Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se togli Messi, Neymar e Ramos...rimangono:
    Donnarumma, Hakimi, Kimpembe, Marquinos, Verratti, Mbappe, Ruiz, Bernat, Pereira, Rico, Vitinha, Sanches, Mendes, Mukiele, Soler, Ekitike, Donnarumma...e 3-4 giovani.
    A parte che non mi sembra una gran rosa.. ma nessuno ha mai vinto niente...perche' sarebbe una polveriera?

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      nel frattempo gli Stati Uniti forse per la prima volta nella loro storia hanno messo in campo una bella nazionale dove quasi tutti i calciatori militano in europa

      tra i più forti: musah (valencia) pulisic (chelsea) aaronson (leeds) reyna (dortmund) weah (lille) balogun (arsenal di ritorno dal prestito a reims dove ha segnato 21 volte) mc kennie, dest

      poi i vari richards, robinson, scally, turner, de la torre, pepi che pure giocano in europa

      età media bassissima.....secondo me tra qualche anno tireranno fuori davvero una bella nazionale


      nel Canada invece ci sono A. Davies (del bayern) e david del lilla
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il PSG è una gabbia di matti, impossibile cercare di mettere ordine. Non c'è riuscito nessuno degli allenatori presi fino ad oggi, non ci sta riuscendo un dirigente come Campos (pure di dirigenti ne hanno passati una marea), e Zidane chiaramente lì nemmeno ci si accosta.

        Tra l'altro Mbappè forse andrà via, s'è stancato anche lui...Neymar pure...Messi è andato...non è una situazione semplice.
        l'addio di messi e neymar per me può solo far bene a quella gabbia di matti
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
          nel frattempo gli Stati Uniti forse per la prima volta nella loro storia hanno messo in campo una bella nazionale dove quasi tutti i calciatori militano in europa

          tra i più forti: musah (valencia) pulisic (chelsea) aaronson (leeds) reyna (dortmund) weah (lille) balogun (arsenal di ritorno dal prestito a reims dove ha segnato 21 volte) mc kennie, dest

          poi i vari richards, robinson, scally, turner, de la torre, pepi che pure giocano in europa

          età media bassissima.....secondo me tra qualche anno tireranno fuori davvero una bella nazionale


          nel Canada invece ci sono A. Davies (del bayern) e david del lilla
          Il fortissimo Dest!

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Il fortissimo Dest!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

            anche tanti degli altri che ho nominato non sono fortissimi
            ma è gente che può serenamente giocare in europa
            15 anni fa gli americani salvo eccezioni potevano giocare al massimo negli USA

            la crescita di un movimento la vedi più nella nascita di tanti discreti giocatori che di 1-2 giocatori eccezionali
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Se togli Messi, Neymar e Ramos...rimangono:
              Donnarumma, Hakimi, Kimpembe, Marquinos, Verratti, Mbappe, Ruiz, Bernat, Pereira, Rico, Vitinha, Sanches, Mendes, Mukiele, Soler, Ekitike, Donnarumma...e 3-4 giovani.
              A parte che non mi sembra una gran rosa.. ma nessuno ha mai vinto niente...perche' sarebbe una polveriera?

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Una polveriera perchè è un pollame tirato su senza raziocinio e con troppi galli...e Mbappè è l'unico di quelli che forse farebbero meglio a non perdere.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Una polveriera perchè è un pollame tirato su senza raziocinio e con troppi galli...e Mbappè è l'unico di quelli che forse farebbero meglio a non perdere.
                Ma i galli a quanto pare se ne vanno. Di quelli nell'elenco non mi pare ci siano galli.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  RAI RADIO1 - Il designatore degli arbitri di Serie A, Gianluca Rocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma radiofonico Radio Anch'io Sport, soffermandosi anche sul non facile rapporto avuto durante questa stagione dall'allenatore della Roma, José Mourinho, con i direttori di gara. Queste le sue parole:
                  “Non esiste un problema Mourinho, né personale né di gruppo. Non mi riferisco a lui, ma a tutti gli allenatori. Quello che certamente chiederemo in futuro sono comportamenti sempre più corretti da parte della panchina e già quest’anno abbiamo avuto un miglioramento rispetto alla mia prima stagione, che sotto questo punto di vista fu un dramma. Comportamenti non corretti della panchina provocano comportamenti non corretti in campo. Il nervosismo sale e chi dal campo vede le panchine agitarsi cambia atteggiamento. Quindi dobbiamo combattere questo malcostume, peraltro non solo italiano e, insieme a chi decide le sanzioni, essere molto severi e decisi”.
                  Rocchi è poi tornato anche sulla partita tra Juventus e Roma dell'ottobre 2014 da lui arbitrata e finita 3-2 per i bianconeri tra le polemiche per delle decisioni arbitrali controverse. Le sue dichiarazioni:
                  "Se avessi avuto la tecnologia disponibile oggi probabilmente non ci sarebbe stato nemmeno il violino di Garcia, perché avrei avuto molta più facilità a risolvere alcuni problemi. È una di quelle partite in cui rimpiango di non aver avuto la tecnologia, altrimenti oggi parleremmo di un'altra storia. Gli do il bentornato, perché si tratta di un grande allenatore e mi farà piacere ritrovarlo".

                  Gazzetta dello Sport

                  È 5 ottobre 2014 e a Torino si gioca Juventus-Roma, con le due squadre appaiate al primo posto in classifica a 15 punti, percorso netto. La rivalità è forte, esattamente come la tensione. Prima e dopo la gara, che la Juve vincerà 3-2 (qui il tabellino) tra mille polemiche, per alcuni versi anche infinite. È la partita del famoso violino di Rudi Garcia, un modo come un altro per dire "se la suonano e se la cantano da soli". Ma cosa successe davvero quella sera allo Juventus Stadium?
                  Gli episodi incriminati

                  Tre rigori e altrettante espulsioni, con il gol finale di Bonucci che fece esplodere la rabbia dei giallorossi, a causa della posizione di Vidal (in fuorigioco attivo) a coprire Skuruski considerata ininfluente da Rocchi. Mancavano 5 minuti alla fine, un episodio che rovinò una sfida a distanza e forse anche un campionato. Ma le tensioni nascono già nel primo tempo, con il tocco di Maicon su punizione di Pirlo al limite dell’area (decisione assai dubbia) e il primo rigore della serie, trasformato da Tevez. Garcia mima il violino, Rocchi lo caccia via. Poi Lichtsteiner placca Totti in area, altro rigore e 1-1 dei giallorossi. Quindi Iturbe porta in vantaggio la Roma, ma la gioia dura poco, perché prima dell’intervallo torna protagonista ancora Rocchi: Pjanic tocca Pogba al limite dell’area, per l’arbitro è ancora rigore, ma dalla immagini si vede che il tocco è fuori area. Va sul dischetto ancora Tevez che fa 2-2. Dopo arriva anche la ripresa, con i rossi a Manolas e Morata per reciproche scorrettezze a fine partita, ma soprattutto il gol del 3-2 di Bonucci palesemente da annullare. È la goccia che fa traboccare io vaso, che però era già assai pieno con i due rigori precedenti, fortemente contestati dalla Roma.
                  A fine partita Rudi Garcia ne ha per tutti: "È interessante vedere che qui a Torino le aree di rigore le fanno grandi 17 metri. Siamo nel ventunesimo secolo, credo sia l'ora di ricorrere all'aiuto tecnologico in campo per l'arbitro: con i mezzi che ci sono, i centimetri sui rigori si vedono perfettamente". Poi il tecnico francese insiste: "Sugli episodi decide l'arbitro, ma stavolta ha deciso sempre in un senso. La mia espulsione? Non è importante. Ci sono stati tanti episodi''. Tra cui anche quello del doppio rosso finale a Morata e Manolas. ''Morata ha fatto un fallo pericolosissimo, ma Manolas non deve fare polizia da solo'', ha commentato ancora il tecnico francese.

                  Alla fine esplode la rabbia anche degli altri giallorossi, a partire da Francesco Totti: "Sono dispiaciuto, quello che è successo ha condizionato la partita, da anni si verificano certi episodi che condizionano le annate. Non so se stiamo stati battuti dall'arbitro, sicuramente non dalla Juve. Con le buone o con le cattive vincono sempre. Le immagini parlano chiaro. Tutta Italia dovrebbe dire questo". Quindi Walter Sabatini, all’epoca d.s. giallorosso: “È scientifico che i due rigori non ci fossero e che il gol di Bonucci, pur essendo una grande prodezza balistica, era da annullare. Accettiamo il risultato, la sconfitta, sappiamo il valore della Juventus ma i tre gol non erano buoni. Non sono qui per sanare il calcio ma gli episodi sono molto chiari a tutti''.
                  Last edited by fede79; 19-06-2023, 14:19:08.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Faccio una precisazione, che avrei forse dovuto fare da subito. Quello che scrivo qui è relativo al mondo calcistico. Se pure dovessi dire che qualcuno di voi non capisce un cazz0, è sempre relativo al pallone. Anche perché non so chi siete. Detto ciò, odio napoli e roma merda.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      l'addio di messi e neymar per me può solo far bene a quella gabbia di matti
                      Esatto.

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        No no no Simo.
                        I debiti ce li hanno tutti eh, meno il Napoli credo e non so se un'altra società al massimo in serie A.
                        Pure te se hai un prestito o un mutuo hai un debito, ma se lo paghi sta apposto.
                        Qui si parlava di processi in stati diversi e il mio stupore era dovuto al fatto che questi continuano a trattare (?) Koulibaly, SMS e compagnia bella.
                        Io (inteso come Roma) mica li posso manco immaginare sti nomi eh.
                        Era questo Simo...mi sorprende che mi credi così sprovveduto.
                        Ho capito, ma considera anche le diverse dimensioni di roma e inter. Un ha 19 scudetti e 3 CL, l'altra 3 scudetti e diverse coppe in faccia. Nella vostra dimensione comunque, a mio modo di vedere, navigate al di sopra le vostre possibilità.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Faccio una precisazione, che avrei forse dovuto fare da subito. Quello che scrivo qui è relativo al mondo calcistico. Se pure dovessi dire che qualcuno di voi non capisce un cazz0, è sempre relativo al pallone. Anche perché non so chi siete. Detto ciò, odio napoli e roma merda.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          E mber malaccio a Guardiola ovviamente... ahahahahahahah
                          Che testa de cazz0 che sei.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Il PSG è una gabbia di matti, impossibile cercare di mettere ordine. Non c'è riuscito nessuno degli allenatori presi fino ad oggi, non ci sta riuscendo un dirigente come Campos (pure di dirigenti ne hanno passati una marea), e Zidane chiaramente lì nemmeno ci si accosta.

                            Tra l'altro Mbappè forse andrà via, s'è stancato anche lui...Neymar pure...Messi è andato...non è una situazione semplice.
                            secondo me così è meglio.....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              E mber malaccio a Guardiola ovviamente... ahahahahahahah
                              Che testa de cazz0 che sei.
                              Quando nasci con quella dose de bucio de culo ci sta.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                E mber malaccio a Guardiola ovviamente... ahahahahahahah
                                Che testa de cazz0 che sei.

                                hahahahahahah
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎