Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Potevano anche dare titoli in lingua italiana

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    che ruolo ha Andrea Handicap Son of Big Dad Fool of the Village?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Potevano anche dare titoli in lingua italiana

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      che ruolo ha Andrea Handicap Son of Big Dad Fool of the Village?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Siamo sicuri che sia finito?

        Parlo al di là di quanto abbia inciso nei conti
        Quello è palese
        A meno di offerte arabe, non se lo prenderebbe nessuno...quindi rimane.

        Postulato quanto sopra, non resta che fare buon viso a cattivo gioco, nel senso di sperare che la salute/il fisico lo sorregga in maniera migliore rispetto alla disgraziatissima, nulla stagione scorsa...in questo caso, anche dovesse giocare, che so, la metà delle partite stagionali, sarebbe comunque meglio di niente, perchè a pallone ci sa giocare, su questo non si discute...visto che ormai c'è, e che sul mercato è praticamente bruciato, l'obiettivo è che si tenga in piedi per giocare quei minuti, quelle partite che potrà giocare.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Io attenderei, non si sa mai
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            .

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mi dispiace tantissimo...


              Edwin Van der Saar, ex portiere di Juve, Ajax e nazionale olandese, è ricoverato in terapia intensiva per un'emorragia cerebrale. #ANSA




              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Mi dispiace tantissimo...


                Edwin Van der Saar, ex portiere di Juve, Ajax e nazionale olandese, è ricoverato in terapia intensiva per un'emorragia cerebrale. #ANSA




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Quoto
                Spero si riprenda
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace tantissimo...


                  Edwin Van der Saar, ex portiere di Juve, Ajax e nazionale olandese, è ricoverato in terapia intensiva per un'emorragia cerebrale. #ANSA




                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Cavolo, poi giovane, speriamo si rimetta in sesto.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Porca *****, speriamo se la cavi

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Chi è ugarte che il psg ha preso per 60 meleolonj?

                      Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                        Chi è ugarte che il psg ha preso per 60 meleolonj?

                        Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                        E' un centrocampista portoghese. Giusto per farti capire come viene considerata la serie A all'estero. Te lo vedi il PSG che offre 60 per Frattesi?
                        Potevo farti un paragone con Tonali...ma Tonali ha cmq giocato una semifinale di champions...Ugarte nemmeno quella!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Milan-Pulisic: è fatta
                          (Michele Cappello-Red.gianlucadimarzio.com) È fatta per Christian Pulisic al Milan. È stato chiuso nel tardo pomeriggio l’affare con il Chelsea: i rossoneri pagheranno 20 milioni più bonus per l’esterno. Definiti gli ultimi dettagli burocratici, verrà fissato il programma per le visite e la firma.


                          L'Inter riscatta Acerbi dalla Lazio
                          L'Inter ha esercitato il diritto di opzione per la trasformazione della cessione da temporanea a definitiva delle prestazioni sportive del difensore Francesco Acerbi dalla Lazio. Lo rende noto il club nerazzurro.


                          La Fiorentina tratta Parisi dell’Empoli
                          (Valentino Della Casa, red. gianlucadimarzio.com) La Fiorentina si prepara a un grande colpo: proseguono positivamente i contatti con l’Empoli per Parisi. L’esterno dovrebbe diventare viola per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, più 2 di bonus, con dettagli ancora in fase di discussione. La trattativa è entrata nel vivo, previsti presto nuovi sviluppi.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #Lazio’s striker Ciro #Immobile has received a very rich bid from Saudi Arabia’s club: 3-years contract (€20M/year). [Schira]

                            Onana in direzione United per 50 + 5 di bonus.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Milinkovic, Berardi, Morata, Scamacca: i «soliti» volti del calciomercato

                              Il serbo della Lazio che piace alla Juventus in ogni sessione di mercato accende la fantasia dei tifosi, ora è in scadenza e i bianconeri hanno speranze. L’esterno del Sassuolo piace a Sarri. Milan e Roma si sfidano per Morata e Scamacca


                              Non sono i volti nuovi del calciomercato. Hanno cognomi conosciuti e un’abitudine consolidata a occupare le prime pagine. I loro possibili trasferimenti ci hanno già fatto sognare in passato e chissà se questa volta davvero sarà quella buona. Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Da quante sessioni di trattative il nome di Milinkovic Savic accende la fantasia dei tifosi?

                              La ritrosia di Lotito a privarsi del suo campione anche davanti a cifre monstre (nel penultimo giorno di mercato del 2018 il presidente della Lazio rifiutò l’offertona di 120 milioni del Milan per la difficoltà a reperire in tempo sostituti) lo ha finora trattenuto nella capitale. Ora il serbo ha un solo anno di contratto e una valutazione che al momento non sembra scendere da quota 40 milioni. Eppure la Juve di Max Allegri non ha perso le speranze di aggiudicarsi il giocatore. Piccolo indizio social che fa ben sperare i bianconeri: nel video di presentazione della nuova maglia della Lazio, Sergej non compare.

                              Proprio in ottica biancoceleste torna d’attualità un nome che per anni è stato accostato senza successo sempre ai rossoneri. Domenico Berardi, il custode del dna del Sassuolo, mai uscito dalla comfort zone del Mapei Stadium, stavolta ha la chance concreta di misurarsi in una big. «È uno dei giocatori che mi piacerebbe allenare» ha dichiarato Sarri. «Vorrei prenderlo ma il Sassuolo spara 30 milioni per un calciatore che ha quasi 30 anni» ha controbattuto Lotito. Sul giocatore è vivo l’interesse anche della Fiorentina: Italiano ha un debole per lui.

                              Lukaku ha la grande occasione di tornare all’Inter per la terza volta. «Se resta deve presentarsi il 12 luglio per iniziare la stagione» ha commentato Pochettino, nel tentativo di mettere fretta all’Inter. Marotta da par suo sogna di annunciare il ritorno del belga nella conferenza di inizio stagione di mercoledì ma l’operazione si potrebbe sbloccare solo previa definizione della cessione di Onana allo United: si attende il rilancio a 55 milioni comprensivi di bonus. Gli attaccanti che si contendono Milan e Roma sono due vecchie conoscenze della serie A. Da un lato spicca il nome di Alvaro Morata, uno che a Torino ha vinto due scudetti e tre coppe Italia e che alle soglia dei 31 anni a Madrid guadagna con i bonus quasi 9 milioni.

                              Mou e Dybala lo invitano a raggiungerli nella capitale. Il Milan si informa sulle cifre dell’operazione pur consapevole che prima di muovere passi ufficiali è obbligato a cedere almeno uno fra Rebic e Origi. Così l’altra punta, per cui Milano chiama e Roma risponde, è Gianluca Scamacca che avrà solo 24 anni ma a giudicare dal quantitativo di volte in cui è stato associato a qualche squadra sembra che ne abbia 40. Il West Ham per ora non apre al prestito, ostacolando perciò le mosse di entrambe le squadre. Fra nomi noti e déjà vu c’è Bonucci, che dai tempi dello sgabello non ha una corresponsione di amorosi sensi con Allegri. Il difensore vorrebbe restare, la Juve preme per un rinnovamento della rosa. Sullo sfondo il Newcastle, gli americani o gli arabi.

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Un grosso yawn, in definitiva
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎