Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Milinkovic-Savic ha detto sì all’Arabia


    Milinkovic-Savic verso l’Arabia. L’Al-Hilal ha il sì del centrocampista serbo, a cui ha offerto oltre 20 milioni di euro netti a stagione. Ora il club arabo deve trovare l’accordo con la Lazio e sul tavolo della trattativa ha messo 40 milioni di euro, esattamente la cifra chiesta da Lotito. Si va quindi verso la cessione, sono ore decisive. Se oggi si concretizzerà l'addio, la Lazio andrà in pressing sul Napoli per Zielinski, che non ha ancora rinnovato il contratto - scadenza 2024 - con il club di De Laurentiis. Viva anche la pista Gedson Fernandes del Besiktas.

    Repubblica.

    _______________

    Come non detto su Milinkovic, ho scritto prima di aprire le agenzie


    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Anche Fabrizio Romano conferma la pista araba per Milinkovic. Si potrebbero avere delle svolte anche in giornata.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Anche Fabrizio Romano conferma la pista araba per Milinkovic. Si potrebbero avere delle svolte anche in giornata.
        Non so perchè, ma mi ricorda tantissimo la "bolla" cinese, dove poi sono scappati tutti una volta che il governo chiuse i rubinetti.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Il calcio ormai soffre di sclerosi multipla, non si capisce nemmeno più se e in che direzione stia andando. Improvvisamente è come se non una ma più superleghe fossero apparse come le astronavi delle invasioni aliene, a modificare l'orizzonte del cielo: la Premier lo sappiamo, ma poi gli arabi e, all'interno della Uefa, un sistema che sotto all'ormai abusata propaganda del "calcio del popolo", in verità premia, rendendolo un circolo chiuso (perchè i problemi col FPF ce l'hanno solo i poveracci eh, i club più ricchi no), il calcio dei ricchi, perchè è il calcio che veicola lo spettacolo con le sue star e dunque sponsor, televisioni e tutto il cucuzzaro.

          C'è dunque ormai un libero, incontrollato giro di soldi e di potentati...che per assurdo fa comodo anche a noi visto che con le briciole che cadono da queste parti ci fai mercato, sennò dovresti chiudere bottega.

          40 milioni per Milinkovic, per dire, sono oro ma pure platino. Chi te li avrebbe dati altrimenti? E nel tuo piccolo ci fai la squadra.
          Last edited by Sean; 10-07-2023, 12:00:03.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Milinkovic-Savic, l’Al-Hilal offre 40 milioni alla Lazio
            (Valentino Della Casa — Redazione gianlucadimarzio.com) Potrebbe esserci l’Arabia nel futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Continuano gli interessi del calcio orientale verso il mercato europeo, e questa volta a portare avanti una cessione molto remunerativa sarebbe la Lazio: 40 milioni di euro per il passaggio del centrocampista all’Al-Hilal. Parti vicine, sia tra club, sia con il giocatore (che piace anche a Juventus e Inter), che sta ancora definendo alcune questioni legate ai bonus contrattuali. La sensazione è che si possa chiudere a breve.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              La trattativa che porterebbe Savic all’alhilal è ormai alle battute finali: il giocatore ha dato l’ok al trasferimento in #ArabiaSaudita perché voleva partire, e questa è l’unica pista concreta per il #serbo: la Lazio voleva trattenerlo, gli ha offerto anche un rinnovo a cifre importanti mantenendo una cifra di vendita alta, sui 40 milioni di euro, proprio per scoraggiare eventuali acquirenti. In Arabia però hanno fatto sul serio negli ultimi giorni, convincendo prima il centrocampista e poi presentando un’offerta ai #biancocelesti. Oggi dovrebbero quindi essere definiti i dettagli dell’operazione.

              Di Marzio (Insta)
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Non so perchè, ma mi ricorda tantissimo la "bolla" cinese, dove poi sono scappati tutti una volta che il governo chiuse i rubinetti.

                considerando che il loro obiettivo è farsi assegnare i prossimi mondiali penso che resteranno impegnati nel progetto per un bel pò di anni
                certo non per sempre
                non è un business, non ci guadagneranno mai col calcio
                è cmq un passatempo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Fiorentina-Parisi, giornata cruciale


                  Sono giorni importanti per la trattativa tra la Fiorentina e l’Empoli per Fabiano Parisi. L’esterno sinistro ha accettato la destinazione Viola ed entro metà di questa settimana andrà in scena un contatto decisivo per far arrivare la fumata bianca.

                  Repubblica
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    considerando che il loro obiettivo è farsi assegnare i prossimi mondiali penso che resteranno impegnati nel progetto per un bel pò di anni
                    certo non per sempre
                    non è un business, non ci guadagneranno mai col calcio
                    è cmq un passatempo
                    A vedere i bilanci...nessuno ci ha mai guadagnato con il calcio...non in maniera diretta. E neanche glie ne frega niente agli arabi di guadagnare con il calcio. Guadagnano ogni giorno milioni con il petrolio...

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il calcio ormai soffre di sclerosi multipla, non si capisce nemmeno più se e in che direzione stia andando. Improvvisamente è come se non una ma più superleghe fossero apparse come le astronavi delle invasioni aliene, a modificare l'orizzonte del cielo: la Premier lo sappiamo, ma poi gli arabi e, all'interno della Uefa, un sistema che sotto all'ormai abusata propaganda del "calcio del popolo", in verità premia, rendendolo un circolo chiuso (perchè i problemi col FPF ce l'hanno solo i poveracci eh, i club più ricchi no), il calcio dei ricchi, perchè è il calcio che veicola lo spettacolo con le sue star e dunque sponsor, televisioni e tutto il cucuzzaro.

                      C'è dunque ormai un libero, incontrollato giro di soldi e di potentati...che per assurdo fa comodo anche a noi visto che con le briciole che cadono da queste parti ci fai mercato, sennò dovresti chiudere bottega.

                      40 milioni per Milinkovic, per dire, sono oro ma pure platino. Chi te li avrebbe dati altrimenti? E nel tuo piccolo ci fai la squadra.
                      Claudio Lotito è pronto a salutare Milinkovic Savic. Il presidente della Lazio ha parlato in esclusiva a Tag24 e, dopo aver fatto un po' di catenaccio sull'offerta dell'Al Hilal ("Di Milinkovic in Arabia non so nulla e non mi risulta sia fatto niente Qualcuno vi racconta le cose, ma non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla"), ha fatto capire che è stato il calciatore a volere l'addio alla Lazio, pronta a rinnovargli il contratto: "Mi hanno detto che c’è questa offerta - ha proseguito Lotito - che vale molto per il giocatore e meno per la società. Milinkovic ha chiesto di andare via dato che è alla Lazio da 8 anni. Non è un problema di rapporti con la società, ma di testa. E non era neppure un problema di soldi con noi: voleva cambiare aria. Io non lo vorrei cedere, ma se vuole andare, non lo tengo. Noi ci rinforzeremo. Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli: se uno vuole andare in Arabia, lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui". Finale sul rinnovo: "Ho cercato fino all’ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via, che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così… Questa offerta non è concretamente arrivata: quando sarà firmato il contratto e arriverà il pagamento, sarà fatta. Ho preso un impegno con il ragazzo: se fosse arrivata un’offerta normale per la Lazio, poteva andare. L’offerta è più bassa di 50 milioni, un po’ di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto”.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Un po' meno di 50 milioni per uno che scadeva l'anno prossimo ...beh, Lotito di sicuro stappa.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Un po' meno di 50 milioni per uno che scadeva l'anno prossimo ...beh, Lotito di sicuro stappa.
                          Speriamo bene.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Un po' meno di 50 milioni per uno che scadeva l'anno prossimo ...beh, Lotito di sicuro stappa.
                            Si ma non lo dirà mai
                            È anche lui maestro del chiagn e fotti come ADL [emoji1787]

                            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              C'è aria di cambiamenti in casa Uefa, a partire dalla norma che finora prevedeva la retrocessione di alcuni club da una coppa europea all'altra. Secondo il sito di calcio e finanza la norma è destinata a scomparire dalla stagione 2024/25. Una regola sottolineata in maniera negativa da Mourinho in una conferenza stampa di diverse settimane fa: "Se vince l’Europa League una squadra che è stata eliminata dalla Champions non ha significato per me perché noi siamo qui dall’inizio".

                              A tal proposito questa è la nota in un documento Uefa analizzato dal sito stesso: "Al termine della fase a gironi, in ciascuna delle competizioni le squadre classificate dalla 1ª alla 8ª posizione si qualificheranno direttamente per gli ottavi di finale. Le squadre dal 9° al 16° posto affronteranno le squadre dal 17° al 24° negli spareggi a eliminazione diretta, per qualificarsi agli ottavi di finale. I club posizionati dal 25° posto in giù saranno eliminati da tutte le competizioni UEFA per club (vale a dire nessun passaggio a un’altra competizione)".

                              (calcioefinanza.it)
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Concordo che la retrocessione da una coppa all'altra sia una pratica a cui mettere fine. Vinca la coppa chi vi partecipa dall'inizio e basta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎