?

                              2) In quel caso, l'Inter ha davvero offerto 35 o 40 cash o invece ci ha provato con formule tipo che te pago a babbo morto? Perchè con Morata e Scamacca è finita allo stesso modo: traditori pure loro?

                              In certi casi, e vale per tutte le squadre, senza soldi non si canta messa. Chi i soldi ce li ha la messa se la canta: l'Atalanta in due minuti prende, paga e chiude; il Milan (a proposito: ma vuol rifare tutta la squadra?) è da inizio mercato che prende, paga e chiude.
                              mi pare che inter e chelsea si erano accordati, ma forse ricordo male
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Paulo Roberto Falcao accusato di molestie sessuali, lascia il Santos

                                L’ex fuoriclasse della Roma e della Nazionale, 70 anni, rischia da uno a 5 anni di carcere. Lo accusa una receptionist del residence in cui viveva

                                Falcao dice addio al Santos. L’ex fuoriclasse, che in Italia ha indossato la maglia della Roma dal 1980 al 1985 vincendo uno scudetto nel 1983 e perdendo la finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool (ai rigori, il 30 maggio 1984), è stato travolto da uno scandalo ed è stato costretto a salutare il club. In sostanza, all’ex giallorosso è piombata addosso una denuncia di molestie sessuali da parte di una receptionist del residence nel quale il brasiliano, che compirà 70 anni il 16 ottobre, viveva nella città di Santos, nel litorale dello stato di San Paolo. E in Brasile il reato di molestie sessuali è punito con la reclusione da uno a cinque anni.

                                Falcao fino a venerdì 4 agosto era il responsabile del coordinamento sportivo del Santos (ruolo simile al direttore sportivo in Italia): «Per rispetto ai tifosi del Santos Futebol Clube, a causa delle recenti proteste contro le prestazioni della squadra in campo, ho deciso di lasciare in questa data l’incarico di coordinatore sportivo. Il mio sentimento, in primo luogo, è quello di difendere l’immagine del club. Per quanto riguarda l’accusa che mi è stata rivolta e che ho appreso dai media, affermo che i fatti non sono mai avvenuti», si legge sul comunicato di Falcao.

                                Da parte sua, Pamela Marques, avvocato dell’addetta alla reception del residence, ha dichiarato al quotidiano A Tribuna, di Santos, che Falcao avrebbe toccato le parti intime alla donna di 26 anni in un paio di occasioni, mercoledì e venerdì scorsi. Secondo quanto raccontato dal legale della donna, la sua cliente era seduta alla reception quando l’ex giallorosso avrebbe invaso lo spazio riservato agli addetti ai lavori e l’avrebbe palpeggiata. La receptionist ha sporto denuncia alla polizia accompagnata dal suo avvocato e da suo marito. Inoltre, ci sarebbero anche dei testimoni: una donna avrebbe visto le molestie subite, mentre la polizia attende ancora la consegna delle immagini delle telecamere di sorveglianza. In questi giorni Falcao stava trattando con la Roma, e in un primo momento aveva rifiutato l’offerta giallorossa perché ritenuta troppo bassa, l’attaccante Marcos Leonardo.

                                CorSera




                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎