Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milan, ore decisive per Thuram
    (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) In entrata per il Milan, sono sempre più positivi i segnali che arrivano da Marcus Thuram per l’attacco (offerti 6 milioni al giocatore): si attende una risposta entro le prossime 24/48 ore. Intanto, secondo l’Equipe il figlio di Lilian avrebbe detto di no alla corte del Psg.


    Juve, il Newcastle vuole Chiesa
    (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) E sempre il Newcastle sta valutando Federico Chiesa della Juventus: su di lui c’è anche l’Aston Villa, altro club di Premier League, che offre 60 milioni, ma che non sembra una destinazione gradita al giocatore.


    Inter, Azpilicueta obiettivo per la difesa
    (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Movimenti in entrata e in uscita per la difesa dell’Inter. I nerazzurri cercano un giocatore di esperienza: il nome individuato è quello di Cesar Azpilicueta, che quest’anno ha giocato 32 partite complessive con la maglia del Chelsea. Lo spagnolo è ancora sotto contratto con i Blues (scadenza fino al 2024) ma potrebbe liberarsi in anticipo. Intanto, l’agente di Onana era oggi a Manchester, per parlare con il Manchester United, unico club veramente interessato al portiere. Si attende ora di capire se verranno presentate delle offerte, e la natura delle stesse.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      intanto quest'anno in bundesliga ha segnato 16 goal in 32 partite.....
      ma poi se ho ben capito non è un centravanti è più un attaccante esterno...
      Ora gioca cenravanti. Ha fatto 6 mesi alla Pjatek. 13 goals prima del mondiale...3 dopo il mondiale. Ormai ha 26-27 anni...e' uno da 10 goals a stagione!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma... parente di? (Cit)

          Commenta


            La differenza è che l'Aston villa, onore per carità (mi basta la maglietta), butta lì 60 milioni di offerta come se fossero coriandoli
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Leggo che la sconfitta dell'Under 21 con la Francia sia stata a livello Italia Corea del Sud del 2002, con rigore negato a noi, gol della Francia viziato da fallo e palla entrata oltre la linea di porta non vista dall'arbitro. Non c'erano gol line technology e var

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Leggo che la sconfitta dell'Under 21 con la Francia sia stata a livello Italia Corea del Sud del 2002, con rigore negato a noi, gol della Francia viziato da fallo e palla entrata oltre la linea di porta non vista dall'arbitro. Non c'erano gol line technology e var

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Si.
                Furto veramente vergognoso.

                Commenta


                  E per fortuna che Gravina è stato pure a leccare il sedere di Ceferin per farsi confermare vicepresidente Uefa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    60 milioni per chiesa....
                    bisognerebbe capire se tornerà quello per-infortunio o no
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      60 milioni per chiesa....
                      bisognerebbe capire se tornerà quello per-infortunio o no
                      Pre infortunio ne avrei chiesto 90/100.

                      Ora 60 vanno bene.

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sembra che dopo ieri sera dai quarti mettano il VAR o qualcosa di simile

                        Almeno la gol line non ho capito che gli costava

                        Comunque io non parlo volentieri di arbitri, mai
                        Ma qui ci starebbe che la federazione rilasci almeno una nota, un comunicato
                        Perché un conto è disquisire su un fallo o su un rigore, ci sta l'interpretazione soggettiva e sono cose a cui io non mi appiglierei mai (a parte roba clamorosa)
                        Meglio guardare sempre la tua squadra cosa fa in campo
                        Un altro, una palla dentro di un metro nell'era in cui ci sono telecamere in ogni orifizio di chi sta in campo
                        Li è oggettivo ed andrebbe rimarcato, quantomeno
                        Last edited by Irrlicht; 23-06-2023, 14:20:48.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          piccola nota polemica
                          si esalta sempre la gestione virtuosa del bayern monaco
                          poi vai a vedere e per l'ennesima volta d'estate comprano a 0 giocatori titolari nelle squadre rivali.......stavolta guerreiro e laimer....l'anno scorso sabitzer qualche anno fa lewandovwky gotze ecc.
                          facile così....
                          almeno la juve pjanic e higuain li pagava
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Leggo che la sconfitta dell'Under 21 con la Francia sia stata a livello Italia Corea del Sud del 2002, con rigore negato a noi, gol della Francia viziato da fallo e palla entrata oltre la linea di porta non vista dall'arbitro. Non c'erano gol line technology e var

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Si.
                            Furto veramente vergognoso.
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            E per fortuna che Gravina è stato pure a leccare il sedere di Ceferin per farsi confermare vicepresidente Uefa.
                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Sembra che dopo ieri sera dai quarti mettano il VAR o qualcosa di simile

                            Almeno la gol line non ho capito che gli costava

                            Comunque io non parlo volentieri di arbitri, mai
                            Ma qui ci starebbe che la federazione rilasci almeno una nota, un comunicato
                            Perché un conto è disquisire su un fallo o su un rigore, ci sta l'interpretazione soggettiva e sono cose a cui io non mi appiglierei mai (a parte roba clamorosa)
                            Meglio guardare sempre la tua squadra cosa fa in campo
                            Un altro, una palla dentro di un metro nell'era in cui ci sono telecamere in ogni orifizio di chi sta in campo
                            Li è oggettivo ed andrebbe rimarcato, quantomeno
                            Ohhhhh come godo, questo furto a mano armata fa il paio con la stangata data dall'Uefa alla Roma (i tifosi del West Ham hanno lanciato petali di rosa a Biraghi), ossia una decisione prettamente politica.

                            Bravo Gravina, tu si che fai sentire il peso del calcio italiano in UEFA.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              piccola nota polemica
                              si esalta sempre la gestione virtuosa del bayern monaco
                              poi vai a vedere e per l'ennesima volta d'estate comprano a 0 giocatori titolari nelle squadre rivali.......stavolta guerreiro e laimer....l'anno scorso sabitzer qualche anno fa lewandovwky gotze ecc.
                              facile così....
                              almeno la juve pjanic e higuain li pagava
                              il primo sia come calciatore sia come marzialista.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                                piccola nota polemica
                                si esalta sempre la gestione virtuosa del bayern monaco
                                poi vai a vedere e per l'ennesima volta d'estate comprano a 0 giocatori titolari nelle squadre rivali.......stavolta guerreiro e laimer....l'anno scorso sabitzer qualche anno fa lewandovwky gotze ecc.
                                facile così....
                                almeno la juve pjanic e higuain li pagava
                                Il Bayern per sua fortuna ha l'intera Bundesliga a pecora nel fornir loro i migliori giocatori del campionato tedesco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎