Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    E' bianco?

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Acqua...

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      30 Aprile 2020
      Durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il centravanti ha parlato così della sua avventura viola: "Io sogno di tornare ad esultare presto proprio davanti alla curva Fiesole piena.

      11/10/2021
      Il centravanti al Corriere dello Sport: "Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza. Non vedo l'ora di tornare in campo"
      "Il mio sogno ha un colore solo, il viola". Dusan Vlahovic si confessa al Corriere dello Sport e, in attesa di firmare il nuovo contratto fino al 2025, giura amore alla Fiorentina: “Voglio restare per vincere qui, questa è casa mia. Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza".

      21/11/2021 (dopo 2 mesi passerà alla Juve)
      Dopo aver segnato il gol del 4-2 al Milan, Vlahovic ha indicato se stesso e poi il campo come a mimare "Io resto qui". Un messaggio a dir poco sorprendente ma accolto con grande calore dai tifosi della Fiesole, che l'hanno ormai perdonato.
      Dei tempi della Fiorentina non ho memoria, mi chiedi troppo
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Acqua...
        Ha un genitore bianco ed uno mulacco (cit)? Quindi 3 nonni bianchi e uno colorato?

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Dei tempi della Fiorentina non ho memoria, mi chiedi troppo
          Te l'ho detto Sean, questi non hanno vergogna, per questi li odio e gli auguro tutto il peggio.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Di Marzio conferma l'incontro tra Pinto e agente Morata in data odierna.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Milan forte su Musah, centrocampista del Valencia.

              altro yankee
              giovane e pare anche piuttosto bravo

              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Pare che non sia del tutto tramontata la pista Zielinski-Lazio.

              ma che cavolo fa a fare alla lazio?
              è titolare nella squadra campione di Italia....
              boh
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ha un genitore bianco ed uno mulacco (cit)? Quindi 3 nonni bianchi e uno colorato?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                nel 3 reich era abbastanza per la deportazione
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Te l'ho detto Sean, questi non hanno vergogna, per questi li odio e gli auguro tutto il peggio.
                  Penso che al tifoso sia sufficiente l'amore e la passione da dare alla squadra, che già di per se stessa è bastevole a riempire mente e cuore...i giocatori...a parte che non sono eterni...ma oggi sarebbe un investimento affettivo a perdere, bisogna metterselo in testa.

                  Poi, per carità, senza essere indossata la maglia da sola non gioca...quindi sono importantissimi anche i giocatori...ma entro il limite in cui arrivano, si danno da fare, si comportano da professionisti, danno tutto in campo...ecco, il resto è un di più...l' "appartenenza" (per come la intendono i tifosi) se c'è ok, meglio...ma se non c'è va bene uguale...voglio dire, alla fine sti tizi ma chi li conosce?

                  Il tifoso si lega imperituramente alla squadra, non a tizio o caio.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Onestamente non mi sono mai legato a nessuno dei giocatori del fu Milan...

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Onestamente non mi sono mai legato a nessuno dei giocatori del fu Milan...

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Ma pure io fin da piccolo non ho mai avuto il fetish dei giocatori...mai avuto un poster di questo o quello, per dire...non ho mai percepito quel bisogno, con tutto che ho iniziato a tifare alla fine dei '70, quindi in piena epoca oggi possiamo ben dire preistorica, quando ancora insistevano le bandiere in carne ed ossa...eppure non mi sentivo di affezionarmi a questo o quello...poi chiaro, c'era chi mi piaceva di più...ma perchè era forte...ma francamente l'idea di farne un idolo no, di incarnare la squadra in quella determinata figura no, non ho mai avuto questo impulso...ma nemmeno con altre figure come attori, attrici, cantanti ecc...cioè, voglio dire, a me piace Battisti, io sono un battistiano di ferro, ma nel senso della fruizione e passione verso la sua opera d'arte...perchè per il cantante, se lo avessi avuto ad un metro, non me lo sarei filato...perchè poi, mentre la squadra la puoi idelizzare, un uomo no...un uomo è un uomo, ha tanti pregi ma pure tanti difetti...mentre la squadra quella sì, te la sposi da piccolo e te la porti fino a che non sei vecchio...coi pregi e coi difetti, con le vittorie e con le sconfitte, alla squadra perdoni tutto perchè te ne sei innamorato...non puoi pensare che un calciatore possa essere un contenitore per tutta questa passione irrazionale, è un uomo, una persona, che in latino si traduce come "maschera"...e questo dice e spiega tutto.
                      Last edited by Sean; 17-07-2023, 12:07:16.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Penso che al tifoso sia sufficiente l'amore e la passione da dare alla squadra, che già di per se stessa è bastevole a riempire mente e cuore...i giocatori...a parte che non sono eterni...ma oggi sarebbe un investimento affettivo a perdere, bisogna metterselo in testa.

                        Poi, per carità, senza essere indossata la maglia da sola non gioca...quindi sono importantissimi anche i giocatori...ma entro il limite in cui arrivano, si danno da fare, si comportano da professionisti, danno tutto in campo...ecco, il resto è un di più...l' "appartenenza" (per come la intendono i tifosi) se c'è ok, meglio...ma se non c'è va bene uguale...voglio dire, alla fine sti tizi ma chi li conosce?

                        Il tifoso si lega imperituramente alla squadra, non a tizio o caio.
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Onestamente non mi sono mai legato a nessuno dei giocatori del fu Milan...

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Questo perchè tifate due squadre che vincono con una certa frequenza, per il tifoso di compagini "minori", l'affezione per il giocatore è quasi automatica, poichè sa che a livello di trofei potrà sperare poco.

                        Io amo la Roma, ma ho amato anche i suoi giocatori: Di Bartolomei, Conti, Falcao, Nela, Cerezo, Ancelotti, Totti e De Rossi, per me sono stati idoli che hanno incarnato i valori della squadra.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Però prima che di calciatori parliamo appunto di uomini con dei valori...e guarda caso spesso quei valori andavano oltre la squadra o il fatto calcistico...erano proprio valori e principi che caratterizzavano certi uomini...per questo se davano una parola (calcio o non calcio) era quella...Adesso invece inviterei a non pendere subito dalle labbra dei primi che passano...di far almeno trascorrere un tempo congruo, così, per sicurezza.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Trovo sbagliato che i tifosi juventini possano avercela con Cuadrado (che dopo mille anni in Italia ancora in tanti scrivono Quadrado), dato che è stata la società a non volerlo rinnovare, quindi una volta rimasto senza squadra se ti arriva un'offerta di un club con prospettive di vittoria e che ti permette di vivere in un Paese in cui stai bene allora è non vedo perché non accettare

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              30 Aprile 2020
                              Durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il centravanti ha parlato così della sua avventura viola: "Io sogno di tornare ad esultare presto proprio davanti alla curva Fiesole piena.

                              11/10/2021
                              Il centravanti al Corriere dello Sport: "Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza. Non vedo l'ora di tornare in campo"
                              "Il mio sogno ha un colore solo, il viola". Dusan Vlahovic si confessa al Corriere dello Sport e, in attesa di firmare il nuovo contratto fino al 2025, giura amore alla Fiorentina: “Voglio restare per vincere qui, questa è casa mia. Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza".

                              21/11/2021 (dopo 2 mesi passerà alla Juve)
                              Dopo aver segnato il gol del 4-2 al Milan, Vlahovic ha indicato se stesso e poi il campo come a mimare "Io resto qui". Un messaggio a dir poco sorprendente ma accolto con grande calore dai tifosi della Fiesole, che l'hanno ormai perdonato.
                              va detto che in questi 2 anni alla juve è successo di tutto (in negativo)
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Vlahovic va venduto di corsa, ha problemi fisici che rischiano di non guarire più, pubalgia... E la valutazione dei al momento è vicina ai massimi

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎