Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho ancora capito cos'abbia di speciale neanch'io
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il Milan coi soldoni in mano, dritto per dritto si butta su Frattesi e brucia la concorrenza che ancora sta aspettando che gli si incastrino le cessioni.

      Frattesi è giovane, è profilo quindi in linea con la politica societaria.


      70 milioni per frattesi??

      Forse frattesi + Milinkovic Savic...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        70 milioni per frattesi??

        Forse frattesi + Milinkovic Savic...
        La vedo dura...sono bianchi. Piu' facile Loftus Cheek e Camara (un Camara qualsiasi...ce ne sono tanti)...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Mi pare una stangara forse anche un pò esagerata...credo che esista la possibilità del ricorso anche in ambito Uefa.
          4 giornate, decine e decine di migliaia di euro di multa. Mentre al West Ham, i cui tifosi ubriaconi molesti hanno giocato al tiro al bersaglio coi giocatori della Fiorentina, dopo avere partecipato coi tifosi viola a una non programmata guerriglia urbana a Praga, hanno causato al club di Londra sollazzo e solletico nelle parti intime. Ecco le disparità di giudizio.

          La Roma ha già detto che farà ricorso.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            70 milioni per frattesi??

            Forse frattesi + Milinkovic Savic...
            Non 70 ovviamente, ma quello che chiede il Sassuolo: 35/40.

            Milinkovic non credo corrisponda al profilo di giocatore che cerca la dirigenza milanista. Frattesi in teoria è un investimento, Milinkovic, data l'età, una spesa.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Per me è venduto.

              Certo il Newcastle non è proprio approdo di prima scelta, ma ormai si guarda ancora a queste cose? Forse si guarda di più al bonifico annuale di 7 milioni temo.


              stanno mettendo su pian piano una grande squadra
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                4 giornate, decine e decine di migliaia di euro di multa. Mentre al West Ham, i cui tifosi ubriaconi molesti hanno giocato al tiro al bersaglio coi giocatori della Fiorentina, dopo avere partecipato coi tifosi viola a una non programmata guerriglia urbana a Praga, hanno causato al club di Londra sollazzo e solletico nelle parti intime. Ecco le disparità di giudizio.

                La Roma ha già detto che farà ricorso.
                Nel ricorso probabilmente toglieranno una giornata a Mourinho e rivedranno la decisione sulla chiusura delle curve, almeno di quella dell'Olimpico. Forse pure qualcuna delle multe verrà ridotta.

                Nel caso di specie (anche in relazione a quanto accaduto nelle altre partite) non so dire niente perchè non ho seguito bene quei fatti.

                Penso che a livello Uefa, circa questa stangata, abbiano pesato le parole di Mourinho dette all'arbitro "a freddo", cioè quando era ormai ora di lasciare lo stadio, lì nel parcheggio...e circa la questione dei tifosi, gli insulti all'arbitro in aeroporto, con anche un mezzo tentativo di "aggressione" (forse la parola è un pò forte) a Taylor che era con la famiglia...e insomma credo che il tutto abbia indispettito la Uefa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Attenzione: pare che per Tonali il Milan abbia chiesto 80 e che il Newcastle abbia accettato di sganciare quella somma. I dirigenti inglesi sono a Milano. Se va in porto, il Milan si butterà su Frattesi e chiuderà per Thuram.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Per me è venduto.

                    Certo il Newcastle non è proprio approdo di prima scelta, ma ormai si guarda ancora a queste cose? Forse si guarda di più al bonifico annuale di 7 milioni temo.

                    In realtà Sean, ad oggi è un'ottima scelta.
                    Considera che la società sta investendo tanto, tant'é che nel Campionato 21/22 hanno chiuso 11esimi dopo che stavano rischiando la retrocessione, ed in quello appena terminato, 22/23, addirittura quarti, superando il Liverpool.
                    Dunque parteciperanno alla Champions League.
                    Ricordiamo inoltre che è stato acquistato da un consorzio guidato dalPublic Investment Fund,fondo sovrano dell'Arabia Saudita.
                    Non malissimo, ecco.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Per Frattesi il Milan può accelerare già nelle prossime ore: il contatto con l’agente ha portato a un’apertura totale alla destinazione. Per Thuram contratto di cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione più bonus [Daniele Longo]
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Insomma, il Milan soffierà Frattesi a Marotta...che si dovrà buttare per forza, a quel punto, su Milinkovic-Savic credo. L'Inter aveva questi due abboccamenti in piedi: Frattesi e Milinkovic, col primo da preferirsi per età...ma l'Inter doveva piazzare Brozovic, che invece sta ancora a Milano...mentre il Milan a sorpresa in una giornata ha venduto Tonali e adesso può chiudere un paio di giocatori.

                        Fa specie che anche le squadre che hanno guadagnato un bel pacco di soldi con la champions, prima di acquistare debbano vendere...questo ci dice meglio di ogni altra cosa della gravità abissale della crisi in cui versa il sistema del calcio italiano, veramente ormai attaccato alla cannula dell'ossigeno.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Comunque Frattesi e Thuram sono due bei colpi. Il mercato poi proseguirà con altri nomi.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Frattesi sarebbe stato un bel colpo se avesse tenuto Tonali.
                            Ma se lo dobbiamo considera solo come SOSTITUZIONE, assolutamente no, ma proprio no.
                            Bisogna fare molto di più.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se gli 80 milioni vengono spesi fino all'ultimo centesimo, posso pure capire il sacrificio di vendere Tonali.
                              Serve pure SMS per il centrocampo
                              in modo da avere il giusto mix di giovani e meno giovani
                              Ci sono ancora i soldi della semifinale in saccoccia.

                              Detto questo:
                              mai pensato di vedere un Milan senza capitan futuro.
                              Spero che lui, Maldini, Massara e Boban
                              possano tornare presto.
                              Anzi, prestissimo...magari domani.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Frattesi sarebbe stato un bel colpo se avesse tenuto Tonali.
                                Ma se lo dobbiamo considera solo come SOSTITUZIONE, assolutamente no, ma proprio no.
                                Bisogna fare molto di più.
                                Frattesi + SMS dovrebbe andare bene.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎