Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon allenamento in Albione, Rom.
    Vorrei essere una mosca...
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Buongiorno.



      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Un anno nelle gambe credo ancora ce l'abbia Cuadrado...alla fine è una riserva a 2 milioni che, nell'ottica delle 3 competizioni, può dare una mano nel turnover...poi dopo che ai tifosi interisti non vada bene questo lo si capisce...gli hanno dato del cascatore/tuffatore/simulatore fino a ieri...ma al più farà trio con Barella e Lautaro, che pure loro a tuffi hanno medaglie olimpiche però si preferisce sempre guardare a casa altrui che nella propria...bene, adesso dovranno guardarsi in casa, è un acquisto utile anche per questo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          anche secondo me come riserva è ancora molto buono
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Castellanos, visite mediche con la Lazio
            (Michele Cappello, red. gianlucadimarzio.com) Valentin Castellanos è a Roma per svolgere le visite mediche con la Lazio. L’attaccante arriva dal New York City FC per 15 milioni più bonus, per un totale di circa 20 milioni.


            Arthur alla Fiorentina: quasi fatto
            (Michele Cappello, red. gianlucadimarzio.com) Arthur e la Fiorentina sono sempre più vicini. Contatti positivi tra i viola e la Juventus per trovare l’accordo sulle cifre del prestito e del diritto di riscatto e sul contributo dei bianconeri all’ingaggio del brasiliano. Potrebbe essere domani il giorno decisivo per chiudere l’affare.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Un anno nelle gambe credo ancora ce l'abbia Cuadrado...alla fine è una riserva a 2 milioni che, nell'ottica delle 3 competizioni, può dare una mano nel turnover...poi dopo che ai tifosi interisti non vada bene questo lo si capisce...gli hanno dato del cascatore/tuffatore/simulatore fino a ieri...ma al più farà trio con Barella e Lautaro, che pure loro a tuffi hanno medaglie olimpiche però si preferisce sempre guardare a casa altrui che nella propria...bene, adesso dovranno guardarsi in casa, è un acquisto utile anche per questo.
              A quella cifra a parametro zero Quadrado va preso senza nemmeno discutere
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                [emoji23] [emoji23]






                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk


                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  A quella cifra a parametro zero Quadrado va preso senza nemmeno discutere
                  Sì, ma infatti hanno fatto bene, meglio lui che tanti altri girovaghi a zero. Almeno conosce il campionato, è uno che non si risparmia...poi ha la sua età ed i suoi problemi fisici, ma a una riserva non devi mica chiedere 60 partite.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    [emoji23] [emoji23]



                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk


                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Per quel che sappiamo quelle parole potrebbero rivelarsi esatte, perchè qua ancora alla Juve non ci sta...e non si capisce nemmeno se ci andrà, perchè pure i giornali specificano sempre: "se la Juve vende Vlahovic"...ma pure in quel caso mica lo sappiamo se prenderanno lui o un nome diverso (o se Lukaku sta già aprendo il conto corrente in Arabia) magari del campionato francese dove Giuntoli conosce parecchi giocatori ecc...Quindi è tutto in divenire.

                    Che Lukaku sia un finto e un figlio di buona donna (si può dire?) non è che lo scopriamo stamattina...fece un anno all'Inter e poi scappò al Chelsea, e pure lì aveva già promesso amore eterno e tutte quelle belle cose...ma come si dette Conte, si dette pure lui...

                    Poi è tornato, adesso se n'è riandato via...quindi siamo al bis. E' un mercenario puro che bada ai cavoli suoi...Però se aveva dei problemi con Inzaghi, Marotta avrebbe dovuto tenerne conto, non possiamo fare finta di non dire anche queste cose...perchè il rapporto con Inzaghi adesso si scopre che "non è mai nato"...e allora fino a ieri non lo sapevano?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Se i tifosi ancora non hanno capito che i calciatori sono come gli antichi capitani di ventura, che si offrivano al miglior feudatario per poi trovare posto in un altro esercito privato, la colpa non è dei giocatori ma dei tifosi, i belli addormentati nel bosco.

                      Finchè si indossa una maglia si gioca e si suda per quella, ciò che deve interessare è questo qua, il comportamento da professionista. Cuadrado finchè ha giocato nella Juve ha sempre corso e fatto il suo, quindi da quel punto di vista nessuno può dirgli nulla. Se ora ha deciso di firmare per un anno per l'Inter ha fatto bene, era libero, ha scelto liberamente.

                      Sono i tifosi che ancora stanno dietro a chi indossa la maglia e non alla maglia, perchè i primi sono uomini/professionisti, dunque la casacca come la indossano poi la tolgono...e invece siccome la maglia resta anche senza essere indossata, è a quella che bisogna guardare, non al manichino.

                      Ieri era diverso, oggi è così. Basterebbe un attimo settarsi su questo oggi.

                      PS: anche i calciatori però dovrebbe cambiare registro, ad esempio con le loro dichiarazioni di ammore (vero Lukaku?). Se la smettessero di baciare maglie, dichiararsi tifosi, innamorati e simili si aiuterebbe la messa a fuoco della realtà e la sua accettazione.
                      Anche lo stesso Vlahovic, non mi pare che faccia resistenza ad andare al PSG dopo un anno e mezzo, di cui 1/3 passato in infermeria. Ormai (da almeno 10 anni) i giocatori sono in mano ai procuratori, quindi il loro pensiero (ammesso che in quelle teste ce ne sia un barlume) è solo quello di accaparrarsi un ingaggio sempre più alto, l'apri pista è stata la Cina ed ora, con la bolla araba, il meccanismo ha accelerato.

                      Poi ci sono le eccezioni, ma parliamo veramente di giocatori che possiamo contare sulle dita di una o due mani, e spesso si capisce anche da quello che dicono davanti al microfono o nelle interviste che finiscono nei quotidiani.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Vlahovic non ha mai fatto dichiarazioni di amore e promesse di sposalizio, con tutto che nella sua attuale situazione c'è anche una necessità del club alla sua cessione...per cui la Juve non sta facendo di certo le barricate.

                        Io mi riferisco ai giocatori che a parole mettono su i romanzi Harmony...e c'è pure chi ci casca ancora e se li beve.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Milan forte su Musah, centrocampista del Valencia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Pare che non sia del tutto tramontata la pista Zielinski-Lazio.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Vlahovic non ha mai fatto dichiarazioni di amore e promesse di sposalizio, con tutto che nella sua attuale situazione c'è anche una necessità del club alla sua cessione...per cui la Juve non sta facendo di certo le barricate.

                              Io mi riferisco ai giocatori che a parole mettono su i romanzi Harmony...e c'è pure chi ci casca ancora e se li beve.

                              30 Aprile 2020
                              Durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il centravanti ha parlato così della sua avventura viola: "Io sogno di tornare ad esultare presto proprio davanti alla curva Fiesole piena.

                              11/10/2021
                              Il centravanti al Corriere dello Sport: "Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza. Non vedo l'ora di tornare in campo"
                              "Il mio sogno ha un colore solo, il viola". Dusan Vlahovic si confessa al Corriere dello Sport e, in attesa di firmare il nuovo contratto fino al 2025, giura amore alla Fiorentina: “Voglio restare per vincere qui, questa è casa mia. Anche in questo calcio si può scegliere di legarsi a una piazza".

                              21/11/2021 (dopo 2 mesi passerà alla Juve)
                              Dopo aver segnato il gol del 4-2 al Milan, Vlahovic ha indicato se stesso e poi il campo come a mimare "Io resto qui". Un messaggio a dir poco sorprendente ma accolto con grande calore dai tifosi della Fiesole, che l'hanno ormai perdonato.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Milan forte su Musah, centrocampista del Valencia.
                                E' bianco?

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎